Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che giocatore Rocchi!!!! a me è sempre piaciuto e credo sia davvero sottovalutato...spero che cominci a giocare con continuità e secondo me si può anche guadagnare un posto in nazionale!! :)

2005884[/snapback]

 

l'ho sempre sperato pure io

puntualmente smentito

 

mi auguro di sbagliarmi stavolta , e ieri sera il segnale che ha dato è bello tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande vittoria!!!!

 

e soprattutto

 

COSMI PERUGINO E ROMANISTA DI MERDA FATTE DANDERCULOOOOOOOOO

2007732[/snapback]

insieme a sculli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande vittoria!!!!

 

e soprattutto

 

COSMI PERUGINO E ROMANISTA DI MERDA FATTE DANDERCULOOOOOOOOO

2007732[/snapback]

insieme a sculli ;)

2010117[/snapback]

 

come le palle de li cani... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande risultato con una squadra stanca e falcidiata

 

e la curva che incita Reja sembra quasi incredibile considerando l'inizio stagione

 

e ora sotto con i rinforzi sennò a aprile schiattiamo

daje Lazio!!!!!!!!!!

2010141[/snapback]

grazie anche allo Zurigo, fortuna che in europa certe squadre giocano anche se nn hanno nulla da chiedere. A mio giudizio neutrale mi aspetto una lazio minimo ai quarti di finale( sperando che della europa league interessi qualche cosa a Lotito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande risultato con una squadra stanca e falcidiata

 

e la curva che incita Reja sembra quasi incredibile considerando l'inizio stagione

 

e ora sotto con i rinforzi sennò a aprile schiattiamo

daje Lazio!!!!!!!!!!

2010141[/snapback]

grazie anche allo Zurigo, fortuna che in europa certe squadre giocano anche se nn hanno nulla da chiedere. A mio giudizio neutrale mi aspetto una lazio minimo ai quarti di finale( sperando che della europa league interessi qualche cosa a Lotito)

2010292[/snapback]

 

senza dubbio

onore alla sportività dello Zurigo

non posso che ringraziarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande risultato con una squadra stanca e falcidiata

 

e la curva che incita Reja sembra quasi incredibile considerando l'inizio stagione

 

e ora sotto con i rinforzi sennò a aprile schiattiamo

daje Lazio!!!!!!!!!!

2010141[/snapback]

grazie anche allo Zurigo, fortuna che in europa certe squadre giocano anche se nn hanno nulla da chiedere. A mio giudizio neutrale mi aspetto una lazio minimo ai quarti di finale( sperando che della europa league interessi qualche cosa a Lotito)

2010292[/snapback]

 

IO SPERO CHE CAPITI UNA TRASFERTA GANZA AI SEDICESIMI. ANNAMO IN VACANZA ANDRE'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande risultato con una squadra stanca e falcidiata

 

e la curva che incita Reja sembra quasi incredibile considerando l'inizio stagione

 

e ora sotto con i rinforzi sennò a aprile schiattiamo

daje Lazio!!!!!!!!!!

2010141[/snapback]

grazie anche allo Zurigo, fortuna che in europa certe squadre giocano anche se nn hanno nulla da chiedere. A mio giudizio neutrale mi aspetto una lazio minimo ai quarti di finale( sperando che della europa league interessi qualche cosa a Lotito)

2010292[/snapback]

 

IO SPERO CHE CAPITI UNA TRASFERTA GANZA AI SEDICESIMI. ANNAMO IN VACANZA ANDRE'?

2010525[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio - Aletico Madrid e Udinese - Paok Salonicco

2010812[/snapback]

Poteva andare peggio,so abbordabili come squadre,l'atletico non m'ha fatto st'impressione in casa dell'udinese,a madrid invece con l'udinese che giocava con la squadra riserve c'hanno vinto,il paok è una squadra discontinua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Lazio poteva andare meglio, francamente. L'Atletico ha parecchi problemi al momento ma è comunque una delle 6/7 squadre più toste da affrontare. Certo, si può senz'altro ribaltare il discorso e dire che gli spagnoli sono stati DAVVERO sfortunati a prendere i biancocelesti. Dando un numero, direi che la Lazio ha il 60% di possibilità di farcela.

 

E' andata meglio all'Udinese che ha pescato una squadra abbastanza modesta, che ha passato il turno solo perchè ha fatto 4 punti su 6 con il Tottenham che non vedeva l'ora di uscire per concentrarsi sulla Premier e in UEFA faceva giocare bambini e riserve. Se i friulani fanno giocare anche solo 8/11 della squadra titolare hanno almeno il 70% di possibilità di passare.

 

La Lazio prenderà la vincente di Braga-Besiktas (non male) e l'Udinese la vincente di AZ Alkmaar-Anderlecht (per niente male anche questa)

 

 

Gran bei sorteggi anche Porto-Man City e Ajax-Man United

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persa una grande occasione ma obiettivamente l'Udinese merita il posto in alto che ha

 

dispiace per i gol mangiati e per i soliti black out difensivi, che rovinano periodicamente quanto fatto in precedenza

 

grande volume di gioco in quantità e netta supremazia territoriale ma occorre sempre il colpo ad effetto di qualcuno dei più bravi per sbloccare le partite, e questo è il difetto e il limite della Lazio, perchè se manca quello , specie in casa , si rischia di non concludere un granché

 

Lulic un gigante , ormai da brutto anatroccolo è passato ad essere uno dei migliori come rendimento medio

 

dispiace per Rocchi..ormai va bene solo contro le squadrette ...e faccio fatica a capire chi ha contestato la sua sostituzione per Hernanes ..che pur essendo a corrente alternata appena entrato ha fatto assist di classe superiore

 

bah

 

la delusione può passare in secondo piano se si batte il Chievo altrimenti è davvero un passo falso pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dispiace per Rocchi..ormai va bene solo contro le squadrette ...e faccio fatica a capire chi ha contestato la sua sostituzione per Hernanes ..che pur essendo a corrente alternata appena entrato ha fatto assist di classe superiore

 

bah

2012159[/snapback]

 

che giocatore Rocchi!!!! a me è sempre piaciuto e credo sia davvero sottovalutato...spero che cominci a giocare con continuità e secondo me si può anche guadagnare un posto in nazionale!! :)

2005884[/snapback]

 

l'ho sempre sperato pure io

puntualmente smentito

 

mi auguro di sbagliarmi stavolta , e ieri sera il segnale che ha dato è bello tosto

2005885[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diego Simeone è il nuovo allenatore dell'Atletico Madrid

2014055[/snapback]

chissà se simeone avrà ancora il dente avvelenato con la lazio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.