Vai al contenuto
tomasso

INCIDENTI ALLA STAZIONE DI TERNI USATI COME SPOT

Messaggi raccomandati

E VABBE'..VORRA' DI' CHE SAREMO "L' ULTIMI DELLA CLASSE"...

 

...CE NE SO' CAPITATE DE PEGGIO, CHE ME RICORDO IO.. :D

 

 

 

NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E VABBE'..VORRA' DI' CHE SAREMO "L' ULTIMI DELLA CLASSE"...

 

...CE NE SO' CAPITATE DE PEGGIO, CHE ME RICORDO IO.. :D

 

 

 

NOI NON SIAMO NAPOLETANI !!

1469667[/snapback]

 

QUALCHE ANNO FA AVREI PERSINO PROVATO UN PIZZICO DE ORGOGLIO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTAMENTE PASSA' PER GENTE COME LI ZOZZONI CHE SE LA PRENDONO CON VIAGGIATORI INDIFESI, DEVASTANO I TRENI E USANO LE LAME PREZZOLATI DA LA CAMORRA ME ROMPE ESTREMAMENTE LI COJONI...

 

PERO' NON HO MAI NEGATO DI RIVENDICARE CHE, .SE C'E' DA FACCE, LI TERNANI NON SE SO' MAI TIRATI INDIETRO

 

FRA QUESTO E CASCA' NEL TRAPPOLONE DEL MINISTRO A COLPI DE VANDALISMO, MINACCE ALLA GENTE COMUNE E RAZZI LANCIATI DE NASCOSTO C'E' UNA BELLA DIFFERENZA

 

NOI NON SIAMO NAPOLETANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE MA...VOLEVO DIVVE UNA COSA...MA MO LU DS DE LU CATANIA PER LE DICHIARAZIONI VERSO MOURINHO (ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA PURA) LU DIFFIDANO O LU METTONO SU LU VIDEO DE LU MINISTERO??? FATEME CAPI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO CHE TOCCA FA' COME LU MARITO FEDELE CHE LA MOGLIE L' ACCUSA DE METTEJE LE CORNA..

 

ALLA FINE SE ROMPE LI COJONI E TANTO CHE E' ACCUSATO LO FA' PERDERO, COSI' ALMENO SE DIVERTE.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO DICO CHE TOCCA FA' COME LU MARITO FEDELE CHE LA MOGLIE L' ACCUSA DE METTEJE LE CORNA..

 

ALLA FINE SE ROMPE LI COJONI E TANTO CHE E' ACCUSATO LO FA' PERDERO, COSI' ALMENO SE DIVERTE.. ;)

1489620[/snapback]

pensavo la stessa cosa...

questi sono i risultati di repressione e volendo pure antiproibizionismo (stessi guai se me faccio una canna o una striscia de coca? allora pijo la coca, me conviene a parità de conseguenze legali!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me manno ruttu li cojioni noi stiamo pagando più di altri per colpa della nostra posizione politica o almeno della maggior parte della curva e questo nn va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me manno ruttu li cojioni noi stiamo pagando più di altri per colpa della nostra posizione politica o almeno della maggior parte della curva e questo nn va bene

1489904[/snapback]

 

 

 

DE TUTTA LA CITTA', NON DELLA CURVA.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERO' NON HO MAI NEGATO DI RIVENDICARE CHE, .SE C'E' DA FACCE, LI TERNANI NON SE SO' MAI TIRATI INDIETRO

 

1469680[/snapback]

quoto il vecchio chegue ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.