Vai al contenuto
angelooo

Grande Giorgini

Messaggi raccomandati

10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura anche i minimi particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti allenatori di prima divisione vadino a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovannetti, esci da questo corpo!!!!!! :lol:  :lol:  ;)

1469322[/snapback]

m'ha delegato per aprire questo topic :lol::lol: :lol: ;) la verità è che lo penso veramente, anche se riconosco che su Giorgini, Luca Giovannetti c'è arrivato a capirlo prima di me! :D

E poi Giovannetti non c'ho avuto mai il piacere di conoscerlo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura  anche i minimi  particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti  allenatori di prima divisione  vadino  a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1469297[/snapback]

:blink::huh:

ironia o serietà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura  anche i minimi  particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti  allenatori di prima divisione  vadino  a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1469297[/snapback]

 

....non capisco se il topic è serio o è una paraculata, però vorrei dire che la scorsa settimana qua a Bologna ho sentito Bresciani (ex calciatore con un discreto passato in serie A [ha fatto anche una finale di Coppa Uefa con il Toro contro l'Aiax]) che nel corso di una trasmissione sportiva in TV ha detto che l'allenatore che più gli ha dato e gli ha insegnato (e lui è stato allenato anche da Lippi) è stato Giorgini (!!!!) "attuale allenatore della Ternana non a caso in testa al campionato di Lega Pro, con il suo calcio notoriamente offensivo".

Io che non lo conoscevo molto il "nostro" Giorgini, se non attraverso i vari commenti del forum, sono rimasto molto sorpreso ma visti i risultati devo forse cominciare a dargli ragione?!?!

 

FORZA FERE :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tempi non sospetti (vedete alcuni topicche) sostenni che da un punto di vista umano me sembrava l'unico normale.....sul tecnico starei con i piedi a terra ....gestire questo gruppo alla lunga non sarà facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura  anche i minimi  particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti  allenatori di prima divisione  vadino  a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1469297[/snapback]

:blink::huh:

ironia o serietà??

1469339[/snapback]

serietà al 100%, intendiamoci mi puoi anche dire di essere un inversionista (su di lui....non sull'altri, che questa cosa sia ben chiara :P ), del resto quando c'ho parlato glielo detto che all'inizio non riscuoteva affatto la mia stima! :rolleyes:

Che non se po cambià idea???? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti aldilà di una certa "connivenza" con la società, dal punto di vista tecnico probabilmente il giudizio su di lui, vista la squadra che ha avuto a disposizione, forse potrebbe essere rivisto....

magari riesca a dar veramente modo di farci ricredere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però vorrei dire che la scorsa settimana qua a Bologna ho sentito Bresciani (ex calciatore con un discreto passato in serie A [ha fatto anche una finale di Coppa Uefa con il Toro contro l'Aiax]) che nel corso di una trasmissione sportiva in TV ha detto che l'allenatore che più gli ha dato e gli ha insegnato (e lui è stato allenato anche da Lippi) è stato Giorgini (!!!!) "attuale allenatore della Ternana non a caso in testa al campionato di Lega Pro, con il suo calcio notoriamente offensivo". 

Io che non lo conoscevo molto il "nostro" Giorgini, se non attraverso i vari commenti del forum, sono rimasto molto sorpreso ma visti i risultati devo forse cominciare a dargli ragione?!?!

 

FORZA FERE    :flag:

1469344[/snapback]

ecco che arriva una prima conferma... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari riesca a dar veramente modo di farci ricredere....

1469362[/snapback]

che deve fare la squadra.......3 gol a tutti per farti ricredere????? :lol::lol::lol:;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/11 dela squadra dello scorso anno (finora....), in 3 partite ha fatto 9 punti e realizzato 9 reti!

Grande tecnico, modesto e preparato, mai una spacconeria da parte sua, anche in sede di calciomercato s'è fatto "sentire", se uno vede i suoi allenamenti capisce come cura  anche i minimi  particolari, mi dicevano molti che vinceva poco......grazie al cazzo se non gli dai mai squadre competitive, li miracoli non li può fare! :D

Con il suo modesto Giulianova c'ha bastonato anche negli anni meravigliosi del "cinghiale", tutti sti  allenatori di prima divisione  vadino  a lezione dal grande "Maestro" :rolleyes:

Dagli Giorgì.....portaci in B e possibilmente con il calcio spettacolare che tu sai fare :P

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1469297[/snapback]

 

 

Diciamo che la squadra, da quando e' arrivato sartor, ha un cammino da prima in classifica fin dall'anno scorso? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE IL DISCORSO E' INVERSO?? CON UNA GRAN BELLA SQUADRA LA POSSO ALLENARE ANCHE IO??

QUALCUNO DIMENTICA CHE DIRIGEVA DALLA TRIBUNA 2 ANNI FA??

E COSA CI HA CREATO FINORA??

LE ULTIME SALVEZZE SONO STATE FRUTTO DEI GIOCATORI...

 

MA NIENTE NIENTE CHE A TERNI CO' TUTTE STE ROTONDE...VE VENUTA VOJA DE FA L'INVERSIONISTI O SOLO DE SPARA' CAZZATE???

 

GIORGINI PER ME FA PARTE DELLA BANDA "VIA TUTTI"...

 

p.s. ciò non toglie la soddisfazione di vedere la Ternana (di nome) in testa alla classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'entusiasmo per il primato in classifica...ma adesso dire che Giorgini è un grande beh sinceramente non lo condivido (pur rispettando il parere di tutti sia chiaro).

Sono due anni che realmente o vitrualmente è alla guida della ternana e ci siamo sempre salvati all'ultima di campionato, lo scorso anno rischiando di brutto, oltretutto in un girono con livello tecnico bassissimo.

Godiamoci questo momento e voliamo bassi...poi per carità magari vinciamo il campionato con tre giornate d'anticipo, ma per quanto mi riguarda ancora non ce la faccio a farmeli diventare "sopportabili" gli eroi, e per me Giorgini è uno di loro...

 

FORZA FERE SEMPRE

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'entusiasmo per il primato in classifica...ma adesso dire che Giorgini è un grande beh sinceramente non lo condivido (pur rispettando il parere di tutti sia chiaro).

Sono due anni che realmente o vitrualmente è alla guida della ternana e ci siamo sempre salvati all'ultima di campionato, lo scorso anno rischiando di brutto, oltretutto in un girono con livello tecnico bassissimo.

Godiamoci questo momento e voliamo bassi...poi per carità magari vinciamo il campionato con tre giornate d'anticipo, ma per quanto mi riguarda ancora non ce la faccio a farmeli diventare "sopportabili" gli eroi, e per me Giorgini è uno di loro...

 

FORZA FERE SEMPRE

1469393[/snapback]

Giorgini è un buon allenatore per queste categorie.

Non è inversionismo, ma la realtà.

Me lo ricordo da quando allenava il Gubbio, che era di C2 e riusciva a non sfigurare in Coppa Italia contro di noi che eravamo in C1 e allenati da lu Cinghiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'entusiasmo per il primato in classifica...ma adesso dire che Giorgini è un grande beh sinceramente non lo condivido (pur rispettando il parere di tutti sia chiaro).

Sono due anni che realmente o vitrualmente è alla guida della ternana e ci siamo sempre salvati all'ultima di campionato, lo scorso anno rischiando di brutto, oltretutto in un girono con livello tecnico bassissimo.

Godiamoci questo momento e voliamo bassi...poi per carità magari vinciamo il campionato con tre giornate d'anticipo, ma per quanto mi riguarda ancora non ce la faccio a farmeli diventare "sopportabili" gli eroi, e per me Giorgini è uno di loro...

 

FORZA FERE SEMPRE

1469393[/snapback]

 

 

GLI EROI???

NOI QUELLI VERI NON LI VOGLIAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda (visto che sono ormai 3 o 4 anni che non vedo piu' giocare la Ternana):

 

al di la' della posizione in classifica (e' abbastanza difficile usare questo parametro per giudicare la validita' di un allenatore), le critiche piu' ricorrenti che venivano mosse a Giorgini erano:

- scarsa capacita' di gestire i cambi

- sbagli nella formazione iniziale, o comunque lentezza eccessiva nel correggere la formazione in corsa.

Queste accuse mi sembra venissero fatte molto spesso, ed in maniera piuttosto "rovente". Possibile che lo maeshtr sia stato miracolato proprio all'inizio di questa stagione, diventando bravo anche laddove era carente?

 

io personalmente non sono in grado di esprimere giudizi in tal senso. l'astio che ho dentro me lo fa semplicemente considerare uno degli eroi. punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma diteglie DE MAGNA' DE PIU.....un colpo de vento se lu porta via.....

 

 

MAESTRO MAGNACE LU PANE PERO CHE TE VEDO SCIUPATO!!!!!!!!!FIJU MIA <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco l'entusiasmo per il primato in classifica...ma adesso dire che Giorgini è un grande beh sinceramente non lo condivido (pur rispettando il parere di tutti sia chiaro).

Sono due anni che realmente o vitrualmente è alla guida della ternana e ci siamo sempre salvati all'ultima di campionato, lo scorso anno rischiando di brutto, oltretutto in un girono con livello tecnico bassissimo.

Godiamoci questo momento e voliamo bassi...poi per carità magari vinciamo il campionato con tre giornate d'anticipo, ma per quanto mi riguarda ancora non ce la faccio a farmeli diventare "sopportabili" gli eroi, e per me Giorgini è uno di loro...

 

FORZA FERE SEMPRE

1469393[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce sempre de quell'allenamento famoso dove fecero giocà li giocatori nostri senza magliette..ricordamocelo..pè non creà casini dato che dietro ce stea il giorgini...ricordamoce tutto....che quelle so le pagine più tristi de la storia de la ternana (da quando almeno la seguo io) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda (visto che sono ormai 3 o 4 anni che non vedo piu' giocare la Ternana):

 

al di la' della posizione in classifica (e' abbastanza difficile usare questo parametro per giudicare la validita' di un allenatore), le critiche piu' ricorrenti che venivano mosse a Giorgini erano:

- scarsa capacita' di gestire i cambi

- sbagli nella formazione iniziale, o comunque lentezza eccessiva nel correggere la formazione in corsa.

Queste accuse mi sembra venissero fatte molto spesso, ed in maniera piuttosto "rovente". Possibile che lo maeshtr sia stato miracolato proprio all'inizio di questa stagione, diventando bravo anche laddove era carente?

 

io personalmente non sono in grado di esprimere giudizi in tal senso. l'astio che ho dentro me lo fa semplicemente considerare uno degli eroi. punto.

1469541[/snapback]

 

 

probabilmente no, ai miracoli non ci credo.

 

gli va dato atto, cmq, che domenica scorsa, contro la juve stabia ha azzeccato tutti i cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce DE FASCIOCCO.

 

Dell'amico del NEGOZIANTE che apriva un negozio a Terni..

 

Non ce scordamo che è stato uno dei primi a portacce per il culo..

 

Per carità... l'ha ammesso.. Ma non fidamoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Giorgini che in fondo mi sembra un bravo cristiano, sembra evidente che la svolta concreta a questa squadra, sia tecnica che caratteriale, l'ha data Sartor che è l'allenatore in campo.

Ma l'avete sentito pure ieri all'intervista de Micacchi?

Di fronte al giusto entusiasmo del cronista ha detto (più o meno) che ancora le cose non vanno perchè abbiamo regalato un tempo agli avversari.

E' un grande....non c'ha dù palle, ma dù televisori da 20 pollici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatelo voi l'allenatore con Sasha Cori,Bonfiglio e Scandurra come punte..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1469565[/snapback]

io non parlo de 4-4-2-

de 3-5-2

 

de fluidificanti e cazzi vari..

 

E lo sapemo tutti de che parlamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce DE FASCIOCCO.

 

Dell'amico del NEGOZIANTE che apriva un negozio a Terni..

 

Non ce scordamo che è stato uno dei primi a portacce per il culo..

 

Per carità... l'ha ammesso.. Ma non fidamoce.

1469560[/snapback]

sulle prime 2 righe, la storia toccherebbe saperla..........(comunque lasciamo perdere per motivi di privacy :lol::lol::lol:;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il curriculum parla chiaro  :paura:  :paura:  :paura:

1469569[/snapback]

arifamo la storia di Donadoni-Lippi :lol:

 

tu che si vecchio, secondo te quando ce bastonava con il suo giulianova di fronte alla ternana dellu cinghiale, sicuramente te lo ricordi:

se Tobia allenava quel Giulianova.....secondo te vinceva il campionato??

Secondo me no, quindi vedi che il curriculum fatto con squadre modeste non conta un cazzo.

Torniamo ad un allenatore bravo come Beretta, allena benissimo in serie A , ma la C1 e la B non l'ha vinta mai....come vedi, nel calcio ci vuole tanta fortuna ;)

 

Lunga vita al "Maestro" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.