Vai al contenuto
CCTC

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010

Messaggi raccomandati

partitaccia nel secondo tempo. tante le lacune, ma sono sempre 3 punti. bene così pure di qua. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se le avesse giocate Donadoni ste due partite, ce sarebbe stata un'edizione straordinaria de li processucci vari che ci stanno in giro... " testuale della persona con cui ho visto la partita ieri sera... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se le avesse giocate Donadoni ste due partite, ce sarebbe stata un'edizione straordinaria de li processucci vari che ci stanno in giro... " testuale della persona con cui ho visto la partita ieri sera... :D

1496129[/snapback]

 

veramente volevo scriver la stessa cosa io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se le avesse giocate Donadoni ste due partite, ce sarebbe stata un'edizione straordinaria de li processucci vari che ci stanno in giro... " testuale della persona con cui ho visto la partita ieri sera... :D

1496129[/snapback]

 

veramente volevo scriver la stessa cosa io.

1496133[/snapback]

è talmente scontata sta cosa, che solo chi sta in malafede non la dice, ma sto Sale&PEPE, che giocatore è.....non ce l'ho in mente, me lo ricordo quando faceva la panchina a Palermo, ma è diventato così forte????? :lol::lol::lol:

Certo, che se lo convocava Donadoni, e lasciava a casa Cassano e Balotelli.....già se l'erano magnato :lol::lol::lol: , Di Natale con Donadoni era un intruso e con Lippi invece nessuno apre bocca......anzi in difesa mi sembra che andavamo meglio con Donadoni ( e in più non c'aveva nemmeno Cannavaro) B-)

Vabbè......w Lippi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se le avesse giocate Donadoni ste due partite, ce sarebbe stata un'edizione straordinaria de li processucci vari che ci stanno in giro... " testuale della persona con cui ho visto la partita ieri sera... :D

1496129[/snapback]

 

veramente volevo scriver la stessa cosa io.

1496133[/snapback]

è talmente scontata sta cosa, che solo chi sta in malafede non la dice, ma sto Sale&PEPE, che giocatore è.....non ce l'ho in mente, me lo ricordo quando faceva la panchina a Palermo, ma è diventato così forte????? :lol::lol::lol:

Certo, che se lo convocava Donadoni, e lasciava a casa Cassano e Balotelli.....già se l'erano magnato :lol::lol::lol: , Di Natale con Donadoni era un intruso e con Lippi invece nessuno apre bocca......anzi in difesa mi sembra che andavamo meglio con Donadoni ( e in più non c'aveva nemmeno Cannavaro) B-)

Vabbè......w Lippi :lol::lol::lol::lol:

1496139[/snapback]

hai ragione su tutto tranne che su Balotelli......gia s'è portato via Rossi,se pijava pure Balotelli Casiraghi contro israele chi faceva giocà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche nelle individualità ci stanno mettendo del loro... Chiellini è lu cuginu de quello degli europei; Gattuo ha retto un tempo e manco tanto; De Rossi solo tanta quantità (che non è poco, ma da lui vorremmo di più); Gilardino idem come sopra... Mancano il vero Pirlo e un genietto davanti (non deve essere per forza Cassano ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAREGGIO DI VUCINIC, GRANDE GOL

 

dopo il vantaggio l'italia praticamente ferma  :blink:

1496030[/snapback]

 

 

 

aquilaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

roma 3 gol gia, speramo che ce ne lasciamo qualcuno per domenica contro l'inter

 

 

cmq rega piu lo vedo e piu me rendo conto che chiellini è uno scarso scarparo!!!!!!!!!!

1496031[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

tocca sentille tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ancora una volta alla telecronaca RAI che durante Italia-Montenegro ci ha svelato il risultato finale di Italia-Israele, per tutti quelli che volevano vedersela in differita dopo su Rai3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se le avesse giocate Donadoni ste due partite, ce sarebbe stata un'edizione straordinaria de li processucci vari che ci stanno in giro... " testuale della persona con cui ho visto la partita ieri sera... :D

1496129[/snapback]

con la differenza che lippi ha vinto un mondiale e donadoni ha allenato il livorno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande il Pazzo!

1585734[/snapback]

 

 

MITICO PAZZINI

1585796[/snapback]

bel colpo di testa ;)

 

ha avuto anche un'altra occasione x fare una doppietta :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bulgaria-Cipro 2-0

Georgia-Montenegro 0-0

 

Classifica:

Italia 14;

Irlanda 12;

Bulgaria 7;

Cipro 4;

Montenegro e Georgia 3.

 

Prossimi turni 6 giugno:

Bulgaria-Irlanda e Cipro-Montenegro.

 

5 settembre: Cipro-Irlanda, Bulgaria-Montenegro e Georgia-Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.