Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"Una cena in un posto che trasuda Lazialità dove vedi tante facce antiche e storiche.La corsa verso la tua culla.Una cosa che possiamo fare solo noi in tutta Italia perchè solo noi conosciamo perfettamente giorno mese anno e luogo.L'odore delle torce,mille ricordi e nessun rischio di diffida.I cori d'amore e quelli che chiedono Giustizia.La pioggia che dopo 48 ore consecutive smette di cadere come per incanto.Gli abbracci con gli amici di sempre e la conoscenza di nuovi.Il sentirsi bene per una cosa che è nostra e solo nostra perchè noi siamo belli e differenti.La Lazio che è lì in mezzo lo sai la senti.I vecchi che sorridono,i bambini invece pure.Tutti a casa nostra, tutti nel centro della capitale a festeggiare il compleanno della nostra amata, accorsi numerosi, c'è una targa che ci attende ogni giorno, c'è un fiume che ci tiene compagnia da 109 anni, noi siamo un Puro Ente Morale per regio Decreto: niente e nessuno potrà mai confutare la nostra storia, il nostro luogo di nascita, la nostra data di nascita, il nostro padre fondatore."

 

Amiamola.

Auguri LAZIO auguri Laziali.

 

 

Modificato da schalk burger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato delle foto di ieri sera.

Ieri non ho potuto, ma ci sono già stato diverse volte da quando hanno messo la targa in Piazza della Libertà ed è veramente bellissimo, un emozione che ogni Laziale dovrebbe provare.

post-4299-1231520626_thumb.jpg

post-4299-1231520642_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zarate e Pandev!!!! Il resto (vedi difesa) il buio....

Me fa specie chi dice "Zarate passa poco la palla" "Non è altruista"...Ah Mauro fa' come cazzo te pare che a 20 anni sei un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zarate imprendibile ieri...c'è l'ho pure a lu fantacalcio  :D  :D (2 assist!!! :P  :P  :P )

1546552[/snapback]

 

Mica solo ieri....me sa che de soddisfazioni quest' anno al fantacalcio te ne ha date un bel pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica Lazio Juve........quanti bei ricordi!!

ci fu il Lazio Juve 4 1 con doppietta di Nedved e di Crespo (golletto di Del Piero), il 4 0 della storica coreografia Noi siamo i biancoblu con un super Gigione Casiraghi, l'ultima coppa Italia vinta a Torino contro gli zozzoni in bianconero ma purtroppo Lazio Juve me la ricorderò sempre per l'orrendo fallo di mano in area di Iuliano nel 1997/98 (con la LAzio in lotta per lo scudetto!!!) non fischiato da Collina e troppo presto dimenticato da tutti.

continua...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo Lazio Juve me la ricorderò sempre per l'orrendo fallo di mano in area di Iuliano nel 1997/98 (con la LAzio in lotta per lo scudetto!!!) non fischiato da Collina e troppo presto dimenticato da tutti.

 

infatti... de quell'anno tutti se ricordano solo Iuliano-Ronaldo; ma quel fallo di mano fu nettamente peggio... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che una squadra inglese è disposta a comprare DIAKITE a 7,5 milioni di euro..

 

andru che kakà :lol:  :lol:

1549020[/snapback]

 

guarda che non è male

c'ha 21anni, contro l'inter marcava ibra e non gli ha fatto scaglià boccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che una squadra inglese è disposta a comprare DIAKITE a 7,5 milioni di euro..

 

andru che kakà :lol:  :lol:

1549020[/snapback]

 

guarda che non è male

c'ha 21anni, contro l'inter marcava ibra e non gli ha fatto scaglià boccia ;)

1549023[/snapback]

si infatti l'ho visto..

MA PER PIACERE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che una squadra inglese è disposta a comprare DIAKITE a 7,5 milioni di euro..

 

andru che kakà :lol:  :lol:

1549020[/snapback]

 

guarda che non è male

c'ha 21anni, contro l'inter marcava ibra e non gli ha fatto scaglià boccia ;)

1549023[/snapback]

me sbaglio o s'è segnato pure dentro la porta sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che una squadra inglese è disposta a comprare DIAKITE a 7,5 milioni di euro..

 

andru che kakà :lol:  :lol:

1549020[/snapback]

 

guarda che non è male

c'ha 21anni, contro l'inter marcava ibra e non gli ha fatto scaglià boccia ;)

1549023[/snapback]

me sbaglio o s'è segnato pure dentro la porta sua?

1549035[/snapback]

 

era per non fa' tocca boccia a Ibra... anche tu Tosca'... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica Lazio Juve........quanti bei ricordi!!

ci fu il Lazio Juve 4 1 con doppietta di Nedved e di Crespo (golletto di Del Piero), il 4 0 della storica coreografia Noi siamo i biancoblu con un super Gigione Casiraghi, l'ultima coppa Italia vinta a Torino contro gli zozzoni in bianconero ma purtroppo Lazio Juve me la ricorderò sempre per l'orrendo fallo di mano in area di Iuliano nel 1997/98 (con la LAzio in lotta per lo scudetto!!!) non fischiato da Collina e troppo presto dimenticato da tutti.

continua...........

1548372[/snapback]

 

Il 4 a 1 con le doppiette di Crespo e Nedved sarebbe bene dimenticarlo per sempre!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che una squadra inglese è disposta a comprare DIAKITE a 7,5 milioni di euro..

 

andru che kakà :lol:  :lol:

1549020[/snapback]

 

guarda che non è male

c'ha 21anni, contro l'inter marcava ibra e non gli ha fatto scaglià boccia ;)

1549023[/snapback]

me sbaglio o s'è segnato pure dentro la porta sua?

1549035[/snapback]

 

era per non fa' tocca boccia a Ibra... anche tu Tosca'... B-)

1549037[/snapback]

 

Infatti in quella partita Autogol e gol de Ibraimovic....mortacci sua e de tutto il miglio verde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiesta di aiuto: non ho Sky , ci sono locali pubblici qui da noi dove si può vedere Lazio -Juve ?

1549322[/snapback]

 

Non lo so ma anche se ci fossero, sarebbero pieni di Juventini....

Non credo sia il massimo della vita vedere Lazio Juve attorniato da Gobbi...

Vieni allo stadio dai retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiesta di aiuto: non ho Sky , ci sono locali pubblici qui da noi dove si può vedere Lazio -Juve ?

1549322[/snapback]

 

Non lo so ma anche se ci fossero, sarebbero pieni di Juventini....

Non credo sia il massimo della vita vedere Lazio Juve attorniato da Gobbi...

Vieni allo stadio dai retta

1549351[/snapback]

 

Schalk gli juventini stanno dappertutto purtroppo :D e già ho avuto questa esperienza , quando al vecchio pub Parsifal facevano vedere le partite , perdemmo 1 a zero in casa e noi venivamo da una serie incredibile di risultati utili consecutivi (era il 99? boh chi si ricorda)

ero l'unico laziale in mezzo a una cinquantina di juventini , ma non me n'è fregato niente

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiesta di aiuto: non ho Sky , ci sono locali pubblici qui da noi dove si può vedere Lazio -Juve ?

1549322[/snapback]

 

Non lo so ma anche se ci fossero, sarebbero pieni di Juventini....

Non credo sia il massimo della vita vedere Lazio Juve attorniato da Gobbi...

Vieni allo stadio dai retta

1549351[/snapback]

 

Schalk gli juventini stanno dappertutto purtroppo :D e già ho avuto questa esperienza , quando al vecchio pub Parsifal facevano vedere le partite , perdemmo 1 a zero in casa e noi venivamo da una serie incredibile di risultati utili consecutivi (era il 99? boh chi si ricorda)

ero l'unico laziale in mezzo a una cinquantina di juventini , ma non me n'è fregato niente

1549392[/snapback]

non hai raccontato tutto............................alla fine ti hanno corgato de botte :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiesta di aiuto: non ho Sky , ci sono locali pubblici qui da noi dove si può vedere Lazio -Juve ?

1549322[/snapback]

 

Non lo so ma anche se ci fossero, sarebbero pieni di Juventini....

Non credo sia il massimo della vita vedere Lazio Juve attorniato da Gobbi...

Vieni allo stadio dai retta

1549351[/snapback]

 

Schalk gli juventini stanno dappertutto purtroppo :D e già ho avuto questa esperienza , quando al vecchio pub Parsifal facevano vedere le partite , perdemmo 1 a zero in casa e noi venivamo da una serie incredibile di risultati utili consecutivi (era il 99? boh chi si ricorda)

ero l'unico laziale in mezzo a una cinquantina di juventini , ma non me n'è fregato niente

1549392[/snapback]

non hai raccontato tutto............................alla fine ti hanno corgato de botte :lol::lol::lol:

1549393[/snapback]

 

più che altro sono stato l'unico che è uscito dal pub incazzato :ph34r::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.