Vai al contenuto
ZioFabio

BRAVO SIGNORI

Messaggi raccomandati

Dopo tutte le soddisfazioni che stai regalando alla tifoseria TERNANA con decine di trattative concluse e centinaia di acquisti importanti.... non potevi farti mancare questa perla finale...

con la corsa a tutto campo verso i tifosi del Bologna con tanto di inchino festeggiamenti baci e abbracci...una scena da brividi....

invece di vederti con il morale sotto le scarpe per quello che i tifosi TERNANI stanno passando da 4 anni a questa parte.... invece di vederti preoccupato per i rinforzi chiesti da 3 mesi e che a 2 giorni dalla fine del ritiro non sei ancora riuscito a portare....

T'ho visto felice.... felice di andare a festeggiare sotto la curva di una tifoseria ostile alla Ternana...

complimenti...

Potevo capire un saluto di ringraziamento da centrocampo....ma insomma... più che un dirigente sembravi un ragazzetto....

 

so 4 anni in ogni caso che CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI E' IL PRIMO A NON RISPETTACCE!!!

ALLA FINE FAREMO TUTTO UN CONTO.... NON PREOCCUPATEVI!!!

 

UN GRAZIE DI CUORE....E SAI CHE TE DICO.... QUESTO CHE C'HAI E' QUELLO CHE TE MERITI.....

 

LA TERNANA SIAMO NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te capisco Zi' Fa'; ma capisco anche Signori che, vista la mal parata de questa merda de società che je fa fa' figure de mmerda a raffica, se para anche un po' il culo... prima de tutto non avecce nemici, poi se vedrà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://carta.ilmessaggero.it/view.php?data...l&type=STANDARD

 

Bye bye Toledo. Il brasilano superveloce che doveva fare la differenza sulle fasce laterali esce definitivamente dalla inquadratura del mercato delle Fere. E così commenta il tramonto definitivo della trattativa il direttore sportivo giallorosso del Ravenna Giorgio Buffone, che con queste parole ripercorre le fasi che hanno fatto scorrere i titoli di coda sulla telenovela dell’estate rossoverde.

«Mi ha chiamato al telefono Signori. E’successo ieri sera (mercoledì sera per chi legge, ndr). Mi ha detto “Non si fa perché il Ravenna ha chiesto troppo”. Gli ho domandato allora di farmi una controproposta. Ma lui non ha risposto niente. E’rimasto in silenzio. La volete sapere la verità? Non c’era una differenza rilevante tra domanda ed offerta. Era una cosa minima, quasi inesistente a questi livelli. E comunque trascurabile al termine di una trattativa lunghissima ed estenuante, nella quale ad ogni punto di confronto dovevamo fermarci ad aspettare minimo un quarto d’ora per attendere le telefonate di chi avevamo di fronte con chi evidentemente dava le direttive. Per carità, ognuno è padrone di fare come meglio crede a casa sua, e di gestire le proprie società nel modo che ritiene più opportuno. Ma sta di fatto che a noi con questo modo di operare hanno fatto perdere solo del tempo» conclude il dirigente giallorosso. Una replica di un film già proiettato tante volte alla Ternana. Da Zampagna a Califano, da Ambrogioni a De Giorgio, per arrivare adesso a Toledo, passando per Temelin, la piazza ternana è abituata ad osservare trattative che sembrano maratone, con il minimo comune denominatore della sconfitta finale.

Un altro remake lo regala questa estate a proposito dell’esterno Lao Thing, l’ex giocatore dell’Olympique Marsiglia, il cui ingaggio era stato ufficializzato dal sito della società rossoverde mercoledì. Una comunicazione però che era quantomeno affrettata, a giudicare dalle parole del consulente di Via Aleardi. «Era tutto già fatto» spiega lo stesso Signori. «O almeno così credevamo. Avevamo proposto a Lao di firmare il contratto stamattina (ieri per chi legge, ndr). E lui aveva accettato verbalmente. Invece è venuto a Terni per mettere nero su bianco, ma alla fine non si è presentato in sede ed è ripartito insieme agli altri ragazzi che erano stati insieme a lui in ritiro. Un comportamento anomalo del quale non sappiamo darci una spiegazione». Un mistero, quello del francese, che si trova al centro di una “fuga dalla Ternana” che ne richiama altre, analoghe, nella memoria sportiva collettiva che videro protagonisti rossoverdi come Kharja e Pacilli. Tra trattative infinite che saltano sulla dirittura di arrivo e fughe senza spiegazioni continua la torrida estate della Ternana che va a caccia di rinforzi. Iniziata con lo slogan speranzoso. “Signori si cambia”. Ma che agli occhi del tifo sta cambiando in un “Signori si replica”. Anche se Beppe-gol resta ottimista. «I rinforzi arriveranno entro il 17 agosto, data della prima gara di Coppa Italia. Aspettiamo anche che le squadre di serie B presentino la lista dei giocatori esclusi dal torneo. Siamo vigili e pronti ad intervenire su quel fronte».

 

ME PARE CHE POSSA BASTA', NO? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ????? ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!! " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era un'altra squadra lo faceva uguale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!  " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

Ma sto tizio ce l'ha lu cervellu? E se ce l'ha e' collegato? :blink:

 

Sciaquate la bocca prima de parla de Borea, uno che a Terni ha fatto li fatti senza tante chiacchiere come questo qua! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!  " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori lo facevo piu' furbo...quando giocava era una volpe...

Come dirigente fa ride,s'e' confuso co' certa gente...

La paghera' cara...nel senso che chi inizia la carriera da dirigente,

contornato da sti figuri piu' in la' de la C nun po' anna'.

Evidentemente nun e' na volpe...altrimenti avrebbe fiutato e sarebbe fuggito a gambe levate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!  " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

E' possibile filtrare i messaggi delle persone con un q.i. NEGATIVO per favore? Qualcuno mi spiega come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall' ottimismo si è passati al giustificazionismo. Il tam tam dei giornalisti è illegibile.

Il silenzio dei politici è assordante. Il ciarlare di certi tifosi è vergognoso.

E pensare che qualche tempo fà cacciarli era la priorità assoluta, ora ci si accontenta dei proclami di dominicis ( la storia parla per lui ) e dell' arrivo di un signori senza titolo e a quanto dimostrato finora nemmeno molto "volpe".

 

Per non creare equivoci anch'io penso che con la rosa attuale rinforzata da tre elementi IDONEI PER I RUOLI SCOPERTI saremmo in grado di fare un buon campionato, ma ho la certezza assoluta che CON QUESTA DIRIGENZA E QUESTA SOCIETA' CIO' NON SARA' MAI POSSIBILE !

 

Corri signori corri sotto la curva del bologna, della lazio, del foggia .... ce stanno tutti simpaticissimi, ma soprattutto continua a parlare come un eroe conclamato vedrai che carriera luminosa che ti aspetta !

Modificato da ultrasgirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAROLE DI BEPPE SIGNORI..." SONO CONTENTO DI PARTECIPARE IN UN PROGETTO AMBIZIOSO E LAVORARE IN UNA SOCIETA' CHE MI HA ASSICURATO CARTA BIANCA NELLE OPERAZIONI DI MERCATO..."

 

:lol::lol::lol::lol:

 

OGNI PUNTO UN QUARTO D'ORA DI CONCILIABOLO CON I SUPERIORI...BAH...PIU' CHE OPERATORE DI MERCATO MI SEMBRA UN BURATTINO QUESTO SIGNORI QUA...BEPPE TI CONOSCEVO COME UNA PERSONA SENZA PELI SULLA LINGUA...MA COSA TI SUCCEDE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non creare equivoci anch'io penso che con la rosa attuale rinforzata da tre elementi IDONEI PER I RUOLI SCOPERTI saremmo in grado di fare un buon campionato, ma ho la certezza assoluta che CON QUESTA DIRIGENZA E QUESTA SOCIETA' CIO' NON SARA' MAI POSSIBILE !

 

IO NON SAREI COSI' CONVINTO POI...SE CE PIJANO PERUGIA, CREMONESE, CESENA, RAVENNA, CE MANNANO IN GIRO PARLANNO DA SOLI PER QUALCHE SETTIMANA...MI AUGURO DI NO CHIARAMENTE, MA A MIO AVVISO IL GIRONE DI RITORNO DELLO SCORSO CAMPIONATO HA ILLUSO PARECCHIE PERSONE...DIETRO FAMO RIDE E DAVANTI SEGNAMO CON IL CONTAGOCCE! METTEMOCELO SULLA CAPOCCIA TUTTI QUANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Signori, Ternana o Roccacallarella è la stessa cosa , l'importante è lavorare ed essere pagati meglio possibile .

 

Qui a terni i d.g. con longarini devono lavorare senza euro e questo penso che glielo avranno detto .

Finora , tutti coloro che fanno veramente di mestiere il direttore sportivo , non appena si sono resi conto in che condizioni dovevano lavorare ( in pratica gli veniva chiesto di prendere chi capitava,senza soldi , vendere giocatori con contratti faraonici a chi non aveva soldi , in più metterci anche la faccia per coprire chi doveva essere coperto ) dopo pochi giorni se la sono data a gambe .

 

L'unico che ha resistito in questa situazione è stato solo l'ittico , ma lui aveva bisogno solo di crearsi un curriculum e di fare un pò di esperienza .

 

Purtroppo per Signori , al suo primo approccio nel mondo del calcio dopo una gloriosa carriera da calciatore , è capitata la sventura di capitare in questa "società" che chiamarla " anomala " è un eufemismo .

 

Per l'ennesima volta , viene messa una persona a prendere gli sganassoni per colpe di chi invece deve rimanere costantemente nell'ombra .

Dare colpe a Signori per una campagna acquisti basata solo sull'incasso ( e qui penso che beppe abbia avuto un ruolo importante per far rientrare della metà del cartellino di jimenez , con la carpa laureata , come minimo ancora si stava a litigare ) e sul non-reinvestimento , mi sembra ingeneroso ... senza soldi i miracoli non si fanno .

 

Inoltre, tutto questo sbandieramento sul fatto che si vuole allestire una squadra per salire di categoria , mi sembra come minimo comica ...

 

Per me Signori , se le cose vanno come temo , dai primi di settembre , farà le valigie e se ne andrà sbattendo la porta , come già hanno fatto tutti gli altri predecessori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tutte le soddisfazioni che stai regalando alla tifoseria TERNANA con decine di trattative concluse e centinaia di acquisti importanti.... non potevi farti mancare questa perla finale...

con la corsa a tutto campo verso i tifosi del Bologna con tanto di inchino festeggiamenti baci e abbracci...una scena da brividi....

invece di vederti con il morale sotto le scarpe per quello che i tifosi TERNANI stanno passando da 4 anni a questa parte.... invece di vederti preoccupato per i rinforzi chiesti da 3 mesi e che a 2 giorni dalla fine del ritiro non sei ancora riuscito a portare....

T'ho visto felice.... felice di andare a festeggiare sotto la curva di una tifoseria ostile alla Ternana...

complimenti...

Potevo capire un saluto di ringraziamento da centrocampo....ma insomma... più che un dirigente sembravi un ragazzetto....

 

so 4 anni in ogni caso che CHI DOVREBBE RAPPRESENTARCI E' IL PRIMO A NON RISPETTACCE!!!

ALLA FINE FAREMO TUTTO UN CONTO.... NON PREOCCUPATEVI!!!

 

UN GRAZIE DI CUORE....E SAI CHE TE DICO.... QUESTO CHE C'HAI E' QUELLO CHE TE MERITI.....

 

LA TERNANA SIAMO NOI!!!

1444639[/snapback]

 

 

 

 

...........................................................................ho detto tutto.............................

post-4190-1218470927_thumb.jpg

post-4190-1218470944_thumb.jpg

post-4190-1218470957_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!  " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

 

samu, ma perchè non vai al mare?

ma come cazzo te viene in mente de nominà Borea ? :(

1444667[/snapback]

 

 

Toscà c'hai colpa te che je rispondi...

 

Samu più che al mare dovresti andà da n'andra parte......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AFFF.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a posto samu, t'è arrivata la certificazione iso

1444692[/snapback]

scusate se oso riscrivere su solo la ternana ma:

 

 

TOSCANU M'HAI FATTU MORI'

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1444701[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Anche a me dio santo!!!!

 

Tornando al discorso Signori... Ormai è uno di loro, ste cose non ce dovrebbero più meraviglià! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che colpa ha Signori se appena sentono Ternana arzano li prezzi( parole sue) manco fossimo il real madrid, va al mare insieme a samu che ce fai scumpiscia da lo ride .anzi a settembre ritorna insieme a sartor dove stavate insiemea gioca ,no ds e dg non ci sete tagliati almeno con questa societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!  " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

10,100,1000 Borea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vi sta bene mai nulla qui dentro ?????  ma a borea avete detto niente quando ando' sotto la corva della sampdoria....!!!!!!!!!  " e non rispondete eravamo gemellati !"

 

perche' se era  un'altra squadra lo faceva uguale ....

1444662[/snapback]

 

 

LA MARCHICIANA.................caro mio, stà a galla cò li sordi de JIMENEZ................che se nun me sbajo, dovrebbe avellu comprato un certu.......................BOREA.......................... :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che fino ad esso l'operato di signori, fa cagare... però prima di criticarlo aspramente aspettiamo il 31 agosto... non se sa mai! tanto so 4 anni che aspettamo che li marchiciani che se ne vanno..

 

po darsi( ma nun ce credo poi piu de tanto) che qualche colpo lu caccia fori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti i tifosi delle mitiche fere.. ma cosa è successo con signori???

io nn ho seguito xk tra esami e vacanze nn c'è stato mai il tempo di fare un salto qui. in ogni caso credo ke il colpo arrierà x il 31.. un minimo di ottimismo!!!!al max per la prima giornata skieriamo il beppe... o no???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.