Vai al contenuto
cesenticerqua

TERNANA-PESCARA SOLO PER GLI ABBONATI!

Messaggi raccomandati

e comunque... un motivo in più per non fare l'abbonamento. Se questo è il vostro calcio, godetevelo. Voglio vedere cosa faranno quando giocheranno senza pubblico.

1466636[/snapback]

il bello è proprio questo,che a loro nn gli frega niente se ce sta il pubblico o no....ancora nn l'avemo capito tutti fanno le cose per interesse proprio,manco ce considerano a noi è ora de capillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
loro usano questo metro..chi fa l'abbonamento c'ha i soldi..quindi uno che c'ha i soldi non puo esse violento..mentre chi va a compra i biglietti de partita in partita è un  morto de fame..e i morti de fame so violenti ..e via dicendo...

 

questo è il loro ragionamento! :D

1466617[/snapback]

 

Regà basta non ce la faccio più ditemi che è un fake di Ussaro vi prego !!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1466631[/snapback]

secondo me c'ha ragione: chi fa l'abbonamento spenne 90 euro, quindi c'ha li soldi.

dopo l'invenzione della ruota viene quest'intuizione ;)

1466633[/snapback]

 

E ma cazzo ma non lo sai chi spende 90 Euro è considerato ricco in Italia !!!

 

:):):):)

1466638[/snapback]

d'altra parte sono 174.264 e rotti della vecchie lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che italia ragazzi......non ho piu parole ma di chi semo comannati...meio anna a zappa la terra

1466637[/snapback]

 

solo????????? :angry::angry::angry::angry::angry:

1466640[/snapback]

A noi ci vietano di andare a vedere una partita usando il pugno di ferro, mentre i criminali stanno in giro tranquillamente!!!

Scusate lo sfogo ma come si fa cazzo ad andare avanti in questo modo !!

Se la prendono sempre con i più deboli ed ai potenti i coglioni non glieli rompono !!!

PERCHE' ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che italia ragazzi......non ho piu parole ma di chi semo comannati...meio anna a zappa la terra

1466637[/snapback]

 

solo????????? :angry::angry::angry::angry::angry:

1466640[/snapback]

A noi ci vietano di andare a vedere una partita usando il pugno di ferro, mentre i criminali stanno in giro tranquillamente!!!

Scusate lo sfogo ma come si fa cazzo ad andare avanti in questo modo !!

Se la prendono sempre con i più deboli ed ai potenti i coglioni non glieli rompono !!!

PERCHE' ??????

1466648[/snapback]

 

te lo ripeto perche sono emerite merde!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque... un motivo in più per non fare l'abbonamento. Se questo è il vostro calcio, godetevelo. Voglio vedere cosa faranno quando giocheranno senza pubblico.

1466636[/snapback]

il bello è proprio questo,che a loro nn gli frega niente se ce sta il pubblico o no....ancora nn l'avemo capito tutti fanno le cose per interesse proprio,manco ce considerano a noi è ora de capillo

1466641[/snapback]

 

 

sì sì, come no.... per questo De Laurentiis s'è avvelenato perchè j'hanno chiuso le curve.

stadi deserti, zero abbonamenti. Vedrai se cambiano idea e cominciano a capì...

1466646[/snapback]

bà sinceramente ce credo poko ke je possa fregà che cosa <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio, Fiorentina-Bologna solo per gli abbonati

Lo ha deciso il Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) riunitosi oggi. Analoga decisione è stata poi presa per Ternana-Pescara del 14 settembre, Cosenza-Vigor Lamezia (14 settembre), Livorno-Pisa (20 settembre), Manfredonia-Cosenza (21 settembre), e Legnano-Pro Patria (21 settembre). Divieto per i tifosi ospiti, come già preannunciato dal ministro dell'Interno, per Inter-Catania di sabato prossimo. Senza ospiti anche Napoli-Fiorentina, Virtus Latina-Sora e Foggia-Cavese di domenica.

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè quinni me tocca attaccamme al cazzo nonostante me so fatto 600 km da brescia pe tornà a vede le fere in casa...

 

:lol::lol: CENSURATE OGNI MIO PENSIERO DA ORA IN POI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo i napoletani che hanno devastato il treno per andare a Roma se ci troviamo in questa situazione è grazie a loro !!!

GRAZIE MILLE !!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry: CHE GENTE !!!

1466658[/snapback]

quoto me pare ovvio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://espresso.repubblica.it/multimedia/r...video/2914800/1

 

dopo questo tutti ad abbonarsi .ora sentiamo l'istituzioni cosa dicono

1466657[/snapback]

 

abbonatevi abbonatevi.... fateli contenti. Soldi subito e tutti in saccoccia.

1466660[/snapback]

Aggiungerei altrimenti state scannati come dice LU GRI e alla stadio non vi ci vogliono !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita decisione pazzesco-cervellotica all'italiana, presa sull'onda degli ultimi eventi.

In poche parole, se ho ben capito, per i tifosi locali lo stadio sarebbe accessibile solo per gli abbonati, mentre gli ospiti possono accedere e fare quel che cazzo gli pare! :blink:

Della serie....come far del tutto per non prevenire la violenza, e come uccidere una passione. No comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Consiglio dall'Uefa: stadi di proprietà

 

Le indicazioni di Jonathan Hill, capo dell'ufficio stampa dell'Uefa, riguardo al problema della violenza negli stadi che ha investito l'Italia negli ultimi due anni e mezzo

 

Stadi di proprietà per i club e un atteggiamento meno duro e più cooperativo da parte della polizia chiamata a operare durante gli incontri di calcio. Queste sono le misure che l'Uefa suggerisce all'Italia per affrontare in modo più efficace il fenomeno della violenza negli stadi, pur ritenendo che la strada intrapresa dal governo sia quella giusta.

 

"Se le squadre sono proprietarie degli impianti in cui giocano avranno tutto l'interesse affinché non ci siano scontri o devastazioni", ha detto Jonathan Hill, capo dell'ufficio stampa Uefa a Bruxelles. "Se invece, come succede in Italia, gli stadi sono di proprietà dei Comuni, anche la loro corretta gestione diventa più difficile e meno conveniente per i club".

 

"Un'altra cosa molto importante - ha proseguito Hill - è l'atteggiamento delle forze dell'ordine: mi è capitato di vedere partite in Italia, in cui i tifosi della squadra ospite, appena entrati allo stadio, venivano affrontati in modo violento dalla polizia e questo non aiuta a migliorare il clima perché fa crescere la tensione".

Sulle recenti misure del governo italiano in materia di lotta alla violenza in occasione degli incontri di calcio, Hill ha detto: "Non sta a me entrare nello specifico dei singoli provvedimenti, ma penso che la strada intrapresa sia quella giusta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà..se volete vedè anche li derby pijate 90 euri e annate a fa l'abbonamento,tanto è questa l'aria..nn ce stanno cazzi da fa..nn potemo fa niente..se scioperamo poi a quelli nn je frega un cazzo,anzi pe loro è mejo,quindi ce tocca abbonà e basta..famolo solo pe la maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutta la settimana porco dio che lavoro e penso che domenica riannavo alla est pensanno che un po de gente de piu ci stava.....invece pietela in culo anche stavolta......vorrei sapere che fanno gli ultras possibile so tutti abbonati?

1466630[/snapback]

 

Secondo me no ;)

Credo che gli ultras resteranno fuori a questo punto, perché gli abbonamenti che sono stati sottoscritti prima della sospensione erano appena 150 IN TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo..

 

I RESPONSABILI DI QUESTO SCEMPIO ( OSSERVATORI, PRESIDENTI, DELINQUENTI VARI CHE SE DIVERTONO A SFASCIA' TRENI, E COMPAGNIA BELLA )

 

FACESSERO UN RICCO VOMITO!

 

 

grazie di aver provocato tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà..se volete vedè anche li derby pijate 90 euri e annate a fa l'abbonamento,tanto è questa l'aria..nn ce stanno cazzi da fa..nn potemo fa niente..se scioperamo poi a quelli nn je frega un cazzo,anzi pe loro è mejo,quindi ce tocca abbonà e basta..famolo solo pe la maglia...

1466672[/snapback]

porco dio l'avemo kapita è quello ke stò a di fino a mo.

a loro tanto nn je frega un kazzo se noi nn ce annamo allo stadio.

ormai l'unika kosa k tokka fà è cm ho ftt io sta mattina fà l'abbonamento.

me dispiace de dà li sordi a stà kazzo de società però è kosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito de abbonamenti mo ve racconto quello che m'è successo oggi:

sta mattina ho telefonato a via Aleardi per sapere che cosa dobbiamo fare noi abbonati domenica, cioè se hanno stampato gli abbonamenti oppure se dovremo andà giù li botteghini con la ricevuta e prende lu biglietto gratis e quella li che m'ha risposto m'ha detto che gli abbonamenti li hanno stampati e che entro sabato sono pronti. Oggi pomeriggio sono andato giù li botteghini e ho chiesto a quella che fa gli abbonamenti quando so pronti gli abbonamenti e quella m'ha risposto che per domenica non sono pronti e che noi abbonati dobbiamo andare domenica mattina al botteghino degli abbonati a prendere il biglietto gratuito e mi ha pure specificato che sto botteghino sta aperto solo domenica mattina dalle 9.30 alle 13. Morale della favola domenica me tocca arzamme e andà giù lu stadio a pijà sto cazzo de biglietto, altrimenti se ce vado alle tre quanno vado a vedè la partita non lu trovo perchè hanno chiuso lu botteghino degli abbonati! Che straccia de pugnetta porco XXX!!!!!!!!!!!

poi vorrei tanto di a sti eroi e a sti cazzo de addetti ai lavori da mettese d'accordo sulle cazzate da di a la gente e da fa pace co lu cervello!!!!!

 

...quante tocca vedenne ste "belle" sorprese non finiscono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.