Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA-MARCIANISE

Messaggi raccomandati

TORNATO ORA DALLA GREPPA...

 

INCASSATI I PRIMI 3 PUNTI X LA SALVEZZA!!! DAJE CUCì!!!!

1455409[/snapback]

Ma insomma come abbiamo giocato , visto che qui non si sa nulla che le radiocronache non le fanno più !!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel che ho visto..come sempre la ternana è solo e sempre marco rigoni...assist a scappini e gran gol....in difesa lasciamo perde..quando esce sartor poi......

me sembra...pijatelo co lu beneficio dell'inventario...un danucci che ha corso un pochetto...me pare....me pare a parte un par de stronzate non sia annato male....ottimo papini come sempre e niente de più...emo sofferto na squadra de C2 praticamente....ce stà poco da sperà se come sembra non se pijerà nessuno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol loro è stata una clamorosa papera fra pedotti e bizzarri, cioè praticamente je l'hanno messa proprio sul piede...in difesa famo ride!!

rigoni è il mio mito da sempre...spero che quest'anno non sia discontinuo come sempre, perchè la squadra gira su de lui....se lui non gira.........lasciamo perde va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio pure l'anno scorso vincemmo la prima contro una squadra scarsissima (Paganese?) per po finire nel buoi.

E pure du anni fa (Martina?).

 

se la memoria m'assiste visti i precedenti possiamo dire:

 

brutta notizia: sarà l'ennesimo campionato de merda

bella notizia: ce salvamo all'ultima de campionato  :lol:  :lol:  :lol:

1455429[/snapback]

 

due anni fa vincemmo 2 a 0 a giulianova

l'anno scorso vincemmo col manfredonia

me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

los corso anno vincemmo co lu manfredonia e du anni fà co lu giulianova...

 

ao ce dice sempre bene la prima...sempre co li più munghi.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio pure l'anno scorso vincemmo la prima contro una squadra scarsissima (Paganese?) per po finire nel buoi.

E pure du anni fa (Martina?).

 

se la memoria m'assiste visti i precedenti possiamo dire:

 

brutta notizia: sarà l'ennesimo campionato de merda

bella notizia: ce salvamo all'ultima de campionato  :lol:  :lol:  :lol:

1455429[/snapback]

 

due anni fa vincemmo 2 a 0 a giulianova

l'anno scorso vincemmo col manfredonia

me pare

1455430[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio pure l'anno scorso vincemmo la prima contro una squadra scarsissima e poi retrocessa (Paganese?) per poi finire nel buio.

E pure du anni fa (Martina?).

 

se la memoria m'assiste visti i precedenti possiamo dire:

 

brutta notizia: sarà l'ennesimo campionato de merda

bella notizia: ce salvamo all'ultima de campionato  :lol:  :lol:  :lol:

 

notiza neutra: il Marcianise retrocede  :P

1455429[/snapback]

 

Giulianova vincemmo 2:0 fuori casa.

Aggiungo che venne detto da un nostro dirigente che era un campo dove pochissime squadre avrebbero vinto.

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio pure l'anno scorso vincemmo la prima contro una squadra scarsissima e poi retrocessa (Paganese?) per poi finire nel buio.

E pure du anni fa (Martina?).

 

se la memoria m'assiste visti i precedenti possiamo dire:

 

brutta notizia: sarà l'ennesimo campionato de merda

bella notizia: ce salvamo all'ultima de campionato  :lol:  :lol:  :lol:

 

notiza neutra: il Marcianise retrocede  :P

1455429[/snapback]

 

 

2 anni fa se non erro la prima del campionato fu a giulianova e vincemmo, cmq poche illusioni...anche l'anno scorso fino ad ottobre ogni intervista dicevano di puntare ai play-off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio pure l'anno scorso vincemmo la prima contro una squadra scarsissima e poi retrocessa (Paganese?) per poi finire nel buio.

E pure du anni fa (Martina?).

 

se la memoria m'assiste visti i precedenti possiamo dire:

 

brutta notizia: sarà l'ennesimo campionato de merda

bella notizia: ce salvamo all'ultima de campionato  :lol:  :lol:  :lol:

 

notiza neutra: il Marcianise retrocede  :P

1455429[/snapback]

 

Giulianova vincemmo 2:0 fuori casa.

Aggiungo che venne detto da un nostro dirigente che era un campo dove pochissime squadre avrebbero vinto.

1455434[/snapback]

 

 

gli eroi dissero che su quel campo pochi avrebbero vinto.... fecero un campionato disastroso :rotfl: :rotfl:

1455437[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio pure l'anno scorso vincemmo la prima contro una squadra scarsissima e poi retrocessa (Paganese?) per poi finire nel buio.

E pure du anni fa (Martina?).

 

se la memoria m'assiste visti i precedenti possiamo dire:

 

brutta notizia: sarà l'ennesimo campionato de merda

bella notizia: ce salvamo all'ultima de campionato  :lol:  :lol:  :lol:

 

notiza neutra: il Marcianise retrocede  :P

1455429[/snapback]

 

Giulianova vincemmo 2:0 fuori casa.

Aggiungo che venne detto da un nostro dirigente che era un campo dove pochissime squadre avrebbero vinto.

1455434[/snapback]

 

 

gli eroi dissero che su quel campo pochi avrebbero vinto.... fecero un campionato disastroso :rotfl: :rotfl:

1455437[/snapback]

 

Fu un eroe laureato a dirlo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale ( vista dalla greppa ).. a mio avviso buona prova della Ternana

 

Ginestra mai impegnato

Sartor preciso e pulito

Papini Statuario

Danucci bene il primo tempo male il secondo

Del grosso buono

Rigoni Decisivo e Scappini s'è impegnato.

 

Il Marcianise me ricorda il Manfredonia :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sull' uno a zero per un buon venti minuti del secondo tempo lu real marcianise che veniva giu insistentemente co 1 tiro fori pe grazia, du tre parate facili de ginestra l ho visto soli io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In generale ( vista dalla greppa ).. a mio avviso buona prova della Ternana

 

Ginestra mai impegnato

Sartor preciso e pulito

Papini Statuario

Danucci bene il primo tempo male il secondo

Del grosso buono

Rigoni Decisivo e Scappini s'è impegnato.

 

Il Marcianise me ricorda il Manfredonia  :ph34r:

1455500[/snapback]

pure a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di dio e di deo ci salveranno dall'inferno...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::angry::(:D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, io ero a bordo campo e posso dire di non aver visto una così bella Ternana. Il Real Marcianise era davvero poca cosa, seppur abbiamo fatto un paio di tiri non si sono mai resi pericolosi veramente.

Il gol come gia detto è venuto dopo l'uscita di Sartor (sempre puntuale nell'anticipo di testa e cinico nel rimproverare i suoi "compagni").

Noi abbbiamo fatto pochino, solo un colpo di testa poco dopo l'inizio con Scappini e qualche conclusione di Rigoni .

Movimento a centrocampo (anche senza palla) buono, ma poco precisi sulle fasce (Del Grosso e Cibocchi non mi sono piaciuti)

Ottimo Papini , per il resto poco da dire......speriamo di costruire qualcosa di buono strada facendo, ma a dirla tutta contro una squadra così francamente è difficile valutare, anche perchè oggi è stato davvero tanto tanto tanto caldo....io me so pure abbronzato.......

;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno stadio Libero Liberati deserto la Ternana esordisce con una vittoria per 2-1 ai danni del Real Marcianise. A portarsi in vantaggio al 29' è la squadra rossoverde con la rete di Scappini; il raddoppio arriva al 23' della ripresa con il gol di Rigoni. Il Real Marcianise accorcia le distanze al 29' del secondo tempo con Tedesco.

 

TERNANA

Con mister Giorgini impegnato in riunione con l'amministratore unico Stefano Dominicis, a presentarsi in sala stampa è il capitano rossoverde Luigi Sartor: "Sotto l'aspetto del risultato sono soddisfatto, per quanto riguarda il gioco potevamo fare molto di più ma abbiamo vinto e questo fa ben sperare per il futuro. Oggi era molto caldo e abbiamo un po' sofferto ma l'impegno non è mai mancato e, credo, quest'anno non mancherà mai. Il loro gol è scaturito da un'incomprensione della nostra difesa, non lo chiamerei errore. La difesa ha fatto una grande prova, sono soddisfatto". Sulla sua sostituzione nella ripresa: "Quando sono uscito andavo abbastanza bene ma ero stato ammonito e vedevo che gli avversari mi cercavano; io non potevo fare più nessun fallo altrimenti sarei stato espulso così abbiamo deciso per il cambio". Una battuta conclusiva sui tifosi che hanno seguito la partita fuori dallo stadio: "C'è rammarico per lo stadio vuoto ma i tifosi ci hanno fatto un regalo".

 

Anche l'attaccante rossoverde, Marco Rigoni, è soddisfatto della prestazione della squadra: "Sono contento perché contava vincere e noi l'abbiamo fatto non rubando la partita. Dobbiamo migliorare, essere sempre concreti e attenti e oggi abbiamo fatto molto bene. Oggi dovevamo ricominciare da dove avevamo lasciato l'anno scorso e ci siamo riusciti. Ora ce la godiamo ma da domani dobbiamo entrare nell'ottica di fare cose diverse rispetto all'andata dell'anno scorso".

 

da tutto mercatoweb

 

 

 

per chi non avesse visto il gol del marcianise consiglio vivamente di gustarselo.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In uno stadio Libero Liberati deserto la Ternana esordisce con una vittoria per 2-1 ai danni del Real Marcianise. A portarsi in vantaggio al 29' è la squadra rossoverde con la rete di Scappini; il raddoppio arriva al 23' della ripresa con il gol di Rigoni. Il Real Marcianise accorcia le distanze al 29' del secondo tempo con Tedesco.

 

TERNANA

Con mister Giorgini impegnato in riunione con l'amministratore unico Stefano Dominicis, a presentarsi in sala stampa è il capitano rossoverde Luigi Sartor: "Sotto l'aspetto del risultato sono soddisfatto, per quanto riguarda il gioco potevamo fare molto di più ma abbiamo vinto e questo fa ben sperare per il futuro. Oggi era molto caldo e abbiamo un po' sofferto ma l'impegno non è mai mancato e, credo, quest'anno non mancherà mai. Il loro gol è scaturito da un'incomprensione della nostra difesa, non lo chiamerei errore. La difesa ha fatto una grande prova, sono soddisfatto". Sulla sua sostituzione nella ripresa: "Quando sono uscito andavo abbastanza bene ma ero stato ammonito e vedevo che gli avversari mi cercavano; io non potevo fare più nessun fallo altrimenti sarei stato espulso così abbiamo deciso per il cambio". Una battuta conclusiva sui tifosi che hanno seguito la partita fuori dallo stadio: "C'è rammarico per lo stadio vuoto ma i tifosi ci hanno fatto un regalo".

 

Anche l'attaccante rossoverde, Marco Rigoni, è soddisfatto della prestazione della squadra: "Sono contento perché contava vincere e noi l'abbiamo fatto non rubando la partita. Dobbiamo migliorare, essere sempre concreti e attenti e oggi abbiamo fatto molto bene. Oggi dovevamo ricominciare da dove avevamo lasciato l'anno scorso e ci siamo riusciti. Ora ce la godiamo ma da domani dobbiamo entrare nell'ottica di fare cose diverse rispetto all'andata dell'anno scorso".

 

da tutto mercatoweb

 

 

 

per chi non avesse visto il gol del marcianise consiglio vivamente di gustarselo.... :(  :(  :(

1455604[/snapback]

L'ho visto l'ho visto roba da Gialappas Band , una fortuna che stavamo 2:0 altrimenti era da prenderli a schiaffi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-)

In generale ( vista dalla greppa ).. a mio avviso buona prova della Ternana

 

Ginestra mai impegnato

Sartor preciso e pulito

Papini Statuario

Danucci bene il primo tempo male il secondo

Del grosso buono

Rigoni Decisivo e Scappini s'è impegnato.

 

Il Marcianise me ricorda il Manfredonia  :ph34r:

1455500[/snapback]

 

NN SO' COME FAI A COMMENTA' LA PARTITA... SI E NO EMO VISTO 3/4 AZIONI DELLA GARA, TANTE E' VERO CHE IL SECONDO GOLLE MANCO SE CAPIVA DI CHI ERA!! POI ARPENSANNOCE CHI POLE SEGNA', COLUI CHE ANCHE QUEST'ANNO CE SALVERA' LU CULO SPESSO E VOLENTIERI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1455500[/snapback]

 

 

NN SO' COME FAI A COMMENTA' LA PARTITA... SI E NO EMO VISTO 3/4 AZIONI DELLA GARA,

1455919[/snapback]

e che problema ci sta , me ricordo qualcuno anche sul forum riusciva a commentà la partita sentendola x radio.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-)
In generale ( vista dalla greppa ).. a mio avviso buona prova della Ternana

 

Ginestra mai impegnato

Sartor preciso e pulito

Papini Statuario

Danucci bene il primo tempo male il secondo

Del grosso buono

Rigoni Decisivo e Scappini s'è impegnato.

 

Il Marcianise me ricorda il Manfredonia  :ph34r:

1455500[/snapback]

 

NN SO' COME FAI A COMMENTA' LA PARTITA... SI E NO EMO VISTO 3/4 AZIONI DELLA GARA, TANTE E' VERO CHE IL SECONDO GOLLE MANCO SE CAPIVA DI CHI ERA!! POI ARPENSANNOCE CHI POLE SEGNA', COLUI CHE ANCHE QUEST'ANNO CE SALVERA' LU CULO SPESSO E VOLENTIERI B-)

1455919[/snapback]

anche perchè me pare de avè sentito un danucci in crescita proprio il secondo tempo(e questo lo sottolineo come ha fatto pure sartor perchè lo abbiamo detto in parecchi sembrava che lo scorso anno stava qui pè facce un piacere) e del grosso mesà invece che non ne ha beccate tante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.