Vai al contenuto
cesenticerqua

TERNANA-PESCARA SOLO PER GLI ABBONATI!

Messaggi raccomandati

o barda su teleterni nn ha detto niente,dice tutto apposto cm se era stabilito solo 8.000 posti disponibili.

nn ha parlato...ne de abbonamenti ne de niente.

è anke vero ke su televideo ce sta scritto nn ce stò a kapi un kazzo.

mo vedemo che dice su tgr.

1466588[/snapback]

sarà perchè il telegiornale di trt diciamo che non è esattamente in diretta..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o barda su teleterni nn ha detto niente,dice tutto apposto cm se era stabilito solo 8.000 posti disponibili.

nn ha parlato...ne de abbonamenti ne de niente.

è anke vero ke su televideo ce sta scritto nn ce stò a kapi un kazzo.

mo vedemo che dice su tgr.

1466588[/snapback]

sarà perchè il telegiornale di trt diciamo che non è esattamente in diretta..... :D

1466598[/snapback]

 

è infatti so le 8!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vbb alla fine io entro ho ftt l'abbonamento sta matina ,però porko dio risemo 2 gatti allo stadio dio skannato.

poi vojo di ke kazzo de rivalità ce sta tra ternana e pescara.

pensate se su sta gara fanno entrà solo l'abbonati ,allora contro il foligno e il perugia ce fanno giocà a porte kiuse de sikuro :grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA TU GUARDA LA MADONNA... E' ASSURDO!

 

MA PERCHE' ME DEVO INCAZZA'?

 

MA PERCHE' PER UNA VOLTA CHE LA SQUADRA GIRA NOI NON POTEMO ENTRA' MAI ALLO STADIO?

 

MA PERCHE' GESU' CRISTO CONTINUA IMPERTERRITO A AVECCELA CO' NOI?

 

MA PERCHE' IO (COME IL 90% DEI COMPONENTI DELLE TIFOSERIE) CHE NON HO PRESO MAI SU' LE MANO UNA SPRANGA, ME DEVO PERDE LA META' DELLE PARTITE PER SITUAZIONI CHE NON CREO IO?

 

AVETE ROTTO I COGLIONI!!!

 

CHE SCHIFO!!!

 

COME S'AFFRONTANO BENE LI PROBLEMI IN ITALIA!!!

 

ps: l'abbonamento ce l'ho ma non è assolutamente questo il punto!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il metro di giudizio usato dal governo per decidere chi è potenzialmente violento

 

Uno che fa l'abbonamento è escluso che sia violento ?

 

In base a quale motivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A STO PUNTO CHI C'HA VOJA DE SPENDE 90 EURO FACCIA L'ABBONAMENTO E SE RISOLVE I PROBLEMI!

1466607[/snapback]

ma porco ... come cazzo se fa???dico io???ma è vero???ma annatevene tutti do so io...incapaci alè alè incapaci alè alè!!!fate shifo!!!!!! :mafia::grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro usano questo metro..chi fa l'abbonamento c'ha i soldi..quindi uno che c'ha i soldi non puo esse violento..mentre chi va a compra i biglietti de partita in partita è un morto de fame..e i morti de fame so violenti ..e via dicendo...

 

questo è il loro ragionamento! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è giusta questa decisione ma pke gli abbonati si e noi col biglietto no so piu belli?su che basi fanno questo......tocca sempre bestemmia dio bono neanche questa de partita se pole vede tocca rianna su la greppa però me so rotto li coioni questi che decidono non capiscono un cazzo de sport è stata tutta una trappola manda i napoletani a roma......e adesso ci rimettiamo tutti......scoppiate tutti dio cane gente di merda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puttana madonna, sparateje....... lugricciograbbi79 è defnitivamente fuori controllo.

 

A proposito, ma al qustore j'hai telefonato poi? no perchè in caso se spiega tutto.

1466612[/snapback]

 

sto incazzato come una bestia..quindi se mi permetti esprimo il mio dissenso per una decisione veramente assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro usano questo metro..chi fa l'abbonamento c'ha i soldi..quindi uno che c'ha i soldi non puo esse violento..mentre chi va a compra i biglietti de partita in partita è un  morto de fame..e i morti de fame so violenti ..e via dicendo...

 

questo è il loro ragionamento! :D

1466617[/snapback]

 

pensa un po che massa de rincoioniti che seteeee!!!!pozziate ardeeeee!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che immenso bucchino...

ma che je dice la capoccia???

ma è assurdo....mo la dico tutta..so annato oggi a fà l'abbonamento e me so dato na guardata attorno....hanno messo li tornelli,stavano asfaltanno giù la est,steano sistemanno tutte le grate...ve giuro ce steano pure li scalini tanto richiesti...e fanno entrà solo l'abbonati???

ma ce rendemo conto???

ma mannaggia lu righello de lu geometra de lu prete de strettura...ma che cazzo ve dice la capoccia??

1466581[/snapback]

 

sarà considerata una gara a rischio, mica c'entra lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che immenso bucchino...

ma che je dice la capoccia???

ma è assurdo....mo la dico tutta..so annato oggi a fà l'abbonamento e me so dato na guardata attorno....hanno messo li tornelli,stavano asfaltanno giù la est,steano sistemanno tutte le grate...ve giuro ce steano pure li scalini tanto richiesti...e fanno entrà solo l'abbonati???

ma ce rendemo conto???

ma mannaggia lu righello de lu geometra de lu prete de strettura...ma che cazzo ve dice la capoccia??

1466581[/snapback]

 

sarà considerata una gara a rischio, mica c'entra lo stadio.

1466626[/snapback]

 

sono merde lo stesso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutta la settimana porco dio che lavoro e penso che domenica riannavo alla est pensanno che un po de gente de piu ci stava.....invece pietela in culo anche stavolta......vorrei sapere che fanno gli ultras possibile so tutti abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro usano questo metro..chi fa l'abbonamento c'ha i soldi..quindi uno che c'ha i soldi non puo esse violento..mentre chi va a compra i biglietti de partita in partita è un  morto de fame..e i morti de fame so violenti ..e via dicendo...

 

questo è il loro ragionamento! :D

1466617[/snapback]

 

Regà basta non ce la faccio più ditemi che è un fake di Ussaro vi prego !!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre l'osservatorio serve anche alle tv...voi mette?? la partita nn la puoi andare a vedere ma io te faccio paga 5 euro e te la faccio vede in tv..

 

quindi fra massimo 5 anni li stadi li chiudemo e stamo tutti in poltrona a vedecce le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro usano questo metro..chi fa l'abbonamento c'ha i soldi..quindi uno che c'ha i soldi non puo esse violento..mentre chi va a compra i biglietti de partita in partita è un  morto de fame..e i morti de fame so violenti ..e via dicendo...

 

questo è il loro ragionamento! :D

1466617[/snapback]

 

Regà basta non ce la faccio più ditemi che è un fake di Ussaro vi prego !!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1466631[/snapback]

secondo me c'ha ragione: chi fa l'abbonamento spenne 90 euro, quindi c'ha li soldi.

dopo l'invenzione della ruota viene quest'intuizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inoltre l'osservatorio serve anche alle tv...voi mette?? la partita nn la puoi andare a vedere ma io te faccio paga 5 euro e te la faccio vede in tv..

 

quindi fra massimo 5 anni li stadi li chiudemo e stamo tutti in poltrona a vedecce le partite...

1466632[/snapback]

 

te l'ho detto...sono tutte merde...!!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro usano questo metro..chi fa l'abbonamento c'ha i soldi..quindi uno che c'ha i soldi non puo esse violento..mentre chi va a compra i biglietti de partita in partita è un  morto de fame..e i morti de fame so violenti ..e via dicendo...

 

questo è il loro ragionamento! :D

1466617[/snapback]

 

Regà basta non ce la faccio più ditemi che è un fake di Ussaro vi prego !!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1466631[/snapback]

secondo me c'ha ragione: chi fa l'abbonamento spenne 90 euro, quindi c'ha li soldi.

dopo l'invenzione della ruota viene quest'intuizione ;)

1466633[/snapback]

 

E ma cazzo ma non lo sai chi spende 90 Euro è considerato ricco in Italia !!!

 

:):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.