Vai al contenuto
RedBull

Terniweb ha "spiegato" il perchè

Messaggi raccomandati

...Ma era meglio che non lo faceva. Andatevi a legere, poi tornate subito quà, il post "Comunicazioni" (scritto pure senza una "i") e poi ditemi se non sono dei ridicoli. Dicono che uno è padrone di postare dove vuole e che a loro i forum dove si scrivono le parolacce non interessano. Che loro non intervengono per lasciare a noi la massima libertà etc. Insomma una marea di cazzate. Ma c'è l'immancabile ciliegina: ternuweb, che non ha risposto al mio post dove li accusavo di mancanza di rispetto e di democrazia, ha aperto il post specifico (Comunicazioni, appunto...) "chiudendolo" immediatamente in modo che nessuno potesse replicare alle tante stronzate che ci hanno scritto.

Io vi invito a suggerire a tutti coloro che non si sono ancora "spostati" su questo sito di farlo, scrivendo WWW.ROSSOVERDI.COM all'interno di ogni post.

Dobbiamofare terra bruciata perchè Terni web con noi ha agito in modo pessimo.

Poi una volta che tutti saranno passati da questa parte, potremo anche fregarcene e dimenticarci persino della esistenza di quel portale.

Io non ho alcun motivo personale per essere incazzato con TRweb però non mi piacciono questi modi totalitari di gestire le cose.

Perdonatemi se sono uscito fuori dal discorso Ternana, però credo fosse necessario segnalare l'ennesimo autogoal che si son fatti quelli di TRweb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene redbull, sono dei coglioni che si credono sto cavolo,ma da adesso in poi quando nessuno frequenterà quel forum rimpiangeranno di nn averci ascoltato.....mo sopportateveli voi i banners.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con Terniweb, perche' e' stata la prima ad avere l'idea e a portare avanti un forum "serio" sulla citta'.

 

La rovina di quel sito a mio avviso e' che da un po' di tempo sembrano non curarsi piu' di tutta la gente che vi si affaccia: le notizie arrivano in ritardo, lo stesso perugino si presenta con 7 nick (secondo me e' un record) e rompe alla grande, e nessuno che interviene a fronte di messaggi di una stupidita' incredibile...

 

Sembra che non sia piu' presente su quel sito il soggetto che seguiva "amorevolmente" tutto fino a due mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero estremamente personale:

 

Il nuovo forum è partito bene, in pochi giorni praticamente tutti i terniwebbidi si sono trasferiti in questo nuovo spazio. Bene, io suggerirei di smettere di parlare si quel sito e delle sue sfighe, altrimenti sembra che rossoverdi.com sia una sorta di dispetto fatto a loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo dado!!! :)

Non serve assolutamente parlare di TW ne proferire insulti contro di loro anche se qualcuno ne ha voglia ne tantomeno andare a postare messaggi nel loro forum....

 

Scecondo me l'unica cosa è discutere qui della ternana in maniera civile senza starsi a rovinare il fegato pensando al passato.

 

Confido nella saggezza dei moderatori/amministratori che lasceranno intevenire i perugini fino a quando posteranno messaggi "seri" e nella civiltà di tutti gli iscritti che non li insulteranno perché sono perugini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già detto in un altro topic che sarà così, non vi preoccupate. I perugini "moderati" sono i benvenuti, non saremo certo noi a eliminarli "a priori".

 

Per quanto riguarda TW, nessuno degli admin di questo sito ha mai insultato nessuno di tw o tw in generale. Loro hanno la loro politica, sono una società e devono badare al profitto, non c'e' nulla da dire a riguardo. Al massimo ho detto che non hanno avuto rispetto dei loro utenti, ma è un altro discorso.

 

Rossoverdi.com non è un dispetto a tw, e spero che nessuno lo consideri tale! E' un sito nato da un'idea precisa che sarebbe nato a prescindere dalle ultime scelte redazionali di tw. Vedrete nei prossimi giorni o settimane quello che tireremo fuori, e vi renderete conto che quello che stiamo creando non può essere un dispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.