Vai al contenuto
Ale T.B.

ZONA38 IN ONDA ANCHE DOMANI

Messaggi raccomandati

visto l'impegno della Ternana in quel di Bari questa sera, zona 38 andrà in onda anche domani con commenti, immagini e interviste relative alla partita odierna. L'orario, solo per questo appuntamento, sarà quello delle 22, 30. Da lunedì si riprenderà con la diretta delle 20,30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATEMI SE SONO SOLO IO CHE ROMPO LE PALLE PERO' VI VORREI RICORDARE CHE QUESTO NON E UN POSTO PER FARSI PUBBLICITA' MA UN FORUM DOVE CONFRONTARSI.

 

VOI FATE SOLO UN INTERVENTO ALLA SETTIMANA PER COMUNICARE L'ORA DELLA VOSTRA TRASMISSIONE.

 

FATE UN PO' COME VE PARE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum possono usarlo come vogliono... in fondo questo tipo di pubblicità è anche un servizio all'utente visto che non credo che qualcuno ci abbia capito un cazzo dei vari orari delle trasmissioni, e i turni infrasettimanali non aiutano di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino, non posso darti torto. Nonostante questo, cmq, credo che informarvi prima sull'ospite e sugli orari sia una cosa che può essere utile. Almeno per quanto mi riguarda, non propongo argomenti perchè vedo che già sul forum della Ternana vengono trattati in tempo reale ed in modo esaustivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINO SI PEGGIO DE NA SOCERA!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

MA INFATTI LO FACCIO APPOSTA E SOLO PER ROMPE LE PALLE E LA GENTE CHE PIU DE TANTO NUN C'ARRIVA. PER ME ALE T.B. PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE E QUANDO VUOLE CE MANCHEREBBE PURE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.