Vai al contenuto
MeNeCaLo

Ciao Richard

Messaggi raccomandati

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :o  :o  :o

 

un pezzo della mia gioventù se ne va!!!! :(  :(

1470569[/snapback]

 

 

 

TE QUOTO PECHE' NON C'HO ALTRO DA DIRE. :(:(:(

 

 

BRUTTISSIMA LA FINE DELL' ARTICOLO SULLì ANSA: "DA QUESTO MOMENTO I PINK FLOYD SONO UN RICORDO"

 

..M' E' VENUTA VOGLIA DE FAMME 30 CM DE CANNONE...

1470813[/snapback]

 

 

...la cosa che più fa male è proprio questa...

quando al live8 si sono runiti ci ho sperato...

avrei pagato qualsiasi cifra sarei arrivato dovunque...

:(

1470815[/snapback]

 

 

IL FATTO DI AVERLI VISTI LIVE 2 VOLTE NON ME CONSOLA PER NIENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi mesi ho scritto poco e niente, ma qualche parola per Richard Wright va detta. E' morto a 63 anni, travolto da un male di quelli che non perdonano.

Chi ha letto tutto quello che ho scritto in questo forum sui floyd sa quanto li ami. Richard era il timido del gruppo. Il più umile.

Nel live 8 non si fece quasi mai riprendere (pare stesse già male): io voglio pensare che era diventato, invecchiando, ancora più umile e riservato.

Non era un lavoratore, non passava ore a provare, non studiava molto musica: nell'autobiografia di Mason si dice che prese solo due settimane di lezioni. Ma era un genio. Un autentico genio della tastiera, capace di cucire tappeti musicali incredibili, che hanno segnato il cosiddetto "pink floyd sound". Le sue tastiere e la stratocaster di Gilmour. L'ouverture di Shine on è moumentale, senza parole...

La sua firma è in tutti i più significativi brani dei floyd. Dopo "animals" Waters lo cacciò dal gruppo, e lui se ne andò in grecia per un paio d'anni...ma non gli portò mai rancore, dimostrando una classe d'altri tempi.

Lo ricorderò come nella foto di gruppo che i floyd si fecero insieme a famigliari ed amici prima di una partita di calcio: vestito da calciatore, con sua moglie vicino....

Il giorno in cui è morto ho messo il dvd del concerto di pompei. Confesso che sulle sue note alla fine di "a saucerful of secret", note di quiete dopo la tempesta, note di pace e serenità, mi sono messo a piangere....da solo come un cretino.

Ciao Richard. I PINK FLOYD NON TORNERANNO PIU'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.