Vai al contenuto
tosculu

RIGANO' RIGANOOOOOOO'''''''

Messaggi raccomandati

io l'attappo pure le bocche, se me conoscessi dovresti sapere che non so filo societario ma solo gran tifoso, non cambiero opinione co 4 acquisti. poi co lu biondo credo de potemme permette de parla, io non apro bocca e je do fiato ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIO PERDONA... RIGA NO'!

 

:D  :D  :D  :D

1456671[/snapback]

1456745[/snapback]

m'ha fatto vince al fantacalcio 2 anni fa... un mito... speramo solo che se regge in piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo me fai meraviglia te, ronaldigno a fatto diverti ma li punti l'ha presi lu bologna, non ce l'ho con tutti ma con qualcuno che pozzo vede' poco, visto che li sordi non li portate a longarini la domenica vedeteve lu perugia su lu digitale, mo mavete rotto li cojoni, ripeto c'e' l'ho co 2 3 persone, sto guasto non ne posso piu'.

1456904[/snapback]

 

Un altro che apre bocca e je da' fiato! :lol:

1456911[/snapback]

secondo me stasera trovi qualcuno che te da du boccatoni :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la vostra risposta e riferita a me non mi piace molto, leccaculo della conca? apro bocca e je do fiato? biondo io e te ce conoscemo scherzamo senza problemi ma con chi non conosco non me sembra proprio il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lumoro dammi retta se te riferiesci a me hai sbagliato alla grande, sono un tifoso come tutti voi, be con tanti un po de piu', non sono filo societario se non me vedi mai e perche non cio tempo e so poco pratico co lu pc. pero me sembra che ho scritto che non so 4 acquisti a famme cambia idea su li marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo me fai meraviglia te, ronaldigno a fatto diverti ma li punti l'ha presi lu bologna, non ce l'ho con tutti ma con qualcuno che pozzo vede' poco, visto che li sordi non li portate a longarini la domenica vedeteve lu perugia su lu digitale, mo mavete rotto li cojoni, ripeto c'e' l'ho co 2 3 persone, sto guasto non ne posso piu'.

1456904[/snapback]

 

Un altro che apre bocca e je da' fiato! :lol:

1456911[/snapback]

secondo me stasera trovi qualcuno che te da du boccatoni :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1456928[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà comunque lo scorso anno ha giocato 13 partite in serie A in Spagna con 4 reti e 17 partite da gennaio in serie A al Siena con 1 solo gol.

Voglio di: come tenuta ci dovrebbe essere, le ha giocate praticamente tutte ed ha anche fatto 5 gol. In C1 segnare dovrebbe essere anche + semplice.L'anno prima 19 reti in A!

 

1997-1998 F.C. MESSINA D 29 3

1998-1999 F.C. IGEA VIRTUS D 22 11

1999-2000 F.C. IGEA VIRTUS D 28 17

2000-2001 TARANTO SPORT C2 31 14

2001-2002 TARANTO SPORT C1 33 27

2002-2003 FLORENTIA VIOLA C2 32 30

2003-2004 A.C.F. FIORENTINA B 44 24

2004-2005 A.C.F. FIORENTINA A 18 4

2005-2006 F.C. EMPOLI A 33 5

2006-2007 F.C. MESSINA A 27 19

2007-2008 LEVANTE (SPA) A 13 4

01/2008 A.C. SIENA A 17 1

 

Comunque x me l'acquisto migliore non è lui ma Noviello ;) E' veramente forte.

Ma ora chi gioca e chi mette fuori dall'11 iniziale??? :huh:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la vostra risposta e riferita a me non mi piace molto, leccaculo della conca? apro bocca e je do fiato? biondo io e te ce conoscemo scherzamo senza problemi ma con chi non conosco non me sembra proprio il caso.

1456929[/snapback]

 

 

 

 

 

Il leccaculo della conca non era per te , ma non accetto la storia di chi è tifoso vero e chi non lo è .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo me fai meraviglia te, ronaldigno a fatto diverti ma li punti l'ha presi lu bologna, non ce l'ho con tutti ma con qualcuno che pozzo vede' poco, visto che li sordi non li portate a longarini la domenica vedeteve lu perugia su lu digitale, mo mavete rotto li cojoni, ripeto c'e' l'ho co 2 3 persone, sto guasto non ne posso piu'.

1456904[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' qui che non ti capisco ...

 

Se uno non porta i sordi a longarini è un perugino ???

 

Dopo non ti lamentare che ticono che apri bocca e gli dai fiato ....

 

Il fatto poi di avere simpatie e antipatie è una cosa più che normale , se si vuole convivere in una società è così ... oppure si va a vivere tra i monti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà comunque lo scorso anno ha giocato 13 partite in serie A in Spagna con 4 reti e 17 partite da gennaio in serie A al Siena con 1 solo gol.

Voglio di: come tenuta ci dovrebbe essere, le ha giocate praticamente tutte ed ha anche fatto 5 gol. In C1 segnare dovrebbe essere anche + semplice.L'anno prima 19 reti in A!

 

1997-1998 F.C. MESSINA D 29 3

1998-1999 F.C. IGEA VIRTUS D 22 11

1999-2000 F.C. IGEA VIRTUS D 28 17

2000-2001 TARANTO SPORT C2 31 14

2001-2002 TARANTO SPORT C1 33 27

2002-2003 FLORENTIA VIOLA C2 32 30

2003-2004 A.C.F. FIORENTINA B 44 24

2004-2005 A.C.F. FIORENTINA A 18 4

2005-2006 F.C. EMPOLI A 33 5

2006-2007 F.C. MESSINA A 27 19

2007-2008 LEVANTE (SPA) A 13 4

01/2008 A.C. SIENA A 17 1

 

 

 

 

 

 

Comunque x me l'acquisto migliore non è lui ma Noviello  ;)  E' veramente forte.

Ma ora chi gioca e chi mette fuori dall'11 iniziale??? :huh:

1456952[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo lo maeshtr ... ti preoccupi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà comunque lo scorso anno ha giocato 13 partite in serie A in Spagna con 4 reti e 17 partite da gennaio in serie A al Siena con 1 solo gol.

Voglio di: come tenuta ci dovrebbe essere, le ha giocate praticamente tutte ed ha anche fatto 5 gol. In C1 segnare dovrebbe essere anche + semplice.L'anno prima 19 reti in A!

 

1997-1998 F.C. MESSINA D 29 3

1998-1999 F.C. IGEA VIRTUS D 22 11

1999-2000 F.C. IGEA VIRTUS D 28 17

2000-2001 TARANTO SPORT C2 31 14

2001-2002 TARANTO SPORT C1 33 27

2002-2003 FLORENTIA VIOLA C2 32 30

2003-2004 A.C.F. FIORENTINA B 44 24

2004-2005 A.C.F. FIORENTINA A 18 4

2005-2006 F.C. EMPOLI A 33 5

2006-2007 F.C. MESSINA A 27 19

2007-2008 LEVANTE (SPA) A 13 4

01/2008 A.C. SIENA A 17 1

 

Comunque x me l'acquisto migliore non è lui ma Noviello  ;)   E' veramente forte.

Ma ora chi gioca e chi mette fuori dall'11 iniziale??? :huh:

1456952[/snapback]

Abbiamo lo maeshtr ... ti preoccupi?

1456961[/snapback]

non credo che riganò sia subito pronto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un altro topic leggevo che lo scorso anno ha avuto la media voto più alta della serie C dalla Gazzetta.

Mo speramo che la squadra forte sulla carta gioca bene anche in campo e speramo che Giorgini sa chi fa giocà e chi tenè fori.

 

Buona notte regà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smetto io la polemica, la risposta era per una persona e ci siamo chiariti in pvt. le mie sono frecciate perche non ne posso piu'.pero te si sbajato de grosso io so tifoso e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo fera famoce na bella risata almeno stemperamo ntantino, che pozza pijaje un gorbu a loro e chi l'ha portati a terni, che siano maledetti

1456949[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje porco dio, mo ce lamentamo pure c'hanno comprato Rignaò, du ore fa quanno l'avevano dato a lu benevento tutti a di "a lu benevento pija Riganò e noi non pijamo un cazzo" mo che l'emo pijato noi è morto.

 

io dopo anni de ciarcià bonfiglio eccetera so contento porca madonna, so contento de anna la lu stadio e che ce sta uno che a pallone ce sa gioca e che la butta dentro perchè OGNI DOMENICA LA PRIMA COSA CHE VOJO è ANNà A LU STADIO E SCAPPA CONTENTO PERCHE LA TERNANA HA SEGNATO E VINTO, poi a contesta sti XXXXX de XXXXX so lu primo a esse d'accordo (dal vivo però)

in definitiva riganò po esse vecchio e scocciato e non gioca da tre anni (comunque la visione più pessimistica) ma chi è che mo po di che è un acquisto del cazzo???

 

questa è la mia personale visione... de sta qui a fa le polemiche su chi entra a lu stadio e chi no non me ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Riganò 2 anni fa da noi ha segnato in serie A 20 gol non allenandosi mai e giocando praticamente solo il girone d'andata...

 

In C1 ne segna 30 bendato...

 

Come uomo lascia parecchio a desiderare pero' come giocatore nn si discute.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Riganò ha giocato 30 partite (13 col Levante segnano 4 reti e 17 col Siena in A con 1 gol).

 

Se tiene il fisico in C1 fa 20 gol anche perchè 2 anni fa col messina ne ha fatti 19 ma non in C :D

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi adesso W LONGARINI? :D

1457005[/snapback]

 

 

salutame Franza e la serie D.

Perchè lo sai vero che farete la D col grande Franza al timone? ;)

1457007[/snapback]

 

certo che lo so

o questo o niente, tu che dici? niente?

risorgeremo, tempo qualche anno e ci ribeccheremo perchè noi in queste categorie siamo di passaggio ;)

 

cmq adesso come ti comporti cn longari? cn quest'acquisto ha guadagnato 1.000 punti (tifosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi adesso W LONGARINI? :D

1457005[/snapback]

 

 

salutame Franza e la serie D.

Perchè lo sai vero che farete la D col grande Franza al timone? ;)

1457007[/snapback]

 

certo che lo so

o questo o niente, tu che dici? niente?

risorgeremo, tempo qualche anno e ci ribeccheremo perchè noi in queste categorie siamo di passaggio ;)

 

cmq adesso come ti comporti cn longari? cn quest'acquisto ha guadagnato 1.000 punti (tifosi)

1457014[/snapback]

A me no' me vedono de sicuro, sta tranquillo ;):) e se tanta gente no' se comportasse come le banderuole sarebbero du' gatti ad annacce a lu stadiu!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah cmq franza sta x cedere il ramo sportivo della società ad una cordata di imprenditori cn a capo tullio lanese :P

 

va be cmq questo nn è il topic del messina quindi stop :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq spero x voi che rigano' sia integro xche sta discesa in C1 mi puzza parecchio... nn vorrei facesse meno delle sue 15 partite standard a stagione...

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.