Vai al contenuto
Mr.Staccato

OLIMPIADI 2008 Rai

Messaggi raccomandati

 

Che puttanata... per quanto può interessare il calcio, la bellezza delle olimpiadi è data soprattutto dagli sport considerati minori e che in tutto l'anno non prendono 10 di copertura tv... per il pallone c'è tutto il resto dell'anno, e comunque della partita dell'italia di calcio è stata mandata una differita immediata di più di mezz'ora, perchè prima c'era "soltanto" la diretta della finale della spada, secondo questi scienziati che dovevano fare, interrompere la finale sul 10-8 per farmi vedere l'integrale di Italia-Sud corea... Che capocce!!! :(:(:(

1444386[/snapback]

nono non è questo.E' che hanno mandato la replica della semfinale tra il francese e l'ungherese di spada e non han fatto vedere il primo tempo dell'italia in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x far vedere il tg col gossip... ma cazzo almeno lascia una finestra porca puttana!!!

io proprio nn capisco... ma so veramente tonti quelli della rai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà de quello co li capelli gialli che fa l'interviste per la scherma?????:(

domande idiote e non sa parlà.

presentava la trasmissione sulla serie D su rai sat e già me pareva un micacolato.

mo so lo sò portato a pechino.

veramente tra rai e sky ce sta la differenza come tra trombà e sta a guardà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo parlà de quello co li capelli gialli che fa l'interviste per la scherma?????:(

domande idiote e non sa parlà.

presentava la trasmissione sulla serie D su rai sat e già me pareva un micacolato.

mo so lo sò portato a pechino.

veramente tra rai e sky ce sta la differenza come tra trombà e sta a guardà :)

1444617[/snapback]

pensavo la stessa cosa su quel "fenomeno" :blink:

 

p.s. complimenti toscà, bello il paragone a sfondo sessuale :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non ci fanno vedere la semifinale della trillini  :blink:  :blink:  :blink:

1444552[/snapback]

io me la so vista su raisat :P

 

 

ps.rai merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo sulla differita di Italia-Corea del Sud !!

1444700[/snapback]

daccordo na sega...giusto dare la precedenza a tagliariol o chi per lui...ma se hai 2 canali almeno su raisat trasmettila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECHINO - "Ora, se non mi fanno fare la portabandiera nemmeno a Londra 2012...". Scherza, ma non troppo Valentina Vezzali, dopo l'oro nel fioretto individuale e approfitta delle meritate luci della ribalta per fare una battuta, dopo che era rimasta un po' delusa per non essere stata scelta quale portabandiera quest'anno. Prima, tra le lacrime, aveva voluto rivolgere il suo pensiero alla famiglia e ai tecnici: "Questa e' una vittoria di squadra, sul podio ci sono io, ma anche la mia famiglia e lo staff tecnico". (Agr)

 

minimo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo sulla differita di Italia-Corea del Sud !!

1444700[/snapback]

daccordo na sega...giusto dare la precedenza a tagliariol o chi per lui...ma se hai 2 canali almeno su raisat trasmettila

1444704[/snapback]

Questo si ovvio , però cavolo regà il calcio lo vediamo 365 giorni all'anno non mi sembra il caso di fare tanta polemica per una partita di girone eliminatorio trasmessa in leggera differita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo sulla differita di Italia-Corea del Sud !!

1444700[/snapback]

daccordo na sega...giusto dare la precedenza a tagliariol o chi per lui...ma se hai 2 canali almeno su raisat trasmettila

1444704[/snapback]

Questo si ovvio , però cavolo regà il calcio lo vediamo 365 giorni all'anno non mi sembra il caso di fare tanta polemica per una partita di girone eliminatorio trasmessa in leggera differita.

1444729[/snapback]

leggera na sega...è iniziata che già sapevo che avevano fatto 3a0 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frega na sega del calcio all'olimpiade...è lo sport più brutto in questo contesto, almeno per me.

molto meglio vedere la finale di scherma che l'under 21!!

per l'intervistatore della scherma no comment...me sa che fa lu giornalista per sport quello! :lol:

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo sulla differita di Italia-Corea del Sud !!

1444700[/snapback]

daccordo na sega...giusto dare la precedenza a tagliariol o chi per lui...ma se hai 2 canali almeno su raisat trasmettila

1444704[/snapback]

Questo si ovvio , però cavolo regà il calcio lo vediamo 365 giorni all'anno non mi sembra il caso di fare tanta polemica per una partita di girone eliminatorio trasmessa in leggera differita.

1444729[/snapback]

infatti, il calcio alle olimpiadi è una sega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima perla della rai :angry:

non fa vedere il fimale del secondo set italia-usa, vinto dalle americane, xchè sta partendo la finale dei 1500m in cui l'italiano bene che va arriva dopo un quarto d'ora :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da italiano mi spiace constatare come la Rai nell'era di internet, della globalizzazione e del "tempo reale" sia rimasta indietro di anni luce...e siamo costretti a pagare per un servizio molto scadente!!

 

L'interruzione della partita di volley è assurda, quando su Rai1 e Rai3 ci sono film che non guardano manco in casa di riposo...e Argentina-Brasile match clou del torneo di calcio proposta sul satellite quando è già finita e sappiamo tutti il risultato...

Giusto far vedere l'unico italiano anche se arriva ultimo, ma la valorizzazione del prodotto Olimpiade è ben altro...ed EuroSport si è comportata alla grande, pur con eventi meno importanti e meno forze...

 

Ripeto quanto pensavo prima dell'Olimpiade sulla Rai: INCOMPETENTI!!

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le trasmissioni venivano momentaneamente interrotte su Rai2 continuavano sempre in diretta su Raisport

E quando su raidue c'era una gara su raisport c'era sempre un altra disciplina contemporaneamente

Inoltre sul sito internet c'erano 8 canali in streaming contemporanei

ANche io do addosso spesso alla Rai, ma stavolta mi sono abbastanza piaciuti.

 

UNA MENZIONE PARTICOLARE PER I COMMENTATORI DELL'ATLETICA LEGGERA E DEL NUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando le trasmissioni venivano momentaneamente interrotte su Rai2 continuavano sempre in diretta su Raisport

E quando su raidue c'era una gara su raisport c'era sempre un altra disciplina contemporaneamente

Inoltre sul sito internet c'erano 8 canali in streaming contemporanei

ANche io do addosso spesso alla Rai, ma stavolta mi sono abbastanza piaciuti.

 

UNA MENZIONE PARTICOLARE PER I COMMENTATORI DELL'ATLETICA LEGGERA E DEL NUOTO

1450724[/snapback]

straquoto!!!!! nettamente meglio di quelli di eurosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a Franco Bragagna , enciclopedia vivente di tutto ciò che si muove su di un campo di atletica

 

 

biasimo per il 90% delle interviste , di una banalità tale da far cascare le palle (anche da parte di una tutto sommato brava come Elisabetta Caporale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' unica cosa che m' ha fatto bestemmià in 49 lingue, la finale per il bronzo di pallavolo interrotta per 15 minuti sul finale per far vedere la ginnastica ritmica a squadre ( o come cazzo si chiama!!).. dunque, premetto che per me tutti gli sport hanno la stessa importanza alle olimpiadi, però nel momento topico di una finale con l' italia, tu non me puoi fa vede la russia, la bulgaria e l azerbaijan nella ginnastica!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.