Vai al contenuto
FERODO

CI TENEVO A DIRLO...

Messaggi raccomandati

Lance Armstrong ha annunciato che correrà al prossimo tour de france...

...Lance Armstrong è un grande campione che ha dato molto allo sport del ciclismo...

...speriamo che gli scoppino i polmoni sulla prima salita e che soffochi in un fiotto de sangue.

 

:ph34r:

 

 

...senza offesa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lance Armstrong ha annunciato che correrà al prossimo tour de france...

...Lance Armstrong è un grande campione che ha dato molto allo sport del ciclismo...

...speriamo che gli scoppino i polmoni sulla prima salita e che soffochi in un fiotto de sangue.

 

:ph34r:

 

 

...senza offesa eh...

1470457[/snapback]

 

e mo che t' ha fatto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lance Armstrong ha annunciato che correrà al prossimo tour de france...

...Lance Armstrong è un grande campione che ha dato molto allo sport del ciclismo...

...speriamo che gli scoppino i polmoni sulla prima salita e che soffochi in un fiotto de sangue.

 

:ph34r:

 

 

...senza offesa eh...

1470457[/snapback]

 

e mo che t' ha fatto??

1470489[/snapback]

 

Fai lu farmacista per caso?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma :stica: no?

 

anzi niente :stica:

 

faccio un commento: volemo parla' de li puritani francesi che, dopo essersi arricchiti per anni con la sua immagine, ora non ce lo vorrebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà le bombe che se pijerà

1471030[/snapback]

 

dice che ritorna perchè poi si vuole candidare a governatore del texas per cui deve dimostrare di non aver niente a che fare col doping! si deve lavare l' immagine!sarà vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lance Armstrong ha annunciato che correrà al prossimo tour de france...

...Lance Armstrong è un grande campione che ha dato molto allo sport del ciclismo...

...speriamo che gli scoppino i polmoni sulla prima salita e che soffochi in un fiotto de sangue.

 

:ph34r:

 

 

...senza offesa eh...

1470457[/snapback]

roba bona :ph34r:

post-2180-1221671563_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARIGI, 1 ottobre - L'Agenzia francese antidoping ha proposto a Lance Armstrong una nuova analisi dei suoi campioni di urina prelevati durante il Tour de France del 1999. «In questo modo si potrebbe dimostrare se le voci di doping che lo riguardano sono infondate- si legge nel comunicato dell'Afld- le condizioni di conservazione e il volume dei campioni permetterebbero di rintracciare ancora l'eventuale Epo presente. Inoltre, visto che dopo otto anni subentra la prescrizione, non rischia alcuna procedura disciplinare». Nell'agosto 2005, dopo la settima e ultima vittoria di Armstrong alla Grande Boucle, il quotidiano L'Equipe rivelò che in almeno cinque tappe del Tour 1999 lo statunitense aveva fatto uso di Epo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARIGI, 1 ottobre - L'Agenzia francese antidoping ha proposto a Lance Armstrong una nuova analisi dei suoi campioni di urina prelevati durante il Tour de France del 1999. «In questo modo si potrebbe dimostrare se le voci di doping che lo riguardano sono infondate- si legge nel comunicato dell'Afld- le condizioni di conservazione e il volume dei campioni permetterebbero di rintracciare ancora l'eventuale Epo presente. Inoltre, visto che dopo otto anni subentra la prescrizione, non rischia alcuna procedura disciplinare». Nell'agosto 2005, dopo la settima e ultima vittoria di Armstrong alla Grande Boucle, il quotidiano L'Equipe rivelò che in almeno cinque tappe del Tour 1999 lo statunitense aveva fatto uso di Epo.

1485168[/snapback]

 

 

notizia interessante... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare........

 

DOPATO DI MERDA !!!!

 

Armstrong e il Tour '99

"Non farò nuove analisi"

 

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Pian...armstrong.shtml

 

Il dott. Gerard Dine c'aveva visto lungo ;)

 

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Pian...rong_3009.shtml

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e de che ce stupiamo, Ale?

cmq, a ora di pranzo, riflettevo su una cosa... non è nemmeno bello che l'Agenzia Antidoping francese, tenga ancora le provette di Armstrong, quando qualsiasi provvedimento andrebbe in prescrizione...

Sti francesi di merda...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e de che ce stupiamo, Ale?

cmq, a ora di pranzo, riflettevo su una cosa... non è nemmeno bello che l'Agenzia Antidoping francese, tenga ancora le provette di Armstrong, quando qualsiasi provvedimento andrebbe in prescrizione...

Sti francesi di merda...

1485792[/snapback]

se non erro i francesi le tengono tutte per 15/16 anni ;) ....la vai in galera (vedi Riccò ....ha giusto oggi l'hanno squalificato fino a luglio 2010)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Armstrong potrebbe essere arrestato o messo in galera per un eventulae reato commesso quando ancora il doping non era penale... parliamo del 1999... ;) mi pare che la moglie di Rumsas fu la prima ingabbiata e che fosse il 2003...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che Armstrong potrebbe essere arrestato o messo in galera per un eventulae reato commesso quando ancora il doping non era penale... parliamo del 1999... ;)  mi pare che la moglie di Rumsas fu la prima ingabbiata e che fosse il 2003...

1485833[/snapback]

anche se non l'ingabbiano se lo sputtanassero una volta per tutte non me dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che Armstrong potrebbe essere arrestato o messo in galera per un eventulae reato commesso quando ancora il doping non era penale... parliamo del 1999... ;)  mi pare che la moglie di Rumsas fu la prima ingabbiata e che fosse il 2003...

1485833[/snapback]

anche se non l'ingabbiano se lo sputtanassero una volta per tutte non me dispiacerebbe

1485834[/snapback]

 

beh... sono due cose diverse...

e cmq credo che una persona sensata, di media intelligenza, non possa non aver dubbi sulle performances del texano...

basta anche co' sta pugnetta che l'aiuto sarebbe involontario e gli deriverebbe dalle cure che ha fatto per il cancro... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che Armstrong potrebbe essere arrestato o messo in galera per un eventulae reato commesso quando ancora il doping non era penale... parliamo del 1999... ;)  mi pare che la moglie di Rumsas fu la prima ingabbiata e che fosse il 2003...

1485833[/snapback]

anche se non l'ingabbiano se lo sputtanassero una volta per tutte non me dispiacerebbe

1485834[/snapback]

 

beh... sono due cose diverse...

e cmq credo che una persona sensata, di media intelligenza, non possa non aver dubbi sulle performances del texano...

basta anche co' sta pugnetta che l'aiuto sarebbe involontario e gli deriverebbe dalle cure che ha fatto per il cancro... <_<

1485842[/snapback]

la fava!!! quella che li "beroni" erano da ricollefarsi al cancro è una favoletta......e non è un caso che corresse solo al tour ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che Armstrong potrebbe essere arrestato o messo in galera per un eventulae reato commesso quando ancora il doping non era penale... parliamo del 1999... ;)  mi pare che la moglie di Rumsas fu la prima ingabbiata e che fosse il 2003...

1485833[/snapback]

anche se non l'ingabbiano se lo sputtanassero una volta per tutte non me dispiacerebbe

1485834[/snapback]

 

beh... sono due cose diverse...

e cmq credo che una persona sensata, di media intelligenza, non possa non aver dubbi sulle performances del texano...

basta anche co' sta pugnetta che l'aiuto sarebbe involontario e gli deriverebbe dalle cure che ha fatto per il cancro... <_<

1485842[/snapback]

la fava!!! quella che li "beroni" erano da ricollefarsi al cancro è una favoletta......e non è un caso che corresse solo al tour ;)

1485895[/snapback]

 

infatti... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.