Vai al contenuto
otap

Adesso basta! E' l'ora della

Messaggi raccomandati

Io sarò di parte perchè stravedo per Cassano, ma mi pare che il numero e la qualità di falli che ha subito nel derby sia incompatibile con le ammonizioni subite dal Genoa per gli stessi interventi.

 

Poi si dice che il campionato italiano è meno bello...e anche l'arbitraggio dovrebbe aiutare, punendo chi non gioca a calcio e lasciando andare i "contrasti di gioco" anche se vigorosi...mi va benissimo il calcio fisico, ma quando si può giocare la palla, non quando l'unico obiettivo è bloccare il gioco (o con le buone o con le cattive)...

 

Il discorso, ovviamente, non vale solo per Cassano ma per tutti i giocatori che innalzano la qualità del gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta de niente...

io credo che nemmeno negli anni '70-'80 s'è visto quello che hanno fatto a Cassano tra andata e ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in questa stagione resti la macchia di un rigore che, a conti fatti, è decisivo...

come già scritto nel topic apposito, primo tempo con molte ombre, secondo di tempo di grande sofferenza con tutta la squadra; nei supplementari è stato, invece, l'unico che ha provato ad accendere la luce, soprattutto quando gli asfissianti raddoppi predisposti da Delio Rossi avevano perso di intensità... la palla in mezzo salvata da De Silvestri (ma come cazzo ha fatto Rosetti a nono dare angolo???) resta una delle azioni più belle dell'incontro.

Per il resto VARRIALE VAFFANCULO! me spieghi che cazzo c'entra dire a Zarate "hai vinto la tua sfida personale con Cassano."???

sei un pezzo di merda e non te dico "raccomandato, frocio, lecca culo di Lippi" perché non lo sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio sto a mori'!!!

 

Stamattina su La Stampa Lippi si è detto contrario alle "gabbie salariali" perché non devono esistere italiani di serie a ed italiani di serie b...

 

ma proprio tu parli, Marce'? tu che hai fatto diventare di serie B il più grande talento che sta esprimendo il calcio italiano?

 

ma pijatela do' sai! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA PARLO SERIAMENTE, DOPO STASERA SE QUALCUNO STA A VEDE LA NAZIONALE POTEMO ANCHE CHIUDE STO TOPIC PERCHè CREDO CHE NESSUNA PERSONA DOTATA DE UN MINIMO DE CAPOCCIA DOPO STASERA POSSA ESSERE CONTRARIO A CASSANO IN NAZIONALE. STAMO A PAREGGIA CON LA SVIZZERA 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avrei una gran voglia de di' "Lippi, t'aspettamo a passittu"; ma nello stile della nostra Brigata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Antonio Cassano

 

"Sono l'unico che è stato in grado di mettere d'accordo Mourinho e Lippi: nessuno dei due mi vuole...". Il Cassano-show, in onda a Genova a due giorni dall'inizio del campionato, spazia dalla Nazionale al mercato, passando per il suo rapporto con Delneri e qualche frecciata al Genoa. Il barese non nasconde l'amarezza per non essere più nel giro azzurro: "Ho dato la mia disponibilità a fare qualunque cosa. Non so perché Lippi non mi chiami".

 

 

 

 

Ecco, punto per punto, i principali passaggi della conferenza stampa di Fantantonio:

 

 

Io, la Nazionale, Totti

"Il mio rapporto con la Nazionale e' sempre uguale, ho dato e sempre daro' la mia disponibilita', mi piacerebbe giocare in azzurro ma non e' una domanda che dovete fare a me, io di piu' non posso fare. Io accetterei una chiamata pure all'ultimo minuto. Quando gioca la Nazionale ci soffro perche' vorrei essere li'. Vedremo piu' in la' cosa succedera'. Lippi? Con lui non ho problemi. Totti è uno dei 3-4 giocatori piu' forti con cui abbia mai giocato. Ha dato l'addio alla Nazionale, ora si dice che vuole tornare, decidera' Lippi. Ma gia' ho poco spazio io, se torna pure lui siamo a posto..."

 

Il mercato: Eto'o il migliore

"Ibrahimovic si e' dimostrato un fenomeno solo in Italia. Per me e' arrivato l'attaccante piu' forte del mondo. Eto'o al barcellona ha segnato 120 gol in 4 anni, ha fatto gol decisivi in 2 finali di Champions. Diego mi ha impressionato nella sfida contro il Milan. E' un grande acquisto, penso che fara' bene".

 

La testa di Palombo

"Io se avessi la testa giusta, se avessi la testa di Palombo me la potrei giocare con tutti, tranne che con Messi. Con Messi no, e' il dio del calcio... Purtroppo io la testa giusta non ce l'ho: la mia e' malata, anche se meno malata rispetto al passato".

 

Io, Del Neri e Mazzarri

"Sì, nel libro ho scritto che non si capisce quando parla. Era una battuta, chiaramente, anche se comunque quando parla troppo veloce non capiscono nemmeno gli altri. Scherzo, ora con lui ho un buon rapporto. C'eravamo chiariti già prima che venisse alla Sampdoria, avevo avuto occasione di scusarmi con lui per il mio comportamento a Roma perché è una brava persona. Comunque, parlando di allenatori, ne approfitto per ringraziare Mazzarri. Non l'ho mai fatto prima. Se in due anni sono migliorato così tanto e diventato un giocatore migliore è molto merito suo. Lo saluto con affetto".

 

Il taglio degli ingaggi

"Abbassare gli ingaggi? E perche'? Io guadagno i soldi che mi merito.Nessuno punta una pistola alla tempia dei presidenti, si firmano i contratti e basta. Io anzi guadagno molto meno di quanto guadagnavo prima, sono felice lo stesso ma nessuno deve abbassare niente".

 

I "proclami" degli altri

"Dobbiamo fare un buon campionato, dobbiamo stare nella parte sinistra della classifica. Ci sono 6-7 squadre piu' attrezzate di noi, inutile parlare di un piazzamento. Se poi qualcuno toppa e noi facciamo un campionato perfetto, possiamo migliorare le nostre aspettative. Posso dire che vinciamo la Champions, tanto non la giochiamo d'estate. Sento tanti proclami (la parola reale è un'altra, ndr): c'e' chi vince lo scudetto, chi vuole arrivare in Champions, chi è sicuro della Uefa. Noi allora che giochiamo a fare? Andiamo direttamente in vacanza.

 

Il gemello Pazzini

"Giocare con Pazzini? Va bene, è bravo. Diciamo che ha ancora margini di miglioramento. Diciamo anche che è più bello per lui giocare con me"

 

Il Genoa

"Non mi preoccupo di cosa fa il Genoa, di come va il Genoa. Non me ne frega niente del Genoa, io penso solo alla Sampdoria. Se sento desiderio di rivalsa per i derby persi? Ogni tanto capita che vincano anche i meno forti: da 10 anni non vincevano un derby"

 

Inter campione

"Posso farli i pronostici? Non si offende nessuno? Per me il campionato lo vince l'Inter, può solo perderlo. E' tre spanne sopra gli altri. Ma alla prima giornata spero che faccia 0-0 col Bari: dell'Inter sono tifoso, il Bari è nel mio cuore. Speriamo che il texano (Barton, nuovo proprietario, ndr) tiri fuori più soldi di Matarrese. E comunque forza Sampdoria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto me sorge un dubbio...adesso che sta alla samp, cassano è uno dei migliori giocatori del nostro campionato; mentre quando stava con la roma ha avuto stagioni altalenanti e a madrid un disastro...ma allora potrebbe esse possibile che cassano non regga la pressione quando è sotto gli occhi di tutti e deve far bene per forza??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto me sorge un dubbio...adesso che sta alla samp, cassano è uno dei migliori giocatori del nostro campionato; mentre quando stava con la roma ha avuto stagioni altalenanti e a madrid un disastro...ma allora potrebbe esse possibile che cassano non regga la pressione quando è sotto gli occhi di tutti e deve far bene per forza??? :huh:

1647990[/snapback]

 

Potrebbe tranquillamente esse così. Però quando stava alla roma era oggettivamente un imbecille ed andà al real sicuramente non j'ha giocato anzi ha solo peggiorato le cose, mo sembrerebbe avè messo la capoccia abbastanza apposto però pe giudicà toccherebbe vedello in qualche manifestazione importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto me sorge un dubbio...adesso che sta alla samp, cassano è uno dei migliori giocatori del nostro campionato; mentre quando stava con la roma ha avuto stagioni altalenanti e a madrid un disastro...ma allora potrebbe esse possibile che cassano non regga la pressione quando è sotto gli occhi di tutti e deve far bene per forza??? :huh:

1647990[/snapback]

 

Potrebbe tranquillamente esse così. Però quando stava alla roma era oggettivamente un imbecille ed andà al real sicuramente non j'ha giocato anzi ha solo peggiorato le cose, mo sembrerebbe avè messo la capoccia abbastanza apposto però pe giudicà toccherebbe vedello in qualche manifestazione importante.

1647998[/snapback]

 

mo lo so che me tiro addosso le paraculate de tutti... ma un giocatore simile sotto certi punti di vista mi sa totti.

mi sa largamente sopravvalutato. con la roma è un leader e non si discute, ma in nazionale non ha mai fatto nulla, nelle grandi competizioni e nei momenti caldi non è mai stato decisivo. l'altro giorno leggevo di un confronto tra lui e del piero (qualcosa tipo le ultime bandiere del calcio) e leggevo che in nazionale ad esempio del piero ha segnato circa 35-36 volte... totti non è mai arrivato a doppia cifra.

anche il fatto che dopo il mondiale disse addio alla nazionale e ora si fa rivedere forse per il mondiale... non l'ho mai giudicato un professionista sotto questo punto di vista.

insomma mi sa un giocatore sicuramente di alto livello, ma molto lontano da alcuni "veri" grandi campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero 35-36 gol? :rotfl2:

 

Del Piero decisivo in Nazionale? sì, ancora c'ho sull'ossa la finale di euro 2000. La vertià è che, storicamente, è difficile ricordare un giocatore decisivo nella nostra nazionale (Baggio a parte... ;) ), che ha fatto sempre del gruppo la sua qualità migliore... e non me parlate de Rossi e Schillaci che me smatro da le risate... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del Piero 35-36 gol? :rotfl2:

 

Del Piero decisivo in Nazionale? sì, ancora c'ho sull'ossa la finale di euro 2000. La vertià è che, storicamente, è difficile ricordare un giocatore decisivo nella nostra nazionale (Baggio a parte... ;) ), che ha fatto sempre del gruppo la sua qualità migliore... e non me parlate de Rossi e Schillaci che me smatro da le risate... :)

1648059[/snapback]

beh, su del piero condivido...ma da quello che mi è stato schillaci e rossi , so stati decisivi SOLO in nazionale, però io non li ho visti...

per quanto riguarda il discorso di cassano, in nazionale, praticamente non ha avuto mai l' occasione di potersi esprimere al meglio...negli europei del 2000 se non ricordo male, fu l' unico che combinò qualcosa, nell' ultimo europeo, prqtcamente è come se non ci fosse stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[nell' ultimo europeo, prqtcamente è come se non ci fosse stato...

 

il migliore di un'Italia operaia e in cui gli venica chiesto di partire dalla linea di metà campo... ;)

 

io non voglio di' che Fantantony sia la panacea; ma non posso resiste' all'idea che un CT lo escluda perché può farlo, avendoce il bonus de Berlino... Non scherzamo, belli! Qui sarebbe da rivoluzione... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[nell' ultimo europeo, prqtcamente è come se non ci fosse stato...

 

il migliore di un'Italia operaia e in cui gli venica chiesto di partire dalla linea di metà campo... ;)

 

io non voglio di' che Fantantony sia la panacea; ma non posso resiste' all'idea che un CT lo escluda perché può farlo, avendoce il bonus de Berlino... Non scherzamo, belli! Qui sarebbe da rivoluzione... :ph34r:

1648072[/snapback]

non mi sono spiegato bene, scusa..e come se non ci fosse stato, perchè praticamente non c' hanno puntato dall' inizio...per me cassano non può fa da rincalzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSO ANTONIO :):):)

 

ANCHE MOLTO SIMPATICO NELL'INTERVISTA RILASCIATA ALLA DS ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ha detto:

 

"Ho le mie idee su Cassano e vorrei che gli altri le rispettassero"

 

anche ho da chiederLe una cortesia, mister..

 

RISPETTA QUISTU!

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lippi ha detto:

 

"Ho le mie idee su Cassano e vorrei che gli altri le rispettassero"

 

anche ho da chiederLe una cortesia, mister..

 

RISPETTA QUISTU!

1648866[/snapback]

come riesce a non convocarlo e che idee avrebbe non ce lo pole di <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè non vedo un talento che ti può far fare il salto di qualità... x dire ogni nazionale ha un giocatore che fa la differenza.. prendi kaka(e non solo per il brasile),messi e aguero,henry e ribery,torres e villa.. noi chi abbiamo? Toni e basta... io punterei molto su cassano,pazzini e gilardino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè non vedo un talento che ti può far fare il salto di qualità... x dire ogni nazionale ha un giocatore che fa la differenza.. prendi kaka(e non solo per il brasile),messi e aguero,henry e ribery,torres e villa.. noi chi abbiamo? Toni e basta... io punterei molto su cassano,pazzini e gilardino....

1648873[/snapback]

 

sci perchè intatti Toni ha fatto sto scatafascio de gol in nazionale.... mavattene va che ho segnato più io a li tempi del torneo de calcetto del donatelli e giocavo a porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè non vedo un talento che ti può far fare il salto di qualità... x dire ogni nazionale ha un giocatore che fa la differenza.. prendi kaka(e non solo per il brasile),messi e aguero,henry e ribery,torres e villa.. noi chi abbiamo? Toni e basta... io punterei molto su cassano,pazzini e gilardino....

1648873[/snapback]

 

sci perchè intatti Toni ha fatto sto scatafascio de gol in nazionale.... mavattene va che ho segnato più io a li tempi del torneo de calcetto del donatelli e giocavo a porta.

1648874[/snapback]

 

credo che quel "toni e basta" fosse ironico... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampd...358927937.shtml

 

 

Del Neri si gode il primato

"Cassano è cambiato"

 

Nuovo Cassano — La tendenza del nostro calcio ultimamente sembra essere quella del giocar bene: "C'è una tendenza a migliorare - dice il tecnico -. È importante vincere, ma le squadre come Samp, Genoa e Lazio devono lavorare con grande attenzione e per colmare il gap con le grandi bisogna fare lavoro di gruppo e mantenere attenzione". Inevitabile parlare di Antonio Cassano. "È cambiato? Sì è più applicato, è maturato perchè gli anni passano per tutti e in questo momento si diverte, ha una condizione fisica ottimale, lavora e si è inserito nel gruppo. L'ho visto cambiato rispetto alla Roma. Si muove bene e ha dei colpi che fanno lievitare le nostre qualità. Cassano sa stare in campo da solo, è nato per giocare a calcio, non ha bisogno di schemi prefissati, un allenatore non può chiudere la fantasia ai propri giocatori". Riguardo la mancata convocazione in nazionale dice: "Quando si sbaglia si viene attaccati subito, per rivalutarsi agli occhi degli altri ci vuole più tempo ed è così anche nella vita sociale. Il tempo darà ragione ad Antonio e verrà valutato per quello che fa adesso, non per il passato".

 

 

Frase in neretto: un po' sei cambiato anche tu, mister... :)

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.