Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dal vivo ho visto una grandissima Lazio. Squadra compatta corsa e anche discreta qualita'. Complimenti.

Capitolo tifo....erano anni che non vedevo una partita di alti livelli, sono rimasto impressionato dalla curva nord. Cori incessanti e potenti. Aricomplimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

p.s. Capitolo a parte , Klose: immenso.

Un modello, da manuale del calcio come giocatore e umiltà da vendere ( ieri sera faceva pure il difensore).

 

vale anche per Tevez quanto hai detto.

Due veri campioni. Purtroppo, come converrai con me, ha vinto quello sbagliato..... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se campodestenti si spiega meglio magari capisco pure io :D

 

la maglia che indossava totti aveva una scritta tipo "stai tanto a parla e adesso che te inventi" , penso contro lotito

 

comunque dai, l'hai presa nettamente meglio che all'andata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque dai, l'hai presa nettamente meglio che all'andata!

 

beh no molto peggio non credevo che la Lazio perdesse , una volta tanto che sembrava favorita

il gioco di Pioli è molto dispendioso in termini di fiato e non tutti stanno arrivando a fine campionato con i polmoni in piena efficienza , e temo per la partita di Napoli

 

sulle prese in giro dei romanisti che devo dire , sono legittime

se solo magari ricordassero che erano partiti con tutti altri obiettivi ....perlomeno per la Lazio tutto è venuto strada facendo , loro da mò che strombazzavano a destra e manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh no molto peggio non credevo che la Lazio perdesse , una volta tanto che sembrava favorita

il gioco di Pioli è molto dispendioso in termini di fiato e non tutti stanno arrivando a fine campionato con i polmoni in piena efficienza , e temo per la partita di Napoli

 

sulle prese in giro dei romanisti che devo dire , sono legittime

se solo magari ricordassero che erano partiti con tutti altri obiettivi ....perlomeno per la Lazio tutto è venuto strada facendo , loro da mò che strombazzavano a destra e manca

 

le paraculate fanno parte del gioco. tocca stacce!

 

personalmente apprezzo molto il gioco di pioli e della lazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se campodestenti si spiega meglio magari capisco pure io :D

 

la maglia che indossava totti aveva una scritta tipo "stai tanto a parla e adesso che te inventi" , penso contro lotito

Nel senso che visto che te la si presa e pure parecchio per il selfie dell'andata ha pensato de fa una maglietta per fatte aumentà l'astio nei confronti suoi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, mi é sembrato scandaloso il gol annullato a loro però sono molto contento.

Felipe Anderson proprio forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio e Roma in champions non se possono vede!!!

 

A pensà che la Roma ha già vinto lo scudetto!!! :(

 

Poro calcio italiano!!!

 

ce doveva anna lu milan co montolivo zapata e cerci

 

gazzu ne sanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, mi é sembrato scandaloso il gol annullato a loro però sono molto contento.

Felipe Anderson proprio forte

Però era da annullare. Era in fuorigioco di pochissimo ma l'ha toccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.