Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

Immaginatevi io come lino banfi quando il presidente gli parla di mara ... mara  ... marado  ... marado... maradona!

 

Riga... riga... riga... rigano'!!!

1456626[/snapback]

 

 

ma tu pensa, se questi fossero altri cristiani, se ce stesse la vecchia e cara atmosfera.....me sarebbe già venuto in mente uno stendardo

 

 

QUELLI DELL'ATTACCO DE NASO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIGANò PE LA C1 è UN LUSSO E SECONDO ME SE DOMENICA GIOCA LU GOLLETTO GLIE SCAPPA...

1456664[/snapback]

 

Forse non hai capito che è tutto fracio e non ha fatto la preparazione....minimo mini lo poi vedè in campo in una condizione decente tra un mesetto e mezzo...quasi due....SE SE RIMETTE !!! ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIGANò PE LA C1 è UN LUSSO E SECONDO ME SE DOMENICA GIOCA LU GOLLETTO GLIE SCAPPA...

1456664[/snapback]

 

Forse non hai capito che è tutto fracio e non ha fatto la preparazione....minimo mini lo poi vedè in campo in una condizione decente tra un mesetto e mezzo...quasi due....SE SE RIMETTE !!! ;)

1456693[/snapback]

 

Per un golletto al derby contro le merde..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIGANò PE LA C1 è UN LUSSO E SECONDO ME SE DOMENICA GIOCA LU GOLLETTO GLIE SCAPPA...

1456664[/snapback]

 

Forse non hai capito che è tutto fracio e non ha fatto la preparazione....minimo mini lo poi vedè in campo in una condizione decente tra un mesetto e mezzo...quasi due....SE SE RIMETTE !!! ;)

1456693[/snapback]

però ve volevo ricordà chi c'avemo avuto davanti l'ultimi 2 anni...Bonfiglio , Gherardi e Scandurra...

mo dai un pochetto mejo sarà? :lol:

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi visto che non ha fatto la preparazione è un acquisto inutile!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1456695[/snapback]

 

 

Omo de panza.......omo de sostanza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIGANò PE LA C1 è UN LUSSO E SECONDO ME SE DOMENICA GIOCA LU GOLLETTO GLIE SCAPPA...

1456664[/snapback]

 

Forse non hai capito che è tutto fracio e non ha fatto la preparazione....minimo mini lo poi vedè in campo in una condizione decente tra un mesetto e mezzo...quasi due....SE SE RIMETTE !!! ;)

1456693[/snapback]

 

Per un golletto al derby contro le merde..... B-)

1456703[/snapback]

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee co sto rigano''''''''

Modificato da Mr.Staccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIGANò PE LA C1 è UN LUSSO E SECONDO ME SE DOMENICA GIOCA LU GOLLETTO GLIE SCAPPA...

1456664[/snapback]

 

Forse non hai capito che è tutto fracio e non ha fatto la preparazione....minimo mini lo poi vedè in campo in una condizione decente tra un mesetto e mezzo...quasi due....SE SE RIMETTE !!! ;)

1456693[/snapback]

 

 

bè meglio riganò fori condizione che scandurra in condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha la faccia da svejo cmq:D

 

importante è che rientra per il derby..je butta su lu gol ...e io so contento

 

e comunque nn dimentichiamo Tozzi Borsoi..veramente un signor giocatore..l'arrivo di Rigano' nn deve facce dimentica chi c'ha salvato dalla merda gli ultimi 2 anni: rigoni e Tozzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE RIGANò PE LA C1 è UN LUSSO E SECONDO ME SE DOMENICA GIOCA LU GOLLETTO GLIE SCAPPA...

1456664[/snapback]

 

Forse non hai capito che è tutto fracio e non ha fatto la preparazione....minimo mini lo poi vedè in campo in una condizione decente tra un mesetto e mezzo...quasi due....SE SE RIMETTE !!! ;)

1456693[/snapback]

 

 

bè meglio riganò fori condizione che scandurra in condizione

1456713[/snapback]

Avoja famolo recuperà dopo ce pensa lui ;)B-)

Modificato da mARKFERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo me fai meraviglia te, ronaldigno a fatto diverti ma li punti l'ha presi lu bologna, non ce l'ho con tutti ma con qualcuno che pozzo vede' poco, visto che li sordi non li portate a longarini la domenica vedeteve lu perugia su lu digitale, mo mavete rotto li cojoni, ripeto c'e' l'ho co 2 3 persone, sto guasto non ne posso piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocacè sai na cosa?

 

quando ho letto la notizia relativi agli acquisti me so brillati l'occhi, ma poi ho pensato "mmmm quale inculata ce sta sotto?"

 

co questi pensà male sarà pure peccato, ma me pare che c'avemo azzeccato spesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocacè sai na cosa?

 

quando ho letto la notizia relativi agli acquisti me so brillati l'occhi, ma poi ho pensato "mmmm quale inculata ce sta sotto?"

 

co questi pensà male sarà pure peccato, ma me pare che c'avemo azzeccato spesso....

1456907[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo me fai meraviglia te, ronaldigno a fatto diverti ma li punti l'ha presi lu bologna, non ce l'ho con tutti ma con qualcuno che pozzo vede' poco, visto che li sordi non li portate a longarini la domenica vedeteve lu perugia su lu digitale, mo mavete rotto li cojoni, ripeto c'e' l'ho co 2 3 persone, sto guasto non ne posso piu'.

1456904[/snapback]

 

Un altro che apre bocca e je da' fiato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 acquisti e già cominciano a spuntà gli inversionisti e e i saccenti "filosocietari" che ora si sentono dalla parte della ragione ...

 

Chiaramente ognuno di loro ha i suoi interessi affinchè si parli bene della "società"

 

Gente che fino ad ora non interveniva mai , ma leggeva sempre ed era prontissima nel riportare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me possono anche andare in serie A , ma il mio disprezzo verso questi soggetti e soprattutto per i loro leccaculi della conca , non finirà mai

 

Si è capito mo?

 

Poi se la squadra ci regalerà qualche soddisfazione sarò il primo ad esultare , ma il mio dissenso verso la società non si sposterà di un millimetro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.