Vai al contenuto
Miran^^

Death Note

Messaggi raccomandati

Bel manga ed ottimo anime giapponese di tipo giallo/psicologico, chi lo conosce? Io ce sto a rota :ph34r:

 

Wikipedia su DN

 

Sono solo 37 episodi ed è una serie conclusa ( sto al 18esimo shh :P )

 

Death Note tutti gli episodi e i film in giapponese sub italiano

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto leggendo e sono in spasmodica attesa del conclusivo nr 12, attesto per il 18 agosto ma slittato a settembre.

Che dire? probabilmente uno dei migliori manga di sempre, come originalità, trama, intensità, forse anche personaggi.

 

Capitemi però se questo è l ultimo post che faccio in questo topic fino alla lettura dell ultimo fatidico volumetto, essendo questo manga incentrato sull' hype non posso proprio permettermi il rischio spoiler!!!

 

Ci sentiamo tra un mese :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo conosco......me MANGA!!! :lol:  :P

1448612[/snapback]

 

io MANGA tu MUNGO :D

1448762[/snapback]

son MINGA MUNGO io...e che MENGA!! :lol::lol:

1448860[/snapback]

 

testa de MANGO! :lol:

 

UNGA MUNGA!(cit) 53054071a4592522730b85900296m.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’incredibile successo del manga, arriva ora a grande richiesta anche l’anime di DEATH NOTE, la serie campione di incassi in tutto il mondo.

 

Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell’Interpol c’è L, un misterioso ma abilissimo detective!

 

Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l’animazione giapponese!

 

DEATH NOTE 1

 

TITOLO ORIGINALE: Death Note

NAZIONE: Giappone

GENERE: Anime

DURATA: 4 episodi da 25 min.

REGIA: Tetsuru Araki

AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0

SOTTOTITOLI: Italiano

DVD, Episodi 1-4

Euro 19,90

 

A novembre!

 

 

Dal forum della Panini, inoltre, scopriamo finalmente il cast dei doppiatori italiani dell'anime:

 

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna

L: Stefano Crescentini

Light: Flavio Aquilone

Misa: Germana Savo

Ryuk: Alessandro Rossi

Soichiro: Stefano Mondini

Osorenna: Mauro Magliozzi

Matsuda: Leonardo Graziano

Mogi: Germano Basile

Ukita: Carlo Scipioni

Aizawa: Marco Baroni

Ide: Enrico Pallini

Sachico: Antonella Alessandro

Watari: Michele Kalamera

Taylor: Jerry Gherardi

Yuri: Roberta De Roberto

Pember: Gabriele Lopez

Sayu: Letizia Ciampa

Naomi: Domitilla D’Amico.

 

E inotre..:

Novità anche per l’Anime Night del martedì sera di Mtv Italia che, a partire da ottobre, si arricchisce di due nuove serie animate: la terza serie di Full Metal Panic el’attesissimo Death Note (in onda tutti i martedì alle ore 22.00) che racconta le avventure del giovane Light Yagami che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.

post-1354-1219566709_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico mi prestò il primo volume ed il secondo, li ho letti tutti d'un fiato... ti prende, è davvero molto bello! peccato che tra treni da fotografare, trenini su cui smanettare e lavoro il tempo pure per leggere il manga non ce l'ho...ah, dimenticavo, c'ho anche circa 100 libri arretrati da leggere... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia sta...la prima cosa che ho pensato è stata proprio quante merdacce ce dovrei mette dentro a quel libro... e ovviamente scelgo pure una morte lunga e sofferente.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, l'anime è molto bello, anche sottotitolato in italiano (trovo che sia un piacere sentirlo in lingua originale anche se non sono jappofona :D ) quindi quando t'avanzano 20 minuti un episodio qua ed uno là e lo finisci, non sono molti

 

senno' passa direttamente alla pratica   :P

1450468[/snapback]

 

 

urge trama concisa xchè sono in pigrizia mode :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, l'anime è molto bello, anche sottotitolato in italiano (trovo che sia un piacere sentirlo in lingua originale anche se non sono jappofona :D ) quindi quando t'avanzano 20 minuti un episodio qua ed uno là e lo finisci, non sono molti

 

senno' passa direttamente alla pratica   :P

1450468[/snapback]

 

 

urge trama concisa xchè sono in pigrizia mode :D

1626427[/snapback]

 

Studente giapponese trova un quaderno che provoca la morte, basta scriverci sopra il nome della vittima...

 

troppo concisa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo :D

grazie, già da sto poco me pare interessevole :D

1626437[/snapback]

 

La prima serie è stupenda...anche se ammetto che non me piace granchè come finisce la seconda ed ultima...ma per me va visto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo :D

grazie, già da sto poco me pare interessevole :D

1626437[/snapback]

 

La prima serie è stupenda...anche se ammetto che non me piace granchè come finisce la seconda ed ultima...ma per me va visto :)

1626438[/snapback]

merita merita

anche se in effetti un pò col tempo cala

 

però non basta scrive il nome , devi conoscere pure la faccia di chi deve morire, sennò non funge (il che viene spesso e volentieri sfruttato per ingarbugliare la trama, ovviamente)

 

adesso mi vedo il quinto episodio di Time of Eve che è uscito oggi su crunchyroll (in giapponese sottotitolato) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo :D

grazie, già da sto poco me pare interessevole :D

1626437[/snapback]

 

La prima serie è stupenda...anche se ammetto che non me piace granchè come finisce la seconda ed ultima...ma per me va visto :)

1626438[/snapback]

merita merita

anche se in effetti un pò col tempo cala

 

però non basta scrive il nome , devi conoscere pure la faccia di chi deve morire, sennò non funge (il che viene spesso e volentieri sfruttato per ingarbugliare la trama, ovviamente)

 

adesso mi vedo il quinto episodio di Time of Eve che è uscito oggi su crunchyroll (in giapponese sottotitolato) :D

1626444[/snapback]

 

Su su certe chicche fajele scopri' da sola... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il barbatrucco! :D

chissà.......:D

 

cmq bà il film di saiyuki è in doppio audio....sanzo e gojyo so i migliori come sempre, coku è uno sfracassacazzi peggio che in italiano e hakkai non lo so definire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è il barbatrucco! :D

chissà.......:D

 

cmq bà il film di saiyuki è in doppio audio....sanzo e gojyo so i migliori come sempre, coku è uno sfracassacazzi peggio che in italiano e hakkai non lo so definire :D

1626447[/snapback]

 

Al momento sto alle prese col Reload :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è il barbatrucco! :D

chissà.......:D

 

cmq bà il film di saiyuki è in doppio audio....sanzo e gojyo so i migliori come sempre, coku è uno sfracassacazzi peggio che in italiano e hakkai non lo so definire :D

1626447[/snapback]

 

Al momento sto alle prese col Reload :D

1626451[/snapback]

 

 

no ma non so se hai notato....COKU..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mai finirò de intreccià sta cespa....:D

1626439[/snapback]

che devi intreccià? :unsure:

1626627[/snapback]

 

 

i capelli, malfidato :D

sto a fa na capoccia de trecce che manco wagner love... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.