Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

SIGNORI VATTENE

Messaggi raccomandati

porca mignotta.... c'hanno preso per culo pure sta botta...ma al contrario :lol:

aho regà dite quello che ve pare....ora si che semo competitivi....noviello per chi lo conosce è un signor giocatore...e può giocare pure esterno di sinistra..riganò va bene è fermo ma per la C1 è più di un lusso, concas è tutto da vedè ma sti gran cazzi

 

 

grande signori...tiè io so inversionista

 

 

felice di esserlo su beppegol :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acquisto rigano...

speriamo faccia bene come quand'era con la fiorentina

1456717[/snapback]

nelle due ultime stagioni ha segnato 4 gol nel levante in 17 partite e 1 rete in 13 partite con il siena :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori sì è svejato tardi..ma si è svegliato

 

prepariamoci a vedere gli eroi in molte trasmissioni da qui a breve

1456793[/snapback]

non ne perderò una :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acquisto rigano...

speriamo faccia bene come quand'era con la fiorentina

1456717[/snapback]

nelle due ultime stagioni ha segnato 4 gol nel levante in 17 partite e 1 rete in 13 partite con il siena :huh:

1456788[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Bè , adesso viene in C1 , mica in A ... ma non è quello il problema , occorre vedere le motivazioni che ha .

Il giocatore non si discute , ma per segnare deve per forza rimettersi in forma e , a giudicare dalla panza che esponeva l'anno scorso a siena , la cosa mi turba un pò.

 

Cmq la C1 di ora è un campionato che dire scarso è poco , l'anno scorso ha fatto tanti gol anche un di napoli alla frutta e prima di lui anche cammarata , ecc...

 

Cmq , applaudo agli acquisti,adesso vediamoli in campo , anche se per giudicare la squadra ci vorranno almeno un mese e mezzo-2 mesi , poi vedremo le reali ambizioni .

 

Mi chiedo: occorreva per forza aspettare l'ultimo secondo per i nuovi acquisti ?

 

Cosa è stato , una sorta di "schiaffo" per i tifosi che reclamano?

 

Se l'hanno fatto per questo sono veramente patetici

 

Se dietro ci sono motivi gestionali , allora ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acquisto rigano...

speriamo faccia bene come quand'era con la fiorentina

1456717[/snapback]

nelle due ultime stagioni ha segnato 4 gol nel levante in 17 partite e 1 rete in 13 partite con il siena :huh:

1456788[/snapback]

Bè , adesso viene in C1 , mica in A ... ma non è quello il problema , occorre vedere le motivazioni che ha .

Il giocatore non si discute , ma per segnare deve per forza rimettersi in forma e , a giudicare dalla panza che esponeva l'anno scorso a siena , la cosa mi turba un pò.

 

Cmq la C1 di ora è un campionato che dire scarso è poco , l'anno scorso ha fatto tanti gol anche un di napoli alla frutta e prima di lui anche cammarata , ecc...

 

Cmq , applaudo agli acquisti,adesso vediamoli in campo , anche se per giudicare la squadra ci vorranno almeno un mese e mezzo-2 mesi , poi vedremo le reali ambizioni .

 

Mi chiedo: occorreva per forza aspettare l'ultimo secondo per i nuovi acquisti ?

 

Cosa è stato , una sorta di "schiaffo" per i tifosi che reclamano?

 

Se l'hanno fatto per questo sono veramente patetici

 

Se dietro ci sono motivi gestionali , allora ok

1456860[/snapback]

prima di ogni cosa bisogna vederli in campo, cmq finchè ci saranno gli eroi la sorpresa è sempre dietro l'angolo ;)

sorpresa negativa ovviamente come ci hanno abituato in questi anni di "gloriosa" gestione :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acquisto rigano...

speriamo faccia bene come quand'era con la fiorentina

1456717[/snapback]

nelle due ultime stagioni ha segnato 4 gol nel levante in 17 partite e 1 rete in 13 partite con il siena :huh:

1456788[/snapback]

Bè , adesso viene in C1 , mica in A ... ma non è quello il problema , occorre vedere le motivazioni che ha .

Il giocatore non si discute , ma per segnare deve per forza rimettersi in forma e , a giudicare dalla panza che esponeva l'anno scorso a siena , la cosa mi turba un pò.

 

Cmq la C1 di ora è un campionato che dire scarso è poco , l'anno scorso ha fatto tanti gol anche un di napoli alla frutta e prima di lui anche cammarata , ecc...

 

Cmq , applaudo agli acquisti,adesso vediamoli in campo , anche se per giudicare la squadra ci vorranno almeno un mese e mezzo-2 mesi , poi vedremo le reali ambizioni .

 

Mi chiedo: occorreva per forza aspettare l'ultimo secondo per i nuovi acquisti ?

 

Cosa è stato , una sorta di "schiaffo" per i tifosi che reclamano?

 

Se l'hanno fatto per questo sono veramente patetici

 

Se dietro ci sono motivi gestionali , allora ok

1456860[/snapback]

prima di ogni cosa bisogna vederli in campo, cmq finchè ci saranno gli eroi la sorpresa è sempre dietro l'angolo ;)

sorpresa negativa ovviamente come ci hanno abituato in questi anni di "gloriosa" gestione :huh:

1456865[/snapback]

 

 

 

 

 

Ah infatti , non ho mai sparato su signori ( i miei obiettivi sono ben altri ... ) e non mi esalto ora ... solo il campo sarà il vero giudice ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori sì è svejato tardi..ma si è svegliato

 

prepariamoci a vedere gli eroi in molte trasmissioni da qui a breve

1456793[/snapback]

non ne perderò una :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1456798[/snapback]

 

 

 

 

 

Saranno puntate piene di inversionisti e omuncoli che daranno dei provinciali a tutti noi tifosi di bassa lega ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori sì è svejato tardi..ma si è svegliato

 

prepariamoci a vedere gli eroi in molte trasmissioni da qui a breve

1456793[/snapback]

non ne perderò una :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1456798[/snapback]

 

Saranno puntate piene di inversionisti e omuncoli che daranno dei provinciali a tutti noi tifosi di bassa lega ...

1456893[/snapback]

ormai ci siamo abituati.................purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca mignotta.... c'hanno preso per culo pure sta botta...ma al contrario :lol:

aho regà dite quello che ve pare....ora si che semo competitivi....noviello per chi lo conosce è un signor giocatore...e può giocare pure esterno di sinistra..riganò va bene è fermo ma per la C1 è più di un lusso, concas è tutto da vedè ma sti gran cazzi

 

 

grande signori...tiè io so inversionista

 

 

felice di esserlo su beppegol :)

1456698[/snapback]

quoto......

 

ank'io faccio la famosa inversione a U solo per lui:

 

GRANDE BEPPE SIGNORI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acquisto rigano...

speriamo faccia bene come quand'era con la fiorentina

1456717[/snapback]

nelle due ultime stagioni ha segnato 4 gol nel levante in 17 partite e 1 rete in 13 partite con il siena :huh:

1456788[/snapback]

 

NELL'ULTIMA STAGIONE ....5 GOL ...

 

A SIENA è ANDATO NEL MERCATO INVERNALE

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICE CHE S'E' PICCATO PER LE CRITICHE

 

IO DICO SOLO CHE PER 4 MESI HA FATTO PANTOMIME

E CHE APPUNTO IN 4 MESI SI SONO RIDOTTI A COMPRARE L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

 

IO MI SENTO COMUNQUE PRESO PER IL CULO CON UN ANNUNCIO FATTO MEZZ'ORA DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO TANTO PER VEDERE COSA DICEVA PRIMA IL POPOLO

 

IL MIO ODIO RESTERA' PER SEMPRE ETERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte del gioco, se stai immobile per 3 mesi dopo che promettevi la B, ti prendi le critiche. Se alla fine concludi tutti gli acquisti ti salvi. Bravo Beppe hai fatto quello che dovevi fà, anche se fino alle 7 per tutti noi eri un'illusionista. Invece avete lavorato a lungo e con determinate strategie, non sò se è vero questo motivo per spiegare il ritardo... fatto stà che hai preso quello che (almeno io) volevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che tante volte qua dentro, anche io me ce metto, criticamo troppo, chiacchieramo a vavera!!

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che tante volte qua dentgro, anche io me ce metto, criticamo troppo, chiacchieramo a vavera!!

1457227[/snapback]

 

 

fatte capì...che significa????

A ME QUISTI NON ME PIACIONO ANCHE SE COMPRANO ROMARIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che tante volte qua dentgro, anche io me ce metto, criticamo troppo, chiacchieramo a vavera!!

1457227[/snapback]

 

 

fatte capì...che significa????

A ME QUISTI NON ME PIACIONO ANCHE SE COMPRANO ROMARIO!

1457232[/snapback]

Io non dico de quelli de via Aleardi (PG), ma di beppe

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acquisto rigano...

speriamo faccia bene come quand'era con la fiorentina

1456717[/snapback]

nelle due ultime stagioni ha segnato 4 gol nel levante in 17 partite e 1 rete in 13 partite con il siena :huh:

1456788[/snapback]

mo anche tu te metti a perde i colpi........ :(:(:(:lol::lol: , quello che hai elencato è la sua ultima stagione, prima a Levante e poi a Siena, visto che hai detto 2 stagioni fa...beh, 2 anni fa ha fatto 18 gol con il Messina in A

 

cctc :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori è giusto che sia stato criticato fino alle 18,50 de ieri. Fino a quel momento non aveva fatto assolutamente niente. Tante chiacchiere e interviste e zero fatti.

 

Adesso a mercato finito e avendo visto i fatti bisogna dargli il merito di aver portato a casa 4 ottimi acquisti. Bravo..ma le critiche prese te le sei meritate tutte. E non ti piccare..nel calcio le critiche ce stanno eccome..e viene criticata anche gente molto meglio di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIGNORI NON DEVE PICCARSI PER LE CRITICHE.

altrimenti deve cambiare lavoro.

Ha fatto bene, almeno sulla carta, ma l'annuncio dopo la chiusura del mercato è l'ennesima presa per il culo.

E, comunque, giudicheremo alla fine.

Non alzate troppo le recchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI NON DEVE PICCARSI PER LE CRITICHE.

altrimenti deve cambiare lavoro.

Ha fatto bene, almeno sulla carta, ma l'annuncio dopo la chiusura del mercato è l'ennesima presa per il culo.

E, comunque, giudicheremo alla fine.

Non alzate troppo le recchie.

1457257[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.