Vai al contenuto
Bluesbrother

OLIMPIADI PECHINO 2008

Messaggi raccomandati

grande la scherma,che si conferma fucina di medaglie. E' ora che oltre agli uomini di copertina questo sport sia rispettato quale una delle discipline più importanti nel nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora tutti a vedere il dream team!

1444271[/snapback]

non essendo esperto di basket non conoscevo la cina ma devo dire che sta tenendo testa ai favoriti americani.... mi pare che nella cina ci sia quello più alto che gioca proprio in america (yao ming)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora tutti a vedere il dream team!

1444271[/snapback]

non essendo esperto di basket non conoscevo la cina ma devo dire che sta tenendo testa ai favoriti americani.... mi pare che nella cina ci sia quello più alto che gioca proprio in america (yao ming)

1444273[/snapback]

 

la cina nn è male, ma appena spingono un po' sull'accelleratore gli americani sono dolori... Quest'anno credo che sarà dura togliergli l'oro... Considerando anche che negli anni precedenti per gli americani c'erano sempre grosse defezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ora tutti a vedere il dream team!

1444271[/snapback]

non essendo esperto di basket non conoscevo la cina ma devo dire che sta tenendo testa ai favoriti americani.... mi pare che nella cina ci sia quello più alto che gioca proprio in america (yao ming)

1444273[/snapback]

 

la cina nn è male, ma appena spingono un po' sull'accelleratore gli americani sono dolori... Quest'anno credo che sarà dura togliergli l'oro... Considerando anche che negli anni precedenti per gli americani c'erano sempre grosse defezioni

1444276[/snapback]

si vero hanno fatto due azioni in fotocopia e i cinesi non c'hanno capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kobe e lebron sono stellari nonostante giochino a sprazzi ;)

 

rivedere mike d'antoni mi fa ripensare a quando giocava in italia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finale: usa-cina 101-70

1444288[/snapback]

 

che squadra.... quest'anno difendono pure...

Mi sa che x gli altri ci sono le briciole quest'anno.

e consideriamo l'altissimo numero di fagli (Duncan, Mcgrady, Garnett, Pierce, Allen, Steve Nash) tutta gente da MVP su cui però si è deciso di non puntare per formare finalmente dopo tanto tempo una vera SQUADRA.

Peccato per l'Italia non essere presente... Ma francamente la Germania lo ha meritato molto più di noi, e rivedere in campo il grande Dirk Nowitzki sarà come il solito un piacere!Occhio ai tedeschi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che a lu francese che ha perso la finale de spada, non jè dispiaciuto per gniente... anche a me m'è dispiaciuto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRANCESE DE MERDE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VAFFANCULO A TE E A LU BARONE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai capitu che è mejo vince'?

no? allora partecipa...

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che sò scarsi l'usa

1444309[/snapback]

Sono molto forti e questo si sapeva però non era certo la Cina che poteva tenergli testa.

La Cina ho giocato bene solo il 1 quarto perchè gli entravano i tiri da tre punti e non alzava il ritmo, quando dalla fine del 2 quarto ha cominciato a non fare più canestro dalla lunga distanza e sfidare gli americani in velocità la partita è finita.

Contro le squadre europee si vedranno ben altre partite anche se i favoriti per l'oro rimangono ovviamente loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che sò scarsi l'usa

1444309[/snapback]

Sono molto forti e questo si sapeva però non era certo la Cina che poteva tenergli testa.

La Cina ho giocato bene solo il 1 quarto perchè gli entravano i tiri da tre punti e non alzava il ritmo, quando dalla fine del 2 quarto ha cominciato a non fare più canestro dalla lunga distanza e sfidare gli americani in velocità la partita è finita.

Contro le squadre europee si vedranno ben altre partite anche se i favoriti per l'oro rimangono ovviamente loro.

1444322[/snapback]

 

Pochi cazzi, se fanno poco le prime donne e non riempiono le partite di ricami inutili che costano punti importanti l'oro non glielo toglie nessuno.

Però quella che ho scritto sopra è una cosa che tendono spesso a fare... vediamo un po'... Anche se rispetto ai loro anni "bui" mi pare che le cose siano abbastanza cambiate e si può oggi vedere una squadra che è davvero una squadra e, soprattutto, difende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però vede l'usa che difendono è come vede lu brasile che gioca co lu libero..

e' ANTICOSTITUZIONALE :lol:

1444325[/snapback]

 

eheh è vero... però se vogliono vincere l'oro devono fare così, altrimenti finiscono come sono finiti negli ultimi anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però vede l'usa che difendono è come vede lu brasile che gioca co lu libero..

e' ANTICOSTITUZIONALE :lol:

1444325[/snapback]

 

eheh è vero... però se vogliono vincere l'oro devono fare così, altrimenti finiscono come sono finiti negli ultimi anni ;)

1444326[/snapback]

Oggi hanno pressato a tutto campo sul portatore di palla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito del francese che ha perso nella scherma:

continuano i francesi a nn saper perdere (vedi zidane e domenech)... c'hai preso lu battuto, zitto e a casa! :P:P

Modificato da zaring

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo però vede l'usa che difendono è come vede lu brasile che gioca co lu libero..

e' ANTICOSTITUZIONALE :lol:

1444325[/snapback]

 

eheh è vero... però se vogliono vincere l'oro devono fare così, altrimenti finiscono come sono finiti negli ultimi anni ;)

1444326[/snapback]

Oggi hanno pressato a tutto campo sul portatore di palla .

1444328[/snapback]

cmq l'unico vero, inimitabile, inarrivabile dreams team fu quello di barcellona '92 con magic johnson, michael jordan, larry bird e company ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanotte che finali ce stanno con gli azzurri?

pellegrini poi...?

1444346[/snapback]

ARCO (squadra uomini) Galiazzo, Di Buò, Nespoli (eliminatorie, ev. finale)

 

Pellegrini ( 400sl D finale), Italia (4x100) sl U finale)

 

TIRO A SEGNO (qualif. e fin.) De Nicolo Campriani (carabina 10 mt).

 

TIRO A VOLO (elim. e fin.) Gelisio, Iannotti (trap fem.).

 

Scherma Fioretto Margherita Granbassi, Giovanna Trillini, Valentina Vezzali

 

soddisfatto? ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

però io chiedevo espressamente quelle notturne :)

1444359[/snapback]

imbra, le finali notturne sono quelle del nuoto

 

le altre prima devono qualificarsi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

però io chiedevo espressamente quelle notturne :)

1444359[/snapback]

imbra, le finali notturne sono quelle del nuoto

 

le altre prima devono qualificarsi ;)

1444361[/snapback]

 

graziole B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finale: usa-cina 101-70

1444288[/snapback]

 

che squadra.... quest'anno difendono pure...

Mi sa che x gli altri ci sono le briciole quest'anno.

e consideriamo l'altissimo numero di fagli (Duncan, Mcgrady, Garnett, Pierce, Allen, Steve Nash) tutta gente da MVP su cui però si è deciso di non puntare per formare finalmente dopo tanto tempo una vera SQUADRA.

Peccato per l'Italia non essere presente... Ma francamente la Germania lo ha meritato molto più di noi, e rivedere in campo il grande Dirk Nowitzki sarà come il solito un piacere!Occhio ai tedeschi ;)

1444290[/snapback]

nash è canadese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.