Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Klose ha detto si' alla Lazio

 

(ANSA) - ROMA - Miroslav Klose e la Lazio: manca solo la firma. Cittaceleste.it, in nottata, ha contattato fonti vicine all'entourage, le stesse che solo due giorni fa avevano parlato di Valencia e Lazio come uniche contendenti, che hanno assicurato: "Klose ha scelto la Lazio. Intrigante la possibilità di giocare". Evidentemente le rassicurazioni di Lotito e Tare sono servite: Klose si è sentito desiderato, più che dal Valencia. Per lui un biennale da 2 mln di euro a stagione più bonus. Per oggi è attesa la firma.

 

Se sarà ufficializzato, mi sembra un ottimo acquisto per la lazio..

1931575[/snapback]

non doveva andare alla giuventus? <_<

1931831[/snapback]

 

alla Juve andrà Liechtsteiner

1932003[/snapback]

 

Merita una "grande" (mica tanto attualmente :D ), che dici?!?

 

Ho visto diverse partite quest'anno, in fase offensiva spesso con la sua velocità saltava l'uomo.. ma in fase difensiva?!

 

Illuminami :)

1932007[/snapback]

 

a me è sempre piaciuto per l'impegno , la grinta e la generosità

purtroppo però da alucni suoi black out difensivi sono nati gol avversari decisivi

 

nel complesso un buon giocatore mi mancherà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la Lazio con Klose ha messo a segno un gran colpo

1932223[/snapback]

 

appoggio, secondo me prima di lui il miglior centro avanti era il bisonte Kozak (e ho detto non tutto, ma molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Muslera

senza rancore però meglio così

1933588[/snapback]

 

e' il miglior colpo di mercato che si potesse fare.

una pippa di dimensioni stratosferiche che finalmente va a fanculo a fa danni da un'altra parte.

a questo punto sono pronto a rinnovare l'abbonamento. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Muslera

senza rancore però meglio così

1933588[/snapback]

 

e' il miglior colpo di mercato che si potesse fare.

una pippa di dimensioni stratosferiche che finalmente va a fanculo a fa danni da un'altra parte.

a questo punto sono pronto a rinnovare l'abbonamento. :):):)

1934018[/snapback]

 

pure io

daje!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a posto di Muslera chi ha preso? :D

1934110[/snapback]

[/quote

Chiunque pija è mejo de Muslera...pure Berni farebbe la sua porca figura...io ho scritto cosi del derby perchpè negli ultimi due anni ha fatto svariate cappelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dici l'utente bluesbrother? :unsure:

a sto punto era mejo muslera! :lol:

1934282[/snapback]

 

faccio affidamento sulla proverbiale prontezza di riflessi brasiliana :lol:

1934285[/snapback]

un gatto de piombo con la saudaji :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dici l'utente bluesbrother? :unsure:

a sto punto era mejo muslera! :lol:

1934282[/snapback]

 

faccio affidamento sulla proverbiale prontezza di riflessi brasiliana :lol:

1934285[/snapback]

un gatto de piombo con la saudaji :lol:

1934301[/snapback]

 

che immagine triste :(

 

 

:lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
organizzamo una partitella che ve lu faccio vedè io B-)

1934530[/snapback]

me so bastate quelle dell'anno scorso alla pass partout o su pe la macchia...SICURAMENTE MEJO DE RYOGA... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci, Lazio paghi o niente Olimpico

Club biancoceleste ha un debito con il Coni di 2 milioni di euro

15.06.2011 14.32

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - 'O la Lazio paga il debito entro la scadenza prevista (30 giugno) o non potra' giocare allo Stadio Olimpico il prossimo campionato'. Gianni Petrucci torna a commentare il debito (oltre 2 milioni di euro) del club biancoceleste nei confronti del Coni per l'uso dello stadio 'Quando si firma un contratto, bisogna rispettarlo', ha detto il n.1 del Coni. 'Firenze? Il campionato la Lazio deve giocarlo a Roma se paga lo fara', altrimenti no. La Roma ha pagato e giochera' all'Olimpico'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Petrucci, Lazio paghi o niente Olimpico

Club biancoceleste ha un debito con il Coni di 2 milioni di euro

15.06.2011 14.32

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - 'O la Lazio paga il debito entro la scadenza prevista (30 giugno) o non potra' giocare allo Stadio Olimpico il prossimo campionato'. Gianni Petrucci torna a commentare il debito (oltre 2 milioni di euro) del club biancoceleste nei confronti del Coni per l'uso dello stadio 'Quando si firma un contratto, bisogna rispettarlo', ha detto il n.1 del Coni. 'Firenze? Il campionato la Lazio deve giocarlo a Roma se paga lo fara', altrimenti no. La Roma ha pagato e giochera' all'Olimpico'.

1934635[/snapback]

ma questi ricatti che cazzo mi rappresentano?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Lulic è della Lazio

16.06.2011 17.06 di Stefano Sica

Senad Lulic è un nuovo giocatore della Lazio. Così l'esterno sinistro bosniaco, prelevato dallo Young Boys, a Lazio Style Radio: "Oggi è un giorno lungo per me, si sta avverando un sogno: giocare per un grande club in Serie A e venire a vivere qui a Roma, una città bellissima. Sono arrivato qui per fare un buona stagione, mi voglio giocare i primi posti in Campionato ed andare in Europa League. Prometto di fare molti cross dalla fascia per la testa degli attaccanti biancocelesti, e perchè no, anche tanti gol". Lulic, che si è sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia, ha firmato un contratto quinquennale. "Il paragone con Kolarov? Sono stato accostato a tanti giocatori, ma prima di parlare vediamo come andranno le cose - ha detto Lulic -. Io sono un esterno sinistro, posso giocare sia in difesa che come laterale alto. La Lazio deve puntare sia sul campionato che sulla Coppa, entrambe le competizioni sono importanti, ma il campionato ha qualcosa in più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERSO LA COPPIA KLOSE-CISSE’: Ma c’è una punta da sacrificare, quale? Leggi e Vota nel sondaggio!

 

 

Un rinnovo per indorare la pillola. Le preghiere di Floccari a Medjugorje non sono valse a nulla: andrà via. Lotito lo ha comunicato all’agente Vigorelli, Sergio sbarcherà in Emilia: «È un attaccante da Parma», il benvenuto ufficioso del presidente Ghirardi. Che lo abbraccerà in prestito con diritto di riscatto, fissato a 10 milioni. La Lazio pagherà lo scotto economico: per convincere Floccari a partire, martedì sera ha adeguato il suo contratto, in scadenza 2014, di quasi 300mila euro. Percepirà 1,5 milioni. «Via Floccari, arriverà un altro attaccante», la profezia di Lotito. Reja ne vuole uno più velenoso sotto porta: ecco Djibril Cissé. Il mister lo considera perfetto al fianco di Klose. Lazio e Panathinaikos sono a un passo dall’accordo per 5 milioni di euro. Ma entro agosto bisognerà sfoltire ancora il reparto avanzato. Se non arriveranno offerte da 20-25 milioni per Zarate, verrà sacrificato Kozak in prestito. Per la difesa Lotito rilancia Silvestre del Catania: «Ci piace parecchio». Fasce sistemate: alle 11 visite mediche per Senad Lulic e ultimi dettagli per la firma di Konko. «Il mio assistito è entusiasta della Lazio — svela Conte, agente del francese — ma oggi con Lotito discuteremo sull’ingaggio». Ieri il presidente biancoceleste ha incontrato di nuovo il manager Bozzo: Marchetti sarà il nuovo portiere, a prescindere da ciò che farà Muslera. Dall’uruguagio dipende, però, il futuro del mediano Cana, che freme: «Attendo l’ufficialità, ma io voglio solo la Lazio, un grande club per tornare protagonista in Europa». Mauri giura amore, o quasi: «Vorrei restare a Roma, ma nel calcio non si può mai sapere». Ancora scorie da derby: ammenda di 7mila euro a Radu e alla Lazio per le offese ai romanisti.

 

 

 

chi sacrifico?

Floccari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso Marchetti 5 milioni e 250mila € e contratto da 5 anni

 

 

________marchetti

 

___konko biava dias lulic

 

___brocchi ledesma matuzalem

 

________hernanes

____klose______zarate

 

 

 

Non male, secondo me per competere con tutte, necessita di un forte centrocampista e di un ottimo difensore centrale d' affiancare a dias.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso Marchetti 5 milioni e 250mila € e contratto da 5 anni

 

 

________marchetti

 

___konko biava dias lulic

 

___brocchi ledesma matuzalem

 

________hernanes

____klose______zarate

 

 

 

Non male, secondo me per competere con tutte, necessita di un forte centrocampista e di un  ottimo difensore centrale d' affiancare a dias.

1935140[/snapback]

Je damo Bonucci... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.