Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

bè allora perchè si è dimesso il maestro :angry:  :angry: ..mo a parte le prime 3 vittorie , me pare che nelle ultime 5 partite stamo a seguì in pieno i programmi della società... <_<  <_<  <_<

1512756[/snapback]

se scrivo certe cose che mi frullano x la mente, domani mattina mi arrivano due carabinieri direttamente a casa mia ;)

 

mi arrestano x direttissima :D

1512762[/snapback]

 

 

penso che se ogniuno de noi dicesse come la pensa di questa situazione, e per ogniuno ce mannano 2 carabinieri...MESA' CHE DEVONO COMINCIA' A CERCA' ANDRO PERSONALE <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè allora perchè si è dimesso il maestro :angry:  :angry: ..mo a parte le prime 3 vittorie , me pare che nelle ultime 5 partite stamo a seguì in pieno i programmi della società... <_<  <_<  <_<

1512756[/snapback]

se scrivo certe cose che mi frullano x la mente, domani mattina mi arrivano due carabinieri direttamente a casa mia ;)

 

mi arrestano x direttissima :D

1512762[/snapback]

 

 

penso che se ogniuno de noi dicesse come la pensa di questa situazione, e per ogniuno ce mannano 2 carabinieri...MESA' CHE DEVONO COMINCIA' A CERCA' ANDRO PERSONALE <_<<_<

1512764[/snapback]

Ce risolverebbero la disoccupazione in Italia!!! Habbhuabbhuabbhuabbhuabbhuaaaaaaaaa.........- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Giorgini me dovrebbe denuncia per la sfiga che gli ho portato con questo topic, ma visto che il Maestro non c'è più non si potrebbe chiudere sto topic??? :unsure:

 

Al limite lo riaprimo se torna da noi, tanto è possibile che il nuovo allenatore andrà male e questi lo richiamano...... :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche una bravissima persona ma secondo me se abbiamo perso 5 partite di seguito è perchè i giocatori non capivano il dialetto giorginiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà anche una bravissima persona ma secondo me se abbiamo perso 5 partite di seguito è perchè i giocatori non capivano il dialetto giorginiano

1513013[/snapback]

senza toglie le colpe a Giorgini,la parte sua lameno, diciamo pure che i nostri giocatori non so prorpio dei "cuor di leone" anzi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà anche una bravissima persona ma secondo me se abbiamo perso 5 partite di seguito è perchè i giocatori non capivano il dialetto giorginiano

1513013[/snapback]

senza toglie le colpe a Giorgini,la parte sua lameno, diciamo pure che i nostri giocatori non so prorpio dei "cuor di leone" anzi :ph34r:

1513018[/snapback]

è vero anzi sò merde apparte papini e riganò che è stato quello co le palle dopo ave perso il derby ha fatto veni tutti a pija le paraculate sotto la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà anche una bravissima persona ma secondo me se abbiamo perso 5 partite di seguito è perchè i giocatori non capivano il dialetto giorginiano

1513013[/snapback]

senza toglie le colpe a Giorgini,la parte sua lameno, diciamo pure che i nostri giocatori non so prorpio dei "cuor di leone" anzi :ph34r:

1513018[/snapback]

è vero anzi sò merde apparte papini e riganò che è stato quello co le palle dopo ave perso il derby ha fatto veni tutti a pija le paraculate sotto la curva

1513021[/snapback]

le palle le dovevano tira fori durante la partita...col dopo ce faccio poco e mo basta che stamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bravo Giorgini ad aver dato le dimissioni

 

cosi si fa! Se uno non ottiene risultati (a torto o a ragione) ed ha un pò di dignità professionale da le dimissioni!

 

capito Pesce?

 

capito Montemari?

 

se uno fallisce nei propri obiettivi anche se non è colpa sua ma gli obiettivi erano suoi

 

fa uno più uno ed alza il telefono e dice:

 

DO LE DIMISSIONI!

 

ecco che fa uno che ha amor proprio!

 

no Signori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque bravo Giorgini ad aver dato le dimissioni

 

cosi si fa! Se uno non ottiene risultati (a torto o a ragione) ed ha un pò di dignità professionale da le dimissioni!

 

capito Pesce?

 

capito Montemari?

 

se uno fallisce nei propri obiettivi anche se non è colpa sua ma gli obiettivi erano suoi

 

fa uno più uno ed alza il telefono e dice:

 

DO LE DIMISSIONI!

 

ecco che fa uno che ha amor proprio!

 

no Signori?

1513138[/snapback]

sono daccordo, come ha detto ieri al telefono nella trasmissione di Park:

Son convinto d'aver lavorato bene, ma i risultati dicono che perdiamo da 5 partite, e quindi do le dimissioni.....persona coerente e onesta, non c'è un cazzo da aggiugere :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque bravo Giorgini ad aver dato le dimissioni

 

cosi si fa! Se uno non ottiene risultati (a torto o a ragione) ed ha un pò di dignità professionale da le dimissioni!

 

capito Pesce?

 

capito Montemari?

 

se uno fallisce nei propri obiettivi anche se non è colpa sua ma gli obiettivi erano suoi

 

fa uno più uno ed alza il telefono e dice:

 

DO LE DIMISSIONI!

 

ecco che fa uno che ha amor proprio!

 

no Signori?

1513138[/snapback]

sono daccordo, come ha detto ieri al telefono nella trasmissione di Park:

Son convinto d'aver lavorato bene, ma i risultati dicono che perdiamo da 5 partite, e quindi do le dimissioni.....persona coerente e onesta, non c'è un cazzo da aggiugere :rolleyes:

1513146[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

chiedere a giuseppe giusto cosa pensa de lu maestr ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque bravo Giorgini ad aver dato le dimissioni

 

cosi si fa! Se uno non ottiene risultati (a torto o a ragione) ed ha un pò di dignità professionale da le dimissioni!

 

capito Pesce?

 

capito Montemari?

 

se uno fallisce nei propri obiettivi anche se non è colpa sua ma gli obiettivi erano suoi

 

fa uno più uno ed alza il telefono e dice:

 

DO LE DIMISSIONI!

 

ecco che fa uno che ha amor proprio!

 

no Signori?

1513138[/snapback]

sono daccordo, come ha detto ieri al telefono nella trasmissione di Park:

Son convinto d'aver lavorato bene, ma i risultati dicono che perdiamo da 5 partite, e quindi do le dimissioni.....persona coerente e onesta, non c'è un cazzo da aggiugere :rolleyes:

1513146[/snapback]

 

 

chiedere a giuseppe giusto cosa pensa de lu maestr ;)

1513705[/snapback]

non ce ne frega un cazzo di quello che pensa Giusto.....lo vuoi capì o no???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridateme lu Maestro :(  :(  :(  :(

1513879[/snapback]

chiedi a giuseppe giusto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1514283[/snapback]

sicchè pugnettone che si con sto Domenico Giusto, si peggio di me con Giorgini :lol::lol: , daje una chiusa con sto Giusto sennò annamo a litiga :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridateme lu Maestro :(  :(  :(  :(

1513879[/snapback]

chiedi a giuseppe giusto :lol::lol::lol::lol: :lol

1514283[/snapback]

sicchè pugnettone che si con sto Domenico Giusto, si peggio di me con Giorgini :lol::lol: , daje una chiusa con sto Giusto sennò annamo a litiga :lol::lol::lol:;)

1514600[/snapback]

mi fa venire in mente un processetto che feci in un paesotto qualche tempo fa.

Io e la controparte discutevamo una causa e vedevo che dietro c'era uno che si impicciava, prendeva appunti, comunicava a bassa voce con un interlocutore misterioso durante l'udienza coprendosi la bocca con la mano, lo aggiornava sussurrando...alchè gli chiedo: ma scusi lei chi è?

E lui, appartandosi:sssssshhh... non dia nell'occhio, sono l'avvocato occulto del suo avversario, non devo apparire, mi raccomando ...sssssshhh :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridateme lu Maestro :(  :(  :(  :(

1513879[/snapback]

chiedi a giuseppe giusto :lol::lol::lol::lol: :lol

1514283[/snapback]

sicchè pugnettone che si con sto Domenico Giusto, si peggio di me con Giorgini :lol::lol: , daje una chiusa con sto Giusto sennò annamo a litiga :lol::lol::lol:;)

1514600[/snapback]

mi fa venire in mente un processetto che feci in un paesotto qualche tempo fa.

Io e la controparte discutevamo una causa e vedevo che dietro c'era uno che si impicciava, prendeva appunti, comunicava a bassa voce con un interlocutore misterioso durante l'udienza coprendosi la bocca con la mano, lo aggiornava sussurrando...alchè gli chiedo: ma scusi lei chi è?

E lui, appartandosi:sssssshhh... non dia nell'occhio, sono l'avvocato occulto del suo avversario, non devo apparire, mi raccomando ...sssssshhh :lol::lol:

1514659[/snapback]

:ihih::ihih::ihih:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridateme lu Maestro :(  :(  :(  :(

1513879[/snapback]

chiedi a giuseppe giusto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1514283[/snapback]

sicchè pugnettone che si con sto Domenico Giusto, si peggio di me con Giorgini :lol::lol: , daje una chiusa con sto Giusto sennò annamo a litiga :lol::lol::lol:;)

1514600[/snapback]

giuseppe non domenico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che c'abbiamo un po di difensori bravi...........e non toccà giocà più con Bizzarri,Pedotti,Fedeli e Tedeschi.........richiamate URGENTEMENTE il Maestro, almeno qualche partita la vincemo :D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che c'abbiamo un po di difensori bravi...........e non toccà giocà più con Bizzarri,Pedotti,Fedeli e Tedeschi.........richiamate URGENTEMENTE il Maestro, almeno qualche partita la vincemo :D

1534953[/snapback]

 

caro Angelo da quando non c'è più lui, tu non sei lo stesso di prima. alla est dicono che ti si vede depresso e con la foto di giorgini in mano e che parli da solo. sembra che vai dicendo, maestro mio maestro mio mi hai lasciato solo in questo deserto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che c'abbiamo un po di difensori bravi...........e non toccà giocà più con Bizzarri,Pedotti,Fedeli e Tedeschi.........richiamate URGENTEMENTE il Maestro, almeno qualche partita la vincemo :D

1534953[/snapback]

 

pe scrive una cazzata c'hai pure mdificato il messaggio......prima annava benissimo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora che c'abbiamo un po di difensori bravi...........e non toccà giocà più con Bizzarri,Pedotti,Fedeli e Tedeschi.........richiamate URGENTEMENTE il Maestro, almeno qualche partita la vincemo :D

1534953[/snapback]

 

caro Angelo da quando non c'è più lui, tu non sei lo stesso di prima. alla est dicono che ti si vede depresso e con la foto di giorgini in mano e che parli da solo. sembra che vai dicendo, maestro mio maestro mio mi hai lasciato solo in questo deserto. :lol:

1535008[/snapback]

:lol::lol::lol:

considera che domenica, nella zona mia è nata una mezza rissa tra 2 che sicuramente conosci della curva....uno diceva che era meglio Baldassari e l'altro Giorgini.....tu indovina le difese di chi ho preso????? :lol::lol::lol:

comunque per tornare al topic:

RICHIAMATELO......prima che sia troppo tardi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia chiaro angelì, io sono amico di balda. poi se si tratta di mangiare si può sempre diventare amici, sempre che non si dicano cazzate e bugie. eh! qui tanto può arrivare anche van gall. per vincere un campionato servono altro tipo di giocatori in certi ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sia chiaro angelì, io sono amico di balda.

1535190[/snapback]

:azz: me n'ero dimenticato che tu l'attuale allenatore della ternana lo conosci molto bene....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che domenica, nella zona mia è nata una mezza rissa tra 2 che sicuramente conosci della curva....uno diceva che era meglio Baldassari e l'altro Giorgini.

1535151[/snapback]

 

ci pensa la matematica a mettere pace fra i due.

Sia Giorgini che Baldassarri hanno fatto 1,1 punti a partita.

Quindi secondo la matematica nessun cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che domenica, nella zona mia è nata una mezza rissa tra 2 che sicuramente conosci della curva....uno diceva che era meglio Baldassari e l'altro Giorgini.

1535151[/snapback]

 

ci pensa la matematica a mettere pace fra i due.

Sia Giorgini che Baldassarri hanno fatto 1,1 punti a partita.

Quindi secondo la matematica nessun cambiamento.

1535279[/snapback]

a bartolè, lu maestro preparava le partite in modo scientifico :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che domenica, nella zona mia è nata una mezza rissa tra 2 che sicuramente conosci della curva....uno diceva che era meglio Baldassari e l'altro Giorgini.

1535151[/snapback]

 

ci pensa la matematica a mettere pace fra i due.

Sia Giorgini che Baldassarri hanno fatto 1,1 punti a partita.

Quindi secondo la matematica nessun cambiamento.

1535279[/snapback]

a bartolè, lu maestro preparava le partite in modo scientifico :lol::lol::lol::lol::lol:

1535281[/snapback]

e i risultati della domenica uguali a quelli di chi le prepara normalmente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.