Vai al contenuto
Farfallina

REGALANO LABRADOR NERO PURO....

Messaggi raccomandati

Nella mia vita ho avuto due cani, Chicca la prendemmo io e papaà al canile ed era già grandicella, è andata nel paradiso dei cani dopo 11 anni vissuti insieme a noi, era una cagnolina dolcissima non hai mai ringhiato nè mai provato a mordere una delizia, i ero piccola e non somatizzai mai la sua morte infatti decisi che non avrei mai più avuto un cane ho veramente sofferto molto e con me anche la mia famiglia, poi nel 98 mentra andavo al mare con mamma e papà abbiamo trovato sul raccordo tr-orte, vicino bomarzo, un cucciolo piccolissimo avrà avuto al max 3 giorni aveva gli occhi chiusi e mi ricordo di averle dato il latte col biberon ogni 3 ore e le ho pure insegnato a fare la pipì, Dana vive con noi da 10 anni ed ha un carattere più deciso di Chicca è un pò paracula ma tutti noi le vogliamo un bene dell'anima...

Detto ciò, un cane è sempre una delizia, ti da amore incondizionatamente, per lui o lei è sempre il momento di farti le feste , e non potete capire che belle che sono dopo una giornata di lavoro....quindi adulto o cucciolo un cane è sempre uno spettacolo, basta solo volergli bene ed essere disposti a fare qualche sacrificio visto che è un essere vivente e merita rispetto. il resto per me sono solo stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora:

a me i cani non piacciono. non li prendo a zampate, li ignoro.

so che non avrei mai voglia nè tempo di stargli dietro, non mi serve fare il figo per farmi vedere col cucciolo dalle ragazze e me stufa giocacce.

da quando i miei hanno preso uno shi-tzu (se scrive così?) l'ho portato a pisciare solo quando non c'erano (sennò la faceva in salotto...chi c'aveva voja de puli'? :D ) e a mia madre avevo detto subito che non mi sarei mai preso la responsabilità di aiutarli con la bestia.

fatto sta che ho letto sta discussione, mi sono interessato e ho cercato su internet.

ho trovato questo:

http://www.netsail.it/dwi/

e questo:

http://www.comune.modena.it/canile/consigli3.shtml

(sono solo due link che escono cercando in google "adottare cani adulti")

 

gino e farfallina: non credo che tutti ascoltino solo quel che dice un utente del forum per decidere se è possibile o no gestire un cane adottato. (se ho cercato io su internet a proposito dell'argomento vuol dire tanto! :D )

portate pazienza e buona ricerca :)

1467987[/snapback]

 

un intervento così da una persona NON AMANTE...MI RINCUORA TANTISSIMO...

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella mia vita ho avuto due cani, Chicca la prendemmo io e papaà al canile ed era già grandicella, è andata nel paradiso dei cani dopo 11 anni vissuti insieme a noi, era una cagnolina dolcissima non hai mai ringhiato nè mai provato a mordere una delizia, i ero piccola e non somatizzai mai la sua morte infatti decisi che non avrei mai più avuto un cane ho veramente sofferto molto e con me anche la mia famiglia, poi nel 98 mentra andavo al mare con mamma e papà abbiamo trovato sul raccordo tr-orte, vicino bomarzo, un cucciolo piccolissimo avrà avuto al max 3 giorni aveva gli occhi chiusi e mi ricordo di averle dato il latte col biberon ogni 3 ore e le ho pure insegnato a fare la pipì, Dana vive con noi da 10 anni ed ha un carattere più deciso di Chicca è un pò paracula ma tutti noi le vogliamo un bene dell'anima...

Detto ciò, un cane è sempre una delizia, ti da amore incondizionatamente, per lui o lei è sempre il momento di farti le feste , e non potete capire che belle che sono dopo una giornata di lavoro....quindi adulto o cucciolo un cane è sempre uno spettacolo, basta solo volergli bene ed essere disposti a fare qualche sacrificio visto che è un essere vivente e merita rispetto. il resto per me sono solo stronzate.

1468521[/snapback]

 

 

ancora siamo in pochi a pensarla così.....ma è bello sapere di aver fatto la scelta giusta...e di aver aiutato quelle meravigliose creature...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora:

a me i cani non piacciono. non li prendo a zampate, li ignoro.

so che non avrei mai voglia nè tempo di stargli dietro, non mi serve fare il figo per farmi vedere col cucciolo dalle ragazze e me stufa giocacce.

da quando i miei hanno preso uno shi-tzu (se scrive così?) l'ho portato a pisciare solo quando non c'erano (sennò la faceva in salotto...chi c'aveva voja de puli'? :D ) e a mia madre avevo detto subito che non mi sarei mai preso la responsabilità di aiutarli con la bestia.

fatto sta che ho letto sta discussione, mi sono interessato e ho cercato su internet.

ho trovato questo:

http://www.netsail.it/dwi/

e questo:

http://www.comune.modena.it/canile/consigli3.shtml

(sono solo due link che escono cercando in google "adottare cani adulti")

 

gino e farfallina: non credo che tutti ascoltino solo quel che dice un utente del forum per decidere se è possibile o no gestire un cane adottato. (se ho cercato io su internet a proposito dell'argomento vuol dire tanto! :D )

portate pazienza e buona ricerca :)

1467987[/snapback]

 

 

un intervento così da una persona NON AMANTE...MI RINCUORA TANTISSIMO...

GRAZIE

1469282[/snapback]

non so amante ma grosso amatore, che se sappia e che non vadano in giro strane voci! B-)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora:

a me i cani non piacciono. non li prendo a zampate, li ignoro.

so che non avrei mai voglia nè tempo di stargli dietro, non mi serve fare il figo per farmi vedere col cucciolo dalle ragazze e me stufa giocacce.

da quando i miei hanno preso uno shi-tzu (se scrive così?) l'ho portato a pisciare solo quando non c'erano (sennò la faceva in salotto...chi c'aveva voja de puli'? :D ) e a mia madre avevo detto subito che non mi sarei mai preso la responsabilità di aiutarli con la bestia.

fatto sta che ho letto sta discussione, mi sono interessato e ho cercato su internet.

ho trovato questo:

http://www.netsail.it/dwi/

e questo:

http://www.comune.modena.it/canile/consigli3.shtml

(sono solo due link che escono cercando in google "adottare cani adulti")

 

gino e farfallina: non credo che tutti ascoltino solo quel che dice un utente del forum per decidere se è possibile o no gestire un cane adottato. (se ho cercato io su internet a proposito dell'argomento vuol dire tanto! :D )

portate pazienza e buona ricerca :)

1467987[/snapback]

 

 

un intervento così da una persona NON AMANTE...MI RINCUORA TANTISSIMO...

GRAZIE

1469282[/snapback]

non so amante ma grosso amatore, che se sappia e che non vadano in giro strane voci! B-)

 

:lol:

1469470[/snapback]

 

 

 

:P:P:P

 

IL SOGGETTO ERANO GLI ANIMALI,....CHIARIAMO OGNI DUBBIO!!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVA EMERGENZA

 

TOPOLINO

 

PESERA' Sì E NO 6-7 KG, ALLEGRO, AFFETTUOSO E... INCREDULO...

SI TROVA NEL CANILE SANITARIO DELLA ASL DI RIETI

(L'ANTICAMERA DEL CANILE VERO E PROPRIO...)

E MI HANNO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI TROVARGLI UN'ADOZIONE

PER NON DOVERLO MANDARE IN CANILE.

LA SUA STORIA è ALLUCINANTE.

UNA "SIGNORA" (LE VIRGOLETTE SONO D'OBBLIGO!) DI PIACENZA PARTE PER LE VACANZE DIRETTA AL SUD,

LO "PERDE" IN AUTOGRILL CREDO A MAGLIANO SABINA (COMUNQUE IN PROVINCIA DI RIETI) MA,

UDITE UDITE...

SI ACCORGE DI AVERLO "PERSO" SOLO ARRIVATA A DESTINAZIONE!!!

PARE CHE INIZIALMENTE ABBIA SMOSSO LA SOCIETà AUTOSTRADE

E CHISSà CHI ALTRO PER RINTRACCIARE IL SUO CANE

CHE VIENE PRONTAMENTE PRELEVATO DALLA ASL DI RIETI

IN ATTESA CHE LEI TORNI DALLE VACANZE A RIPRENDERLO, MA...

RI-UDITE RI-UDITE...

UNA VOLTA TORNATA A CASA QUESTO ESSERE SCHIFOSO

CHIAMA LA ASL DI RIETI DICENDO CHE IL CANE PER LEI è UN PROBLEMA,

NON HO CAPITO SE è ANCHE INCINTA (IL CHE "OVVIAMENTE" LA LEGITTIMA A SBARAZZARSENE!!!)

E CHE NON LO RIPRENDERà PIù!!!

IL CANE ERA SENZA CHIP: LA ASL RIESCE COMUNQUE A FARLE FARE UNA RINUNCIA DI PROPRIETà (DICHIARANDONE IN QUESTO MODO LA PROPRIETà...)

MA IL SUCCO DEL DISCORSO è CHE QUESTO SCRICCIOLO

è CHIUSO IN UNA GABBIA SENZA SAPERE COSA LO ASPETTA...

NON ABBIAMO MOLTO TEMPO, RIUSCIAMO A TROVARGLI UNA CASA VERA

E A FARGLI DIMENTICARE QUESTO INCUBO???

 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI

BETTY

info@ulmino.it

 

(è molto più piccolo di quanto appaia in foto)

post-240-1221635241_thumb.jpg

post-240-1221635248_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.