Vai al contenuto
nelpogo

Fedayn Bronx Caserta

Messaggi raccomandati

ciao casertano. La prima giornata sarà contro il marcianise...salirete?

1447454[/snapback]

 

Già stiamo da voi!!!

 

Quest'anno verremo spesso, come avrete notato noi non abbiamo più una squadra da seguire,la Casertana non esiste questa è una brutta copia che hanno messo lì.

I Nise per favore non li chiamate Casertani

1447979[/snapback]

BELLA!!!

GIà C HO PRONTO IL CORO: VOI NON SIETE DEI CASERTANI! POPOPOPO PO VOI NON SIETE DEI CASERTANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza....

 

un saluto enorme ai ragazzi di caserta!

1450106[/snapback]

 

 

Chissà se un giorno riusciremo a rivedere un pò di calcio a Caserta che sia targato Casertano, ero un giovane adolescente quando ciò accadeva ora ho superato la trentina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia,noi rispettiamo gli ultrà rossoblu.

 

Per la gara di ritorno(11 gennaio) non credo che si giocherà al Pinto,ma al Progreditur.

Modificato da Nisano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sia,noi rispettiamo gli ultrà rossoblu.

 

Per la gara di ritorno(11 gennaio) non credo che si giocherà al Pinto,ma al Progreditur.

1450976[/snapback]

 

Caro marcianisano ti saluto innanzitutto, io ti ringrazio per quanto scritto da te e lo sai benissimo che è lo stesso da parte nostra. Se ti vai a fare un giro sul tuo sito mi sà che sono i tuoi compaesani che soffiano sul vento, tipo siamo gelosi di voi e roba varia. In fondo mica eravamo noi che giravamo con lo stendardo "SENZA PROVINCIA".Credimi avere un morto in casa è difficile avere pensieri per altri. Giocate nel nostro stadio vi è stato detto a più riprese che nessuno vi darà mai fastidio cos'altro dovremmo fare?? Giocatevi il vostro campionato in santa pace e anzi non pensate a noi che se noterai hanno fatto di tutto per affossarci e credimi ci sono quasi riusciti. Quando giocherete il ritorno con la Ternana ecco quella sarà un occasione per vedervi all'opera a Caserta o Marcianise che sia noi saremo li nel settore RossoVerde gli unici colori che conosciamo in Umbria!!!

Con stima un tifoso Casertano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sai meglio di me che su internet scrivono anche dei mocciosetti,e questo avviene in tutte le tifoserie,quindi un commento scritto da persone del genere non possono rappresentare l'intera tifoseria.

 

La cosa importante che abbiamo chiarito quello che c'era da chiarire con chi di dovere di persona.

 

Per noi sarà un onore giocare al Pinto finchè i lavori al Progreditur non saranno ultimati,ma allo stesso tempo abbiamo qualche perplessità per eventuali dispettucci da parte di qualcuno....vedi episodio successo sabato durante l'amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la trasferta di Cava....chi vi dimentica!!!!

 

forza ragazzi!!!torneremo grandi insieme!!!!

 

 

un grande abbraccio.....A PRESTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo sai meglio di me che su internet  scrivono anche dei mocciosetti,e questo avviene in tutte le tifoserie,quindi un commento scritto da persone del genere non possono rappresentare l'intera tifoseria.

 

La cosa importante che abbiamo chiarito quello che c'era da chiarire con chi di dovere di persona.

 

Per noi sarà un onore giocare al Pinto finchè i lavori al Progreditur non saranno ultimati,ma allo stesso tempo abbiamo qualche perplessità per eventuali dispettucci da parte di qualcuno....vedi episodio successo sabato durante l'amichevole.

1451119[/snapback]

 

 

Hai perfettamente ragione bimbonet è sempre attento. Io sabato non c'ero e credimi quest'anno metterò piede al Pinto solo se la gara di ritorno Marcianise - Ternana si giocherà nel nostro stadio, non per gufare voi sia chiaro ma per la fratellanza che unisce Caserta e Terni. Ho letto dai siti del lancio avvenuto ma come in giro ci sono tante brave persone ve ne sono anche di lestofanti e già il fatto che leggevo che si sia dileguato la dice lunga su quanto uomo posso essere una persona che compia gesti del genere. Io vi auguro di cuore che facciate un buon campionato e credimi neanche un giorno mi è passato nella testa gufare verso di voi, non è merito vostro o demerito nostro se a voi siano capitati dirigenti competenti e a noi la Corrida di canale 5!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiaciuto moltissimo....non ce posso crede, che certe tifoserie devono fa sta fine, quando ce ne stanno certe de merda che saltellano tra un campionato e l'altro tra la serie a e b!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

1466934[/snapback]

 

E noi saremo lì al vostro fianco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

1466934[/snapback]

 

E noi saremo lì al vostro fianco!!!

1466940[/snapback]

Ma in che rapporti state voi casertani con i tifosi della Marcianise?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

1466934[/snapback]

 

E noi saremo lì al vostro fianco!!!

1466940[/snapback]

Ma in che rapporti state voi casertani con i tifosi della Marcianise?

1467487[/snapback]

 

quante volte gli abbiamo fatto questa domanda...

sono in rapporti di indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

1466934[/snapback]

 

E noi saremo lì al vostro fianco!!!

1466940[/snapback]

Ma in che rapporti state voi casertani con i tifosi della Marcianise?

1467487[/snapback]

 

quante volte gli abbiamo fatto questa domanda...

sono in rapporti di indifferenza.

1468359[/snapback]

io comunque ho visto sull'ultima edizione di fan's magazine che le tifoserie di Casertana e Real Marcianise so gemellate, o comunque so amiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

1466934[/snapback]

 

E noi saremo lì al vostro fianco!!!

1466940[/snapback]

Ma in che rapporti state voi casertani con i tifosi della Marcianise?

1467487[/snapback]

 

Indifferenza......quella foto è un rapporto tra amici che si conoscono fuori e che avevano pensato sbagliando di portarlo allo stadio!!!

 

quante volte gli abbiamo fatto questa domanda...

sono in rapporti di indifferenza.

1468359[/snapback]

io comunque ho visto sull'ultima edizione di fan's magazine che le tifoserie di Casertana e Real Marcianise so gemellate, o comunque so amiche

1492348[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno contro il Real Marcianise sarò presente sicuramente (salvo imprevisti) nel vostro glorioso stadio!!!!!!!!!!!!

 

ONORE AI FEDAYN BRONX

1466934[/snapback]

 

E noi saremo lì al vostro fianco!!!

1466940[/snapback]

Ma in che rapporti state voi casertani con i tifosi della Marcianise?

1467487[/snapback]

 

quante volte gli abbiamo fatto questa domanda...

sono in rapporti di indifferenza.

1468359[/snapback]

io comunque ho visto sull'ultima edizione di fan's magazine che le tifoserie di Casertana e Real Marcianise so gemellate, o comunque so amiche

1492348[/snapback]

 

 

Indifferenza!!! Quella foto ritrae due emici che portano i loro colori sbagliando da entrambi i lati all'interno del campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.