Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

perchè ce n'era un altro?

se è na domanda ironica faccio finta de niente, se sei serio Bonucci ha fermato di braccio una girata di Klose, appena appena de braccio però...ah non ma era involontario, perchè le regole so fatte apposta pè esse riscritte co i bianconeri olè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è na domanda ironica faccio finta de niente, se sei serio Bonucci ha fermato di braccio una girata di Klose, appena appena de braccio però...ah non ma era involontario, perchè le regole so fatte apposta pè esse riscritte co i bianconeri olè

ahah ma no

non l'ho proprio visto mi sono collegato da poco ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è na domanda ironica faccio finta de niente, se sei serio Bonucci ha fermato di braccio una girata di Klose, appena appena de braccio però...ah non ma era involontario, perchè le regole so fatte apposta pè esse riscritte co i bianconeri olè

Mamma mia scoppe....MA QUANTO TE RODE IL CULO?

Mesa tanto tanto... :-)

 

P.s. ce stanno anche altri sport...

prova a cambia' che po darsi te diverti de più e te conservi Lu fegato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia scoppe....MA QUANTO TE RODE IL CULO?

Mesa tanto tanto... :-)

 

P.s. ce stanno anche altri sport...

prova a cambia' che po darsi te diverti de più e te conservi Lu fegato :D

l'odio personale che provo nei confronti di una persona di merda mi ha portato a odiare la juventus. Io tifo per la Ternana e simpatizzo per l'Inter, sono de Terni e quindi la squadra è la Ternana, ma ora da poco so diventato anti juventino alla morte per colpa di un testa di cazzo :) che te dico, già me fa girà li cojoni de suo perchè co sta Juve se sente sto cazzo e quindi lu fegato me l'aveva bello che rovinato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato solo alla maglia....ho sempre pensato che non sia giusto legasse ai giocaotri definiti sempre mercenari...poi ste cose te fanno pensà solo per un attimo che qualcosa ancora c'è !!

 

 

poi certo quillu che je dice "no dai, non fà così"......ah ah sembrava lu padre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.

Sul messaggio non me lo faceva vede, sul quote sì... Boh

 

 

gran video.

Commovente :sigh:

Questi sono veri giocatori. Piangono pure i tifosi :(

 

 

co tutto che io odio Lotito..... ed Hernanes me piace

 

ma che cazzo se piagne?

 

a quanto ho sentito qua a Roma, gli hanno proposto cinque anni a 2.2 mln alla Lazio....l'inter 3.3 x quattro anni... va via per guadagnare di piu.... non è che lo deportano.

 

 

e non stamo a parla' de uno che passa da 1000 euro a 1200 e va via perche non arriva a fine mese e deve anna via per forza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua la frittata è fatta

un gravissimo errore privarsi di un giocatore che fa la differenza quando hai ancora l'europa League da giocare

 

mi dispiace veramente

 

sulle lacrime vabbè forse sarà dispiaciuto ma appena arriva a Milano sarà tutto un sorriso a 44 denti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua la frittata è fatta

un gravissimo errore privarsi di un giocatore che fa la differenza quando hai ancora l'europa League da giocare

 

mi dispiace veramente

 

sulle lacrime vabbè forse sarà dispiaciuto ma appena arriva a Milano sarà tutto un sorriso a 44 denti

 

 

direi di si.... dovrebbe passare dalòla proposta della lazio di 2.2mln in 5 anni a quella dell'inter 3.3 in 4 anni....

 

niente assorbe le lacrime meglio delle banconote, si sa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.