Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zarate sta tornando?!

:)

madonna mia Hernanes...non gli prendi la palla manco se lo incateni alla traversa

1833682[/snapback]

 

ecco, se torna Zarate ai livelli che sembravano suoi due anni fa siamo da primi sei posti.......

1833691[/snapback]

 

a sto punto anche da scudetto..... ;)B-)

 

p.s fra 3 giornate crollate su :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes oggi ha fatto cagare.pero' poi tocca un pallone e ficca un giocatore solo davanti alla porta. gran giocatore............

 

la classifica?così, tanto per dare un'occhiata.............. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
derby del 7 novembre di pomeriggio per motivi di ordine pubblico

 

a me va benissimo  :)

1844468[/snapback]

anche a me, stò già là! B-)

1844667[/snapback]

 

io tribuna Tevere tu?

1844674[/snapback]

alla Tevere da quanto ho capito accedono solo i possessori della tdt...e si potrà vendere un solo biglietto a persona.

Dovrò fare l'ennesima battaglia dentro alla ricevitoria per riuscire a prendere un biglietto, Distinti Nord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza stà Lazie!!Da premettere che non l'ho mai sopportata (come tutte le rivali storiche della Ternana del resto),ieri sera ,per caso,ho visto la partita.M'è piaciuta parecchio e vincere a Bari non era facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza stà Lazie!!Da premettere che non l'ho mai sopportata (come tutte le rivali storiche della Ternana del resto),ieri sera ,per caso,ho visto la partita.M'è piaciuta parecchio e vincere a Bari non era facile!

1846016[/snapback]

ahahahahaha allora te stanno simpatiche 3/4 squadre in Italia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza stà Lazie!!Da premettere che non l'ho mai sopportata (come tutte le rivali storiche della Ternana del resto),ieri sera ,per caso,ho visto la partita.M'è piaciuta parecchio e vincere a Bari non era facile!

1846016[/snapback]

ahahahahaha allora te stanno simpatiche 3/4 squadre in Italia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1846018[/snapback]

Brau! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da buon zompatore de carretto quale sono B-)

1837537[/snapback]

:D

1846056[/snapback]

vergognate

ps grossa lazio, grosso hernanes e grosso bucio de culo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da buon zompatore de carretto quale sono B-)

1837537[/snapback]

:D

1846056[/snapback]

vergognate

ps grossa lazio, grosso hernanes e grosso bucio de culo! ;)

1846060[/snapback]

pensa al lech poznan lè B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da buon zompatore de carretto quale sono B-)

1837537[/snapback]

:D

1846056[/snapback]

vergognate

ps grossa lazio, grosso hernanes e grosso bucio de culo! ;)

1846060[/snapback]

pensa al lech poznan lè B-)

1846077[/snapback]

te sto pe sputtanà con sai chi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da buon zompatore de carretto quale sono B-)

1837537[/snapback]

:D

1846056[/snapback]

grosso bucio de culo! ;)

1846060[/snapback]

 

tipo?

a me sembra che la Lazio abbia strameritato di vincere.

Se Dias non se magna un gol enorme nel primo tempo non ce sarebbe proprio stata partita. allo stesso modo se Zarate non se magna il gol del raddoppio nel secondo tempo.

Che poi il gol di Floccari sia stato fortunoso e che il Bari sul due a zero un gol su quel colpo de testa poteva anche fallo e' sacrosanto, ma la sostanza non cambia.

La Lazio ha dominato tatticamente prima e tecnicamente poi la partita.

Ed è meritatamente in testa al campionato. Ha avuto un discreto calendario finora e l'ha sfruttato alla grande. Si vedra' l'effettivo valore della Lazio quando incontrerà Palermo, Napoli, Roma e Juve (l'Inter la do' troppo piu' forte e col Milan c'ha già giocato).

Adesso me pare che tocca al Cagliari e la macchina domenica la devo pija io........ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da buon zompatore de carretto quale sono B-)

1837537[/snapback]

:D

1846056[/snapback]

grosso bucio de culo! ;)

1846060[/snapback]

 

tipo?

a me sembra che la Lazio abbia strameritato di vincere.

Se Dias non se magna un gol enorme nel primo tempo non ce sarebbe proprio stata partita. allo stesso modo se Zarate non se magna il gol del raddoppio nel secondo tempo.

Che poi il gol di Floccari sia stato fortunoso e che il Bari sul due a zero un gol su quel colpo de testa poteva anche fallo e' sacrosanto, ma la sostanza non cambia.

La Lazio ha dominato tatticamente prima e tecnicamente poi la partita.

Ed è meritatamente in testa al campionato. Ha avuto un discreto calendario finora e l'ha sfruttato alla grande. Si vedra' l'effettivo valore della Lazio quando incontrerà Palermo, Napoli, Roma e Juve (l'Inter la do' troppo piu' forte e col Milan c'ha già giocato).

Adesso me pare che tocca al Cagliari e la macchina domenica la devo pija io........ :D:D:D

1846096[/snapback]

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico mio stasera si è messo a strillare "ALEXANDER FREIIIIIIIII" per 2 minuti in mezzo al campo, levandosi la maglietta, mentre giocavamo a pallone appena gli hanno detto che la roma stava perdendo.... Penso che i laziali sta sera stiano, anche giustamente, a picchio dritto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da buon zompatore de carretto quale sono B-)

1837537[/snapback]

:D

1846056[/snapback]

grosso bucio de culo! ;)

1846060[/snapback]

 

tipo?

a me sembra che la Lazio abbia strameritato di vincere.

Se Dias non se magna un gol enorme nel primo tempo non ce sarebbe proprio stata partita. allo stesso modo se Zarate non se magna il gol del raddoppio nel secondo tempo.

Che poi il gol di Floccari sia stato fortunoso e che il Bari sul due a zero un gol su quel colpo de testa poteva anche fallo e' sacrosanto, ma la sostanza non cambia.

La Lazio ha dominato tatticamente prima e tecnicamente poi la partita.

Ed è meritatamente in testa al campionato. Ha avuto un discreto calendario finora e l'ha sfruttato alla grande. Si vedra' l'effettivo valore della Lazio quando incontrerà Palermo, Napoli, Roma e Juve (l'Inter la do' troppo piu' forte e col Milan c'ha già giocato).

Adesso me pare che tocca al Cagliari e la macchina domenica la devo pija io........ :D:D:D

1846096[/snapback]

 

lo dico senza polemica che le cose girano bene per voi anche perchè la lazio me sta anche simpatica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Aquila s'è ribellata... :)

1848909[/snapback]

 

 

nn voleva volare oggi olimpia?

 

:unsure:

1848946[/snapback]

 

è rimasto appollaiata a lungo sul tetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Aquila s'è ribellata... :)

1848909[/snapback]

 

 

nn voleva volare oggi olimpia?

 

:unsure:

1848946[/snapback]

 

è rimasto appollaiata a lungo sul tetto...

1848983[/snapback]

fiera e spavalda più in alto di tutti!!!!!....VOLA OLIMPIA VOLA....AVANTI LAZIO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.