Vai al contenuto
campodestenti

Do se pole comprà

Messaggi raccomandati

Ciao a tuti...sentite da due anni longarini ha vietato la vendita di materiale dei freak(vedi scirpe majette,felpe,adesivi) ke vendeva la grandissima luciana moglie de torello. Io me kiedo do se possono comprà ste cose?perchè de roba dei freak ce l ho ma me volevo comprà altra roba...se me rispondete io ve ringrazio

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che qualcuno di loro ci faccia sapere :D:D:D:D

la cosa più bella da vedere sarebbe rivederli fuori alla est nelle vicinanze del monumento

daje freakbrothers

daje ultras 07

daje curva est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cercavo la maglietta degli ultras 07 ma nessuno mi ha risposto piu :(

1453031[/snapback]

 

 

 

 

probbabbilmente domenica forse metteranno la bancarella dell' ultras e ci troverai le magliette!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cercavo la maglietta degli ultras 07 ma nessuno mi ha risposto piu :(

1453031[/snapback]

 

 

 

 

probbabbilmente domenica forse metteranno la bancarella dell' ultras e ci troverai le magliette!!

1453452[/snapback]

ma speramo che la mettono pure per ternana-pescara........domenica nu pozo venììììììììììì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tuti...sentite da due anni longarini ha vietato la vendita di materiale dei freak(vedi scirpe majette,felpe,adesivi) ke vendeva la grandissima luciana moglie de torello. Io me kiedo do se possono comprà ste cose?perchè de roba dei freak ce l ho ma me volevo comprà altra roba...se me rispondete io ve ringrazio

;)  ;)

1445692[/snapback]

DOVETE ANNA LA LU BARRETTTO DE "REMIGGIO"LA DIETRO LU MATTATOIO...LU GG DE LA PARTITA..POI DOPO BASTA KIEDE A QUALKE DUNO KE STA LI E LE TRTOVATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.