Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

GINO MA E' VERO?

Messaggi raccomandati

08 Ottobre, 2002

GINO ha il pene piccolo e molle.

Le donne di TERNI considerano GINO l'uomo con il pene piu' piccolo della citta'.

E' ufficiale: GINO ha il pene piccolo; anzi microscopico. Pare infatti che alcune donne di TERNI abbiano deciso di fare una classifica dei membri di tutti gli uomini di loro conoscenza. Ed e' emerso che GINO ha in assoluto il pene piu' piccolo. Maria P. (che ovviamente desidera mantenere l'anonimato) dice che tra tutti gli uomini con cui ha fatto l'amore, GINO e' certamente quello con il piu' patetico e ridicolo pene. "Quella sera ricordo solamente il momento in cui GINO si e' levato le mutande e vi posso garantire che mi ha fatto piu' ridere di uno spettacolo di cabaret. Quando abbiamo fatto l'amore non mi sono nemmeno accorta della penetrazione e quando sono andata a casa ho dovuto soddisfarmi da sola. Davvero un pisellino ridicolo!". La cosa incredibile e' che GINO e' conosciuto come lo spaccone della zona e sapere che ha un pene cosi' piccolo ed innocuo non fa che rallegrare l'intera popolazione. Una foto del suo membro e' stata pubblicata questa settimana sulla settimana enigmistica (rebus: NON FA MALE: 4 lettere). Ancora complimenti a GINO per il suo micro-pisello! Finalmente una persona innocua che non fa male a nessuno!!! (Notizia by ANSIA PRESS)

penepiccolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so appena ripijato dalla lettura degli ultimi topic.........a parte il fatto che volevo consolà Gino dicennoie che non è il solo, anche se comunque non è il pisello che è piccolo, so le palle che so eccessivamente gonfie.........capisco che de scopà nun se ne parla, ma almeno na pippa ogni tanto fattela......comunque, in attesa che arrivino paraculate dirette al sottoscritto, volevo sapè na cosa........

BARA'.....ma come cazzo te vengono????? e soprattutto.......do cazzo le piji quelle foto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.