Vai al contenuto
Potenza1919

Saluti ultras da Potenza

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo qui ma da un pò di anni "osservavo" le vostre discussioni. PERSONALMENTE (è bene ripeterlo) vi reputo una tifoseria tra le migliori del panorama Italiano, vi stimo molto. Certo ultimamente mi pare di capire che non siete ai livelli di una volta, dei ruggenti anni 80 e 90 ma suppongo dipenda dalla situazione generale che coinvolge tutto il movimento e dalle sofferenze degli ultimi anni in C. Da qualche "anziano sciamano" della mia curva Ovest ho sentito raccontare di una bella amicizia nata nella stagione 88/89 in occasione di un Potenza-Ternana in cui gli allora UP82 aiutarono dei vostri ragazzi alle prese con un pullmino malconcio. Pare che l'accoglienza a Terni fu grandiosa, con un pranzo stellare in non so qualche agriturismo. Negli anni a venire l'amicizia fu ripresa con la presenza di un nostro striscione in occasioni dei vostri derby col Perugia... poi più niente, vuoi per la differenza di categoria vuoi perchè c'è stato il ricambio generazionale. Sono molto curioso di vedervi all'opera quest'anno... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo siano state prese in prestito alcune gomme..................... poi i ragazzi di potenza sono stati grandi per intervenire per la ripartenza, spero di non ricordarmi male, se non sbaglio c'era sendero luminoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluti rossoverdi.......!!! fere picchia e pampepato!!!!!

1450251[/snapback]

 

bè... confermo, c'avete certe picchione a terni... :)

1450259[/snapback]

 

ruffiano.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluti rossoverdi.......!!! fere picchia e pampepato!!!!!

1450251[/snapback]

 

bè... confermo, c'avete certe picchione a terni... :)

1450259[/snapback]

 

ruffiano.... :lol:

1450270[/snapback]

 

però c'ha ragione :lol:

 

cmq sia benvenuto su sto forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanno ce annamo apotenza???? se ciannamo co lu callo vedemo de organizza na bella trasferta cosi ce arvenimo anche noi de sangemini che è parecchio che nn ce venimo cmq speramo de venicce col benevento che domenica col sorrento nn potemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono nuovo qui ma da un pò di anni "osservavo" le vostre discussioni. PERSONALMENTE (è bene ripeterlo) vi reputo una tifoseria tra le migliori del panorama Italiano, vi stimo molto. Certo ultimamente mi pare di capire che non siete ai livelli di una volta, dei ruggenti anni 80 e 90 ma suppongo dipenda dalla situazione generale che coinvolge tutto il movimento e dalle sofferenze degli ultimi anni in C. Da qualche "anziano sciamano" della mia curva Ovest ho sentito raccontare di una bella amicizia nata nella stagione 88/89 in occasione di un Potenza-Ternana in cui gli allora UP82 aiutarono dei vostri ragazzi alle prese con un pullmino malconcio. Pare che l'accoglienza a Terni fu grandiosa, con un pranzo stellare in non so qualche agriturismo. Negli anni a venire l'amicizia fu ripresa con la presenza di un nostro striscione in occasioni dei vostri derby col Perugia... poi più niente, vuoi per la differenza di categoria vuoi perchè c'è stato il ricambio generazionale. Sono molto curioso di vedervi all'opera quest'anno...  :)

1449669[/snapback]

 

 

CIAO POTENTINO!!! IO C'ERO E SI' C'E' STATO SUBITO FEELING CON VOI!!!

all'opera??? giusto all'opera ce vojono manna' sti politici in combutta co chi c'ha le televisioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanno ce annamo apotenza???? se ciannamo co lu callo vedemo de organizza na bella trasferta cosi ce arvenimo anche noi de sangemini che è parecchio che nn ce venimo cmq speramo de venicce col benevento che domenica col sorrento nn potemo

1472544[/snapback]

bardo si troppo bello!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.