Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate  :lol:

1532879[/snapback]

 

Ma che paraculate... hai espresso un'opinione anche condivisibile per certi versi. Però porco giuda pé fà li cross non devi esse un foriclasse... se in C1 uno non sà mettere i palloni se vergognasse. Addrizzassero li piedi quill'andri, perché Riganò se ripija un pò de forma DEVE essere utile.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate  :lol:

1532879[/snapback]

 

Ma che paraculate... hai espresso un'opinione anche condivisibile per certi versi. Però porco giuda pé fà li cross non devi esse un foriclasse... se in C1 uno non sà mettere i palloni se vergognasse. Addrizzassero li piedi quill'andri, perché Riganò se ripija un pò de forma DEVE essere utile.

1532930[/snapback]

si ma guasto un giocatore de 34-35 o 36 anni (nn me ricordo quanti ne ha) come fa' a pijia il peso forma???

nn e' piu' un giocatore che puoi fare affidamento secondo me,anche se lo fosse quanti anni po' gioca ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate  :lol:

1532879[/snapback]

 

Ma che paraculate... hai espresso un'opinione anche condivisibile per certi versi. Però porco giuda pé fà li cross non devi esse un foriclasse... se in C1 uno non sà mettere i palloni se vergognasse. Addrizzassero li piedi quill'andri, perché Riganò se ripija un pò de forma DEVE essere utile.

1532930[/snapback]

si ma guasto un giocatore de 34-35 o 36 anni (nn me ricordo quanti ne ha) come fa' a pijia il peso forma???

nn e' piu' un giocatore che puoi fare affidamento secondo me,anche se lo fosse quanti anni po' gioca ancora?

1532937[/snapback]

 

L'ho già detto a Mello, non ce credo che uno a 35 anni deve esse PER FORZA spacciato e non pò tornà presentabile. Se tratta de dimagrisse, ao'! Uno pò dimagrì anche a 70 anni.... figuramoce Rigano che c'hà un contratto de lavoro :lol: dopodiché il resto vien da sé..... cioè, è comunque Riganò..... non sò io che a 35 anni da 120 kg arrivo a 90 e poi vado immezzo a lu campo. :lol:

Gente come Hubner o Ganz, li golli l'hanno fatti fino a quarant'anni quaci :lol: per fà un esempio

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate  :lol:

1532879[/snapback]

 

Ma che paraculate... hai espresso un'opinione anche condivisibile per certi versi. Però porco giuda pé fà li cross non devi esse un foriclasse... se in C1 uno non sà mettere i palloni se vergognasse. Addrizzassero li piedi quill'andri, perché Riganò se ripija un pò de forma DEVE essere utile.

1532930[/snapback]

si ma guasto un giocatore de 34-35 o 36 anni (nn me ricordo quanti ne ha) come fa' a pijia il peso forma???

nn e' piu' un giocatore che puoi fare affidamento secondo me,anche se lo fosse quanti anni po' gioca ancora?

1532937[/snapback]

 

L'ho già detto a Mello, non ce credo che uno a 35 anni deve esse PER FORZA spacciato e non pò tornà presentabile. Se tratta de dimagrisse, ao'! Uno pò dimagrì anche a 70 anni.... figuramoce Rigano che c'hà un contratto de lavoro :lol: dopodiché il resto vien da sé..... cioè, è comunque Riganò..... non sò io che a 35 anni da 120 kg arrivo a 90 e poi vado immezzo a lu campo. :lol:

Gente come Hubner o Ganz, li golli l'hanno fatti fino a quarant'anni quaci :lol: per fà un esempio

1532938[/snapback]

si ma hubner ganz ecc ecc nn so mai stati porchi come rigano' hanno tenuto sempre un peso forma perche' a 35 anni e' dura recupera' la forma se pesi 120kg :lol:

guarda spero' che rigano' me smentisce subito perche' so benissimo che e' una punta con le palle quadrate ma nn ce spero' piu' de tanto boh

speramo bene dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' VISTO CHE SENZA STA' A CREDE ALLE CAZZATE TOZZIBORSOI VA' VIA DE SICURO, SE VA VIA PURE LU BOVE RISTAMO DA CAPO A QUINDICI, CO LE PUNTE IN ROSA..

1532721[/snapback]

:quoto::quoto:

e xke poi tenerli entrambi sarebbe un peccato?....

1532764[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dovete spiegà come un cristiano de 34 anni e mezzu, con minimo 20 kg de troppo, la cui caratteristica principale non è di certo la tecnica, ma il cui gioco si basa tutto sulla condizione fisica e mentale, che ha calcato i piu grandi campi d'europa, che ormai ha capito quali sono effettivamente i "grandi" progetti della società ternana calcio, DOVE CAZZO RIESCE A TROVA' LE MOTIVAZIONI GIUSTE PE TORNA' COME PRIMA...

 

io fossi in lui, non ce riuscirei, ma non me ce sforzerei nemmeno... ma chi me lo farebbe fa... ma che cazzo me ne fregherebbe a me de sta città... ma me pijo sti 350mila euri facili facili e non combino un cazzo, tanto qui me lo permettono e non me dice niente nisciuno....

 

non ce contate piu su sto giocatore, ormai tocca anna avanti solo co quillaltri :(

1532786[/snapback]

 

 

aspettiamo a dirlo,dal mio punto di vista mi è parso sempre un uomo spogliatoio sia nel bene,che nel male,poi non mi pare il tipo che viene a fregare i soldi,ci tiene a quello che fa in campo, penso anche lui si renda conto che gioca in quelle condizioni è un danno per la squadra,certo se non gioca quanno la riprende la condizione l'anno de li coioni :blink: io spero almeno per la ripresa del campionato dopo natale........

1532789[/snapback]

 

allora qui non stamo a parlà solo de condizione "atletica/calcistica"

 

qui stamo a parlà de kg de troppo..

prima de tutto deve da dimagri

e non è ke dimagrisci solo giocanno a pallone... un amico mio cha messo un anno pe perde 30 kg ma non magnava e faceva palestra tutti li giorni....

te pare ke fallo giocà titolare 90 minuti a settimana je bastano?

 

tu pensa quindi tra trovà forma fisica e condizione quanto je ce vorrebbe a un cristiano de 35 anni...

1532795[/snapback]

 

Non sò d'accordissimo Rì.

Capisco che ritrovà la forma che c'aveva a Firenze o a Messina è impossibile o quasi. Io però personalmente non pretendo quello. Secondo me basterebbe che stò cazzo de Riganò tornasse "FISICAMENTE DIGNITOSO"... cioè PRESENTABILE... se poi c'hà un pò de panza, stì cazzi... ce stà chi co' la panza segna lo stesso. Riganò non è uno che deve esse agile e scattante, Riganò è un palo della luce che se deve piazzà lì mezzo e segnà. Ovviamente non lo pò fà da obeso, ma non credo sia così irrecuperabile come lo poni tu. Anche perché uno che ha segnato DICIANNOVE gol IN SERIE A due anni fà, è evidente che è un giocatore che in C1 pò regalà gioie facilmente... non sarei così catastrofico nel considerarlo FINITO, senza possibilità d'appello.

Insomma: se è vero come è vero che stà migliorando, io personalmente COL CAZZO che lo cederei a Gennaio. Hai visto mai che il girone de ritorno te possa portà avanti la baracca a furia de gol. Se l'hai preso e te lo sì tenuto per mesi in squadra mentre era un "bove"... non c'hà senso mandarlo via quando stà sulla strada del recupero. ALMENO aspettassero Giugno... emo fatto 30, famo 31.

;)

1532843[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI SI PUO' DEFINIRE UN EX-GIOCATORE

 

 

FINITO E IRRECUPERABILE........

1532642[/snapback]

io prima di sparare queste sentenze proverei a farlo giocare.

anche perchè l'altro giorno qualcuno l'ha incontrato e pare che sia molto meno appesantito.

poi se viene venduto (magari al taranto...) e al ritorno ci fa du fistioni, me vene da ride....o da piagne

1532645[/snapback]

se lo vennemo a peso, semo ricchi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1532869[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ancora nn avemo capito che con le punte statiche nn ce' fai un cazzo? sopratutto la ternana che nn ha certamente dei fuoriclasse a centrocampo che je possono da la palla????

tocca corre con il calcio de oggi no sta fermi come gesu cristo all'area de rigore.....

ve ricordo che oggi le punte danno na mano anche dietro sui calci d'angolo.....come faceva borgobello

se poi rigano' a gennaio va in un altra squadra e segna rimango sempre nella mia stessa opinione....nn e' un giocatore che serve alla ternana secondo la mia modesta opinione

 

mo prendeteme a paraculate  :lol:

1532879[/snapback]

 

Ma che paraculate... hai espresso un'opinione anche condivisibile per certi versi. Però porco giuda pé fà li cross non devi esse un foriclasse... se in C1 uno non sà mettere i palloni se vergognasse. Addrizzassero li piedi quill'andri, perché Riganò se ripija un pò de forma DEVE essere utile.

1532930[/snapback]

si ma guasto un giocatore de 34-35 o 36 anni (nn me ricordo quanti ne ha) come fa' a pijia il peso forma???

nn e' piu' un giocatore che puoi fare affidamento secondo me,anche se lo fosse quanti anni po' gioca ancora?

1532937[/snapback]

 

L'ho già detto a Mello, non ce credo che uno a 35 anni deve esse PER FORZA spacciato e non pò tornà presentabile. Se tratta de dimagrisse, ao'! Uno pò dimagrì anche a 70 anni.... figuramoce Rigano che c'hà un contratto de lavoro :lol: dopodiché il resto vien da sé..... cioè, è comunque Riganò..... non sò io che a 35 anni da 120 kg arrivo a 90 e poi vado immezzo a lu campo. :lol:

Gente come Hubner o Ganz, li golli l'hanno fatti fino a quarant'anni quaci :lol: per fà un esempio

1532938[/snapback]

si ma hubner ganz ecc ecc nn so mai stati porchi come rigano' hanno tenuto sempre un peso forma perche' a 35 anni e' dura recupera' la forma se pesi 120kg :lol:

guarda spero' che rigano' me smentisce subito perche' so benissimo che e' una punta con le palle quadrate ma nn ce spero' piu' de tanto boh

speramo bene dai :)

1532994[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGA RIGA RIGA RIGA RIGA RIGA RI-GA-NOOOOOOOOOOOOOO'...LO FAMO O NO..LO FAMO O NOOO..OOOOOOOOOOOO..me pare che è cosi lu coro..

Torna a segnare bomber...io t'aspetto..e a lu primogol me caccioli carzoni rivolto a tutti qll che criticano..guardate la sua carriera e i gol che ha fatto..fenomenale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque regà,io l ho visto e ci ho anche parlato l'altro ieri..mi è parso abbastanza dimagrito..cmq so dell'idea che se avrà la sua occasione,vedrete che diventerà fondamentale x la squadra..xo non è detto che lui segna solo coi cross,certo la palla gliela devono far arrivare,ma basta guarda anche su youtube i video dei gol a Messina o al Levante e si vede che lui segna anche con palla al piede e senza cross..poi certo se ci sono i cross meglio ancora..io resto anche dell'opinione(x carità il calcio è bello perchè ognuno la pensa in un modo)che nn è vero che al giorno d'oggi le punte statiche servono a poco..basta guardare in A,inB e in C e anche all'estero...sono utilissimi giocatori così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me dovete spiegà come un cristiano de 34 anni e mezzu, con minimo 20 kg de troppo, la cui caratteristica principale non è di certo la tecnica, ma il cui gioco si basa tutto sulla condizione fisica e mentale, che ha calcato i piu grandi campi d'europa, che ormai ha capito quali sono effettivamente i "grandi" progetti della società ternana calcio, DOVE CAZZO RIESCE A TROVA' LE MOTIVAZIONI GIUSTE PE TORNA' COME PRIMA...

 

io fossi in lui, non ce riuscirei, ma non me ce sforzerei nemmeno... ma chi me lo farebbe fa... ma che cazzo me ne fregherebbe a me de sta città... ma me pijo sti 350mila euri facili facili e non combino un cazzo, tanto qui me lo permettono e non me dice niente nisciuno....

 

non ce contate piu su sto giocatore, ormai tocca anna avanti solo co quillaltri :(

1532786[/snapback]

 

 

aspettiamo a dirlo,dal mio punto di vista mi è parso sempre un uomo spogliatoio sia nel bene,che nel male,poi non mi pare il tipo che viene a fregare i soldi,ci tiene a quello che fa in campo, penso anche lui si renda conto che gioca in quelle condizioni è un danno per la squadra,certo se non gioca quanno la riprende la condizione l'anno de li coioni :blink: io spero almeno per la ripresa del campionato dopo natale........

1532789[/snapback]

 

allora qui non stamo a parlà solo de condizione "atletica/calcistica"

 

qui stamo a parlà de kg de troppo..

prima de tutto deve da dimagri

e non è ke dimagrisci solo giocanno a pallone... un amico mio cha messo un anno pe perde 30 kg ma non magnava e faceva palestra tutti li giorni....

te pare ke fallo giocà titolare 90 minuti a settimana je bastano?

 

tu pensa quindi tra trovà forma fisica e condizione quanto je ce vorrebbe a un cristiano de 35 anni...

1532795[/snapback]

 

Non sò d'accordissimo Rì.

Capisco che ritrovà la forma che c'aveva a Firenze o a Messina è impossibile o quasi. Io però personalmente non pretendo quello. Secondo me basterebbe che stò cazzo de Riganò tornasse "FISICAMENTE DIGNITOSO"... cioè PRESENTABILE... se poi c'hà un pò de panza, stì cazzi... ce stà chi co' la panza segna lo stesso. Riganò non è uno che deve esse agile e scattante, Riganò è un palo della luce che se deve piazzà lì mezzo e segnà. Ovviamente non lo pò fà da obeso, ma non credo sia così irrecuperabile come lo poni tu. Anche perché uno che ha segnato DICIANNOVE gol IN SERIE A due anni fà, è evidente che è un giocatore che in C1 pò regalà gioie facilmente... non sarei così catastrofico nel considerarlo FINITO, senza possibilità d'appello.

Insomma: se è vero come è vero che stà migliorando, io personalmente COL CAZZO che lo cederei a Gennaio. Hai visto mai che il girone de ritorno te possa portà avanti la baracca a furia de gol. Se l'hai preso e te lo sì tenuto per mesi in squadra mentre era un "bove"... non c'hà senso mandarlo via quando stà sulla strada del recupero. ALMENO aspettassero Giugno... emo fatto 30, famo 31.

;)

1532843[/snapback]

 

guarda io ribadisco, trovà un connubio sufficiente tra condizione fisica, atletica e mentale per lui è ormai quasi impossibile...

 

se non riusciva a trovà un minimo miglioramento quando ancora c'erano ambizioni e alte aspettative per questa squadra, figurati ora

 

che ha capito l'andazzo che cè in questa città....

 

ovviamente sarei BEN FELICE de sbagliamme, dato l'amore che ho per questa maglia....ma ormai anche io che so un sognatore me so disilluso.....

Modificato da MELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a  gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

1533583[/snapback]

:tribola::tribola::tribola:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, TEMELIN,tanto sognato da molti..ha fatto 1 gol...quindi a 33 anni,1 milione di €..sarebbe stata una bella bufala...

1533621[/snapback]

con la differenza che temelin lo scorso è stato il capocannoniere della C1 ;)

 

se riganò era in condizioni ottimali x giocare, pensi che sarebbe venuto a terni? :nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, TEMELIN,tanto sognato da molti..ha fatto 1 gol...quindi a 33 anni,1 milione di €..sarebbe stata una bella bufala...

1533621[/snapback]

con la differenza che temelin lo scorso è stato il capocannoniere della C1 ;)

 

se riganò era in condizioni ottimali x giocare, pensi che sarebbe venuto a terni? :nono::nono::nono:

1533628[/snapback]

 

appunto che nn era in condizioni ottimali... si,ma dice poco che era capocannoniere lo scorso anno...voglio di..se guardi al passato rigano ha segnati quasi 200 gol in 15 anni e fino lo scorso anno poteva dire la sua in serie A..temelin?nemmeno 100 e ha spesa una carriera solo sui campi di C... io tra i 2 avrei preso lo stesso riganò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a  gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

1533583[/snapback]

Ieri sera lo ha detto anche il TG3 Umbria !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, TEMELIN,tanto sognato da molti..ha fatto 1 gol...quindi a 33 anni,1 milione di €..sarebbe stata una bella bufala...

1533621[/snapback]

con la differenza che temelin lo scorso è stato il capocannoniere della C1 ;)

 

se riganò era in condizioni ottimali x giocare, pensi che sarebbe venuto a terni? :nono::nono::nono:

1533628[/snapback]

 

appunto che nn era in condizioni ottimali... si,ma dice poco che era capocannoniere lo scorso anno...voglio di..se guardi al passato rigano ha segnati quasi 200 gol in 15 anni e fino lo scorso anno poteva dire la sua in serie A..temelin?nemmeno 100 e ha spesa una carriera solo sui campi di C... io tra i 2 avrei preso lo stesso riganò..

1533645[/snapback]

nella situazione che stiamo vivendo a terni, non importa quale giocatori prendi :huh:

se le capocce che comandano so sempre quelle puoi prendere chi vuoi, il risultato sarà sempre identico ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a  gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

1533583[/snapback]

Ieri sera lo ha detto anche il TG3 Umbria !!!

1533685[/snapback]

 

che hanno detto di preciso?va in c2?comunque dentro lo spogliatoio non so quanti lo vogliano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a  gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

1533583[/snapback]

Ieri sera lo ha detto anche il TG3 Umbria !!!

1533685[/snapback]

 

comunque dentro lo spogliatoio non so quanti lo vogliano......

1533705[/snapback]

e ce credo, occupa tutto lo spazio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a  gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

1533583[/snapback]

Ieri sera lo ha detto anche il TG3 Umbria !!!

1533685[/snapback]

 

comunque dentro lo spogliatoio non so quanti lo vogliano......

1533705[/snapback]

e ce credo, occupa tutto lo spazio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1533710[/snapback]

 

guarda che è tornato fisicamente come era lo scorso anno al siena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi possiamo fare tutte le battute che vogliamo su Riganò, e io a volte sono stato tra i primi.

però è inconcepibile che non venga utilizzato in questo momento, anche se solo per un pezzo di partita.

veniva fatto giocare quando fisicamente era improponibile.

adesso l'ho visto con i miei occhi che rispetto a due mesi fa è in tutt'altre condizioni.

che cazzo costerà mai farlo giocare un tempo?

male che va non scaglia una boccia.

come cazzo se fa a giocà senza un attaccante davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi possiamo fare tutte le battute che vogliamo su Riganò, e io a volte sono stato tra i primi.

però è inconcepibile che non venga utilizzato in questo momento, anche se solo per un pezzo di partita.

veniva fatto giocare quando fisicamente era improponibile.

adesso l'ho visto con i miei occhi che rispetto a due mesi fa è in tutt'altre condizioni.

che cazzo costerà mai farlo giocare un tempo?

male che va non scaglia una boccia.

come cazzo se fa a giocà senza un attaccante davanti?

1533762[/snapback]

amen :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi possiamo fare tutte le battute che vogliamo su Riganò, e io a volte sono stato tra i primi.

però è inconcepibile che non venga utilizzato in questo momento, anche se solo per un pezzo di partita.

veniva fatto giocare quando fisicamente era improponibile.

adesso l'ho visto con i miei occhi che rispetto a due mesi fa è in tutt'altre condizioni.

che cazzo costerà mai farlo giocare un tempo?

male che va non scaglia una boccia.

come cazzo se fa a giocà senza un attaccante davanti?

1533762[/snapback]

sagge parole..lui stesso non riesce a spiegarselo...

le cose a questo punto so 2:

-o baldassarri non lo vuole e a gennaio lo vendono.....

-o è la squadra che non lo vuole...qualcuno dei giocatori, secondo me, è invidioso del suo curriculum e non solo di quello..........

la speranza è che rimanga e dimostri quanto vale...

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque regà, l'altro giorno ci ho parlato;era dopo l allenamento del venerdi..dopo aver saputo x l'ennesima volta di non essere convocato.. lui da gran signore,da grande uomo,dopo che gli ho detto se rimane anche a gennaio,mi ha risposto che cosi è come se rubasse lo stipendio...e che nn gli piace essere pagato e non giocare... ho apprezzato tantissimo.. lui è un giocatore che quando gioca sente la maglia come una seconda pelle..non è mercenario come tanta gente passata di qui e magari anche idolatrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ha convocato nemmeno x foggia..a questo punto credo che a  gennaio andrà via.. poi quando vedremo che segna da che altra parte ci pentiremo...comunque penso proprio che adesso è in condizione da giocare...ma evidentemente non a tutti va bene.........

1533583[/snapback]

 

 

ragazzi possiamo fare tutte le battute che vogliamo su Riganò, e io a volte sono stato tra i primi.

però è inconcepibile che non venga utilizzato in questo momento, anche se solo per un pezzo di partita.

veniva fatto giocare quando fisicamente era improponibile.

adesso l'ho visto con i miei occhi che rispetto a due mesi fa è in tutt'altre condizioni.

che cazzo costerà mai farlo giocare un tempo?

male che va non scaglia una boccia.

come cazzo se fa a giocà senza un attaccante davanti?

1533762[/snapback]

sagge parole..lui stesso non riesce a spiegarselo...

le cose a questo punto so 2:

-o baldassarri non lo vuole e a gennaio lo vendono.....

-o è la squadra che non lo vuole...qualcuno dei giocatori, secondo me, è invidioso del suo curriculum e non solo di quello..........

la speranza è che rimanga e dimostri quanto vale...

1533818[/snapback]

 

 

comunque regà, l'altro giorno ci ho parlato;era dopo l allenamento del venerdi..dopo aver saputo x l'ennesima volta di non essere convocato.. lui da gran signore,da grande uomo,dopo che gli ho detto se rimane anche a gennaio,mi ha risposto che cosi è come se rubasse lo stipendio...e che nn gli piace essere pagato e non giocare... ho apprezzato tantissimo.. lui è un giocatore che quando gioca sente la maglia come una seconda pelle..non è mercenario come tanta gente passata di qui e magari anche idolatrata...

1533854[/snapback]

SPIRITO DI RIGANO' ESCI DAL CORPO DI PUCCIO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.