Vai al contenuto
lupoeta

CORTOMETRAGGIO

Messaggi raccomandati

prima de vedello.

ce stai? vojo sape chi sì  :lol:

1460374[/snapback]

 

sto in una delle foto alla fine... so quello magro e alto rasato de profilo.... heheheheh

 

ma se non me conosci difficilmente me becchi.... ho lavorato dietro le quinte.... hehehehe

 

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesa che t'ho beccato......posso posta il fermo immagine???

1460430[/snapback]

 

assolutamente si... tanto è piena de foto mie la rete... heheheh col lavoro che faccio...

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho collabroato a questo cortometraggio di presentazione per una scuola di video maker.... attendo impressioni....

 

http://www.cineteatro.it/testi/filmmakerschool.htm  cliccate sul video per aprirlo e scaricarlo

 

 

ossequi

1460363[/snapback]

 

quando te fai arvedè a TErni poetastro?

 

p.s. mò me lo guardo e poi te dico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho collabroato a questo cortometraggio di presentazione per una scuola di video maker.... attendo impressioni....

 

http://www.cineteatro.it/testi/filmmakerschool.htm   cliccate sul video per aprirlo e scaricarlo

 

 

ossequi

1460363[/snapback]

 

quando te fai arvedè a TErni poetastro?

 

p.s. mò me lo guardo e poi te dico......

1460460[/snapback]

 

 

arriverò a terni questa sera tardi famme no quillo domani se è se prendemo na cosetta prima de pranzo... baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzo!

forse un tantinello schizofrenico a livello de luci ma ganzo. complimenti! al prossimo giro avrai un cubino pagato.........

 

p.s. per chi fosse interessato al soggetto lo trovate al minuto 1.49. hai visto mai che ci sia qualche appassionato di fisiognomica........ B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganzo!

forse un tantinello schizofrenico a livello de luci ma ganzo. complimenti! al prossimo giro avrai un cubino pagato.........

 

p.s. per chi fosse interessato al soggetto lo trovate al minuto 1.49. hai visto mai che ci sia qualche appassionato di fisiognomica........ B-)  B-)  B-)

1460471[/snapback]

 

IHIHIHIHIHI quanto so caruccio B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho collabroato a questo cortometraggio di presentazione per una scuola di video maker.... attendo impressioni....

 

http://www.cineteatro.it/testi/filmmakerschool.htm   cliccate sul video per aprirlo e scaricarlo

 

 

ossequi

1460363[/snapback]

 

quando te fai arvedè a TErni poetastro?

 

p.s. mò me lo guardo e poi te dico......

1460460[/snapback]

 

 

arriverò a terni questa sera tardi famme no quillo domani se è se prendemo na cosetta prima de pranzo... baci

1460466[/snapback]

 

allora sarà per la prossima. domani c'ho un matrimonio (di un utente del forum tra l'altro) e quindi non se pole fa. io non ti bacio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il corto! Forse avrei reso un pò più serrati i collegamenti tra el varie presentazioni, infatti alle volte ho avuto la sensazione che queste fossero un pò slegate....sbajo?

Comunque la mejo presentazione è quella del fonico.

Grande l'idea della cartolina.

Bravi cacchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello il corto! Forse avrei reso un pò più serrati i collegamenti tra el varie presentazioni, infatti alle volte ho avuto la sensazione che queste fossero un pò slegate....sbajo?

Comunque la mejo presentazione è quella del fonico.

Grande l'idea della cartolina.

Bravi cacchio!

1460514[/snapback]

GRAZIE MILLE... anche io avrei fatto collegamenti + veloci.... infatti stiamo lavorando ad una versione tagliata + agile.

 

quella del fonico è fichissima... calcola che il ragazzo è uno del Forum di roma... lavora con tutti baglioni zero morrysey neffa giorgia elisa ecc... un grandissimo... e ha solo 32 anni

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me se questo qui che ho cerchiato di rosso

1460480[/snapback]

 

 

anfatti :-) :lol:B-):lol:B-)

1460489[/snapback]

 

l'unico che non sta a fa un cazzo :lol:

1460504[/snapback]

 

 

ho dato un contributo concettuale oltre che tecnico... hehehehehe non vedi come sono psicologicamente provato^???? :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m'è chiara la parte in cui quella figona bionda mostra le chiappe davanti la videocamera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(poè mo vedrai che impennata di download)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.