Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

 

perchè i musulmani sci?

grazie per l'info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

IL BELLO è CHE NEANCHE I MUSULMANI....SOLO UN PARTE RADICALE!!! ;)

1474018[/snapback]

 

 

no certo...infatti io me le so sognate le immagini post 11 settembre dove facevano festa anche li regazzini che avevao 3 anni con i fucili in mano...ma NN DIMO CAZZATE SU...parità de diritti?? se me parli de questo me sa che da loro la parità nn ce sta..anzi...mo volete fa tutti li boni..quelli che se indignano se uno dice una cosa fuori dal coro?? bene bene..abbassateve e fatevelo mette in culo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mo sai che faccio?? vojo anna a vive in Arabia Saudita con 200 o 300 persone al seguito..tutte italiane...pero' fra un mese siccome c'ho voja de prega chiedo l'autorizzazione a costruire una chiesa..INDOVINA UN PO' CHE ME RISPONDONO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

no ma te scocciano li cojoni alle 8 de mattina e de sabato!!!! e portano avanti idee a dir poco discutibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO UNA COSA VA ....

 

 

JE VOLEMO ANCHE DA CASA GRATIS, NON FALLI PAGA' AL CINEMA, LE SCUOLE SU MISURA PER I LORO FIGLI, ABBATTIAMO LE NOSTRE CHIESE E COSTRUIAMO LE MOSCHEE...

 

Se noi andiamo là da loro e le donne portano leggermente una gonna sopra il ginocchio ti trucidano......

 

Ognuno nel suo paese. Con le sue culture, leggi e mentalità.

 

La religione italiana è cattolica volevo dire ai laici di qui dentro e penso che noi italiani dovremmo essere rispettati per primi. E i nostri figli.

1473845[/snapback]

nessuna agevolazione, solo parità di diritti e doveri...

1473854[/snapback]

 

parità? E perchè? Loro sono agevolati in tutto e se hai dei figli lo sai benissimo. I primi posti sono per questi e ce metto in mezzo anche quell'altri ex extracomunitari europei e asiatici che con le loro invasioni silenziose ci hanno rovinato.

 

Me dispiace so diventata intollerante da quando vedo in giro cose allucinanti. Le moschee me danno fastidio e parecchio pure.

 

FAMO UNA COSA VA ....

 

 

JE VOLEMO ANCHE DA CASA GRATIS, NON FALLI PAGA' AL CINEMA, LE SCUOLE SU MISURA PER I LORO FIGLI, ABBATTIAMO LE NOSTRE CHIESE E COSTRUIAMO LE MOSCHEE...

 

Se noi andiamo là da loro e le donne portano leggermente una gonna sopra il ginocchio ti trucidano......

 

Ognuno nel suo paese. Con le sue culture, leggi e mentalità.

 

La religione italiana è cattolica volevo dire ai laici di qui dentro e penso che noi italiani dovremmo essere rispettati per primi. E i nostri figli.

1473845[/snapback]

sbigottito da frasi tanto bigotte

 

 

ps.quoto in tutto il discorso di park ;)

1473891[/snapback]

 

a frikke quant'anni c'hai? 20? beh quando sarai un pò più grande capirai che essere bigotti vuol dire tutt'altra cosa, e che invece giramento de palle per certi stati di cose in questo paese è tutt'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mo sai che faccio?? vojo anna a vive in Arabia Saudita con 200 o 300 persone al seguito..tutte italiane...pero' fra un mese siccome c'ho voja de prega chiedo l'autorizzazione a costruire una chiesa..INDOVINA UN PO' CHE ME RISPONDONO?

 

RISPONDIMI A QUESTO QUESITO..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

no ma te scocciano li cojoni alle 8 de mattina e de sabato!!!! e portano avanti idee a dir poco discutibili

1474024[/snapback]

 

 

in genere io non apro la porta della mia casa a gente indesiderata.

 

Non è che me la buttano giù eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

IL BELLO è CHE NEANCHE I MUSULMANI.... SOLO UN PARTE RADICALE!!! ;)

1474018[/snapback]

 

 

no certo...infatti io me le so sognate le immagini post 11 settembre dove facevano festa anche li regazzini che avevao 3 anni con i fucili in mano...ma NN DIMO CAZZATE SU...parità de diritti?? se me parli de questo me sa che da loro la parità nn ce sta..anzi...mo volete fa tutti li boni..quelli che se indignano se uno dice una cosa fuori dal coro?? bene bene..abbassateve e fatevelo mette in culo!!!

1474022[/snapback]

fase 1: leggere

fase 2 : capire

fase 3: parlare

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

IL BELLO è CHE NEANCHE I MUSULMANI.... SOLO UN PARTE RADICALE!!! ;)

1474018[/snapback]

 

 

no certo...infatti io me le so sognate le immagini post 11 settembre dove facevano festa anche li regazzini che avevao 3 anni con i fucili in mano...ma NN DIMO CAZZATE SU...parità de diritti?? se me parli de questo me sa che da loro la parità nn ce sta..anzi...mo volete fa tutti li boni..quelli che se indignano se uno dice una cosa fuori dal coro?? bene bene..abbassateve e fatevelo mette in culo!!!

1474022[/snapback]

fase 1: leggere

fase 2 : capire

fase 3: parlare

;);)

1474034[/snapback]

 

SI SI COME NO..INFATTI DA LORO è SOLO UNA PICCOLA PARTE...POVERELLI LI INCOLPIAMO SENZA MOTIVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mo sai che faccio?? vojo anna a vive in Arabia Saudita con 200 o 300 persone al seguito..tutte italiane...pero' fra un mese siccome c'ho voja de prega chiedo l'autorizzazione a costruire una chiesa..INDOVINA UN PO' CHE ME RISPONDONO?

 

RISPONDIMI A QUESTO QUESITO..!

1474029[/snapback]

ma porco troiaccia.....ma come cazzo fai a paragonamme l'Italia con l'arabia saudita?? stamo 1500 anni avanti,grazieadio,o mo volemo invidia li paesi arabi perche so intolleranti e arretrati?? ci manca solo che in italia ci comportamo come l'arabia...........che ne so armettemo su una bella dittatura...un sultanato senno

per carita ognuno ha le proprie opinioni ma secondo me lu iscorso de Prak non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

IL BELLO è CHE NEANCHE I MUSULMANI.... SOLO UN PARTE RADICALE!!! ;)

1474018[/snapback]

 

 

no certo...infatti io me le so sognate le immagini post 11 settembre dove facevano festa anche li regazzini che avevao 3 anni con i fucili in mano...ma NN DIMO CAZZATE SU...parità de diritti?? se me parli de questo me sa che da loro la parità nn ce sta..anzi...mo volete fa tutti li boni..quelli che se indignano se uno dice una cosa fuori dal coro?? bene bene..abbassateve e fatevelo mette in culo!!!

1474022[/snapback]

fase 1: leggere

fase 2 : capire

fase 3: parlare

;);)

1474034[/snapback]

 

 

BENE MI DICI COSA MI RISPONDONO SE VOGLIO COSTRUIRE UNA CHIESA IN ARABIA SAUDITA?? DIMMELO PERCHE SE BISOGNA ESSERE TOLLERANTI ALLORA IO TRANQUILLAMENTE POTREI ANDARE GIU E COSTRUIRE..ANCHE IO HO BISOGNO DI PROFESSARE LA MIA FEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che il fuhrer fa ancora proseliti 70 anni dopo...annamo bene B-)

1474040[/snapback]

 

quanno si scappato da scola??

 

nessuno inneggia la fuhrer-.-.-.caro mio..

 

ma visto che con noi si comportano in un certo modo nn vedo perche noi nn potremmo fare lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me ad oggi se proprio volemo fa una classifica me stanno molto ma molto piu sul cazzo i testimoni de geova de li musulmani

1473915[/snapback]

 

li testimoni de genoa-sampdoria, come li chiamo io, non te fanno la guerra.

1474014[/snapback]

no ma te scocciano li cojoni alle 8 de mattina e de sabato!!!! e portano avanti idee a dir poco discutibili

1474024[/snapback]

 

 

in genere io non apro la porta della mia casa a gente indesiderata.

 

Non è che me la buttano giù eh!

1474032[/snapback]

manco io ma se alle 8 io dormo e tu t'attacchi a lu campanello e me svegli almeno lu gusto de insultatte su la faccia co li peggio epiteti datemelo......se era per me a quelle 2 troie j'avebo pure menato........tralasciamo poi le idee che ripeto stanno fori dal mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per questo scambio culturale ci sto.

Noi glie famo costruì la moschea a maratta e lu gri va a costruì la chiesa in arabia saudita.

Raccogliemo st'adesioni ,chi è d'accordo.

1 Toscanu

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che il fuhrer fa ancora proseliti 70 anni dopo...annamo bene B-)

1474040[/snapback]

 

quanno si scappato da scola??

 

nessuno inneggia la fuhrer-.-.-.caro mio..

 

ma visto che con noi si comportano in un certo modo nn vedo perche noi nn potremmo fare lo stesso!

1474041[/snapback]

ma con NOI CHI???

con noi chi?

 

adesso DITEME IN QUALE OCCASIONE UN MUSULMANO NELLA VOSTRA VITA A VOI PERSONALMENTE V'HA ROTTO LI COJONI?

 

a me sta sul cazzo l'islam e il suo modo de ragionà.. me sta sul cazzo la chiesa e il resto.. Ma se uno lo vole professa libero de fallo, NATURALMENTE non con i MIEI DENARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per questo scambio culturale ci sto.

Noi glie gamo costruì la moschea a maratta e lu gri va a costruì la chiesa in arabia saudita.

Raccogliemo st'adesioni ,chi è d'accordo.

1 Toscanu

1474043[/snapback]

 

 

si si..poi pero' a me in Arabia ocme minimo m'arrestano-...qua fanno quello che je pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per questo scambio culturale ci sto.

Noi glie famo costruì la moschea a maratta e lu gri va a costruì la chiesa in arabia saudita.

Raccogliemo st'adesioni ,chi è d'accordo.

1 Toscanu

1474043[/snapback]

2) Blues B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che il fuhrer fa ancora proseliti 70 anni dopo...annamo bene B-)

1474040[/snapback]

 

quanno si scappato da scola??

 

nessuno inneggia la fuhrer-.-.-.caro mio..

 

ma visto che con noi si comportano in un certo modo nn vedo perche noi nn potremmo fare lo stesso!

1474041[/snapback]

io t'ho risposto 2/3 post piu su e te lo ridico visto mai non l'hai letto.....noi semo L'ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traducimelo va.-...

 

aho sto in un forum pro islam..mica me ne ero accorto!

1474003[/snapback]

 

 

E' la chiamata alla preghiera del muezzin. Per mia cultura personale ho iniziato a studiare l'arabo ed e' di un bello ma anche di un difficile unico.

Nella prima riga c'e' scritto per 4 volte Allahu Akbar (Allah e grande)

nella seconda riga per due volte ci sta scritto Asshadu an ila ilaha il allah (testimonio che non vi e' alcun Dio al di fuori di Dio (Allah)

nella terza riga ci sta scritto Asshadu anna Muhammadar rasul illahi (Testimonio che Maometto e' il profeta di allah

quarta riga per due volte Hayya alas salah (venite alla preghiera)

quinta riga Hayya allal fallah (venite alla gioia)

 

po riprende con Allah e' grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per questo scambio culturale ci sto.

Noi glie famo costruì la moschea a maratta e lu gri va a costruì la chiesa in arabia saudita.

Raccogliemo st'adesioni ,chi è d'accordo.

1 Toscanu

1474043[/snapback]

 

mai che facessi un discorso serio..oh !!!!! io diro' anche cazzate ma te nn dici una cosa sensata che sia una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che il fuhrer fa ancora proseliti 70 anni dopo...annamo bene B-)

1474040[/snapback]

 

quanno si scappato da scola??

 

nessuno inneggia la fuhrer-.-.-.caro mio..

 

ma visto che con noi si comportano in un certo modo nn vedo perche noi nn potremmo fare lo stesso!

1474041[/snapback]

 

noto che l'ironia non è il tuo forte :)

 

resta il fatto che lu duce in confronto a certi de voi era no zuccherino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traducimelo va.-...

 

aho sto in un forum pro islam..mica me ne ero accorto!

1474003[/snapback]

 

 

E' la chiamata alla preghiera del muezzin. Per mia cultura personale ho iniziato a studiare l'arabo ed e' di un bello ma anche di un difficile unico.

Nella prima riga c'e' scritto per 4 volte Allahu Akbar (Allah e grande)

nella seconda riga per due volte ci sta scritto Asshadu an ila ilaha il allah (testimonio che non vi e' alcun Dio al di fuori di Dio (Allah)

nella terza riga ci sta scritto Asshadu anna Muhammadar rasul illahi (Testimonio che Maometto e' il profeta di allah

quarta riga per due volte Hayya alas salah (venite alla preghiera)

quinta riga Hayya allal fallah (venite alla gioia)

 

po riprende con Allah e' grande.

1474049[/snapback]

 

 

vabbè m'arrendo...tanto qua è come parla coi muri su sto discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

1473464[/snapback]

Vale la risposta data a lubiondo. Aggiungo che la condizione di reciprocità è una condizione essenziale per instaurare buoni rapporti. Aggiungo inoltre che a volte (o spesso?) in queste moschee si "predica" contro gli occidentali e si inneggia alla guerra santa.

1473469[/snapback]

 

 

ma non puoi adottare la reciprocità come criterio per regolare i rapporti con una confessione religiosa.

 

i musulmani mica rappresentano uno stato!!

 

ma che vai dicenno? me pari quadro

1473485[/snapback]

Non vuol dire un cazzo. Se vuoi mantenere buoni rapporti con una persona occorre che entrambi i comportino corretamente, lealmente, onestamene ecc.- Se solo uno rispetta 'sti principi e l'andro se e sbat li cujiuni no' ce pole esse nessun rapporto di buon vicinato!!!!! Fatte danculo lubio'!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Via Brunelleschi non ho capito bene dove starebbe lo spazio per farla, comunque mi auguro almeno che non ci saranno i richiami dei mullah, anzi dei muezzin, a intervalli periodici.

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che il fuhrer fa ancora proseliti 70 anni dopo...annamo bene B-)

1474040[/snapback]

 

quanno si scappato da scola??

 

nessuno inneggia la fuhrer-.-.-.caro mio..

 

ma visto che con noi si comportano in un certo modo nn vedo perche noi nn potremmo fare lo stesso!

1474041[/snapback]

 

noto che l'ironia non è il tuo forte :)

 

resta il fatto che lu duce in confronto a certi de voi era no zuccherino

1474051[/snapback]

 

 

si vabbè...pijatela conn hi ci ha fatto avere un'immagine di questa religione in questo modo...

 

ma te sei Santo quindi sei al di sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per questo scambio culturale ci sto.

Noi glie famo costruì la moschea a maratta e lu gri va a costruì la chiesa in arabia saudita.

Raccogliemo st'adesioni ,chi è d'accordo.

1 Toscanu

1474043[/snapback]

 

mai che facessi un discorso serio..oh !!!!! io diro' anche cazzate ma te nn dici una cosa sensata che sia una!

1474050[/snapback]

Come cazzo pretendi che uno faccia un discorso serio dopo un intervento tuo?????? :lol:

p.s.: se te spicci gliela fai a partì per l'arabia saudita con uno degli ultimi voli alitalia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

1473464[/snapback]

Vale la risposta data a lubiondo. Aggiungo che la condizione di reciprocità è una condizione essenziale per instaurare buoni rapporti. Aggiungo inoltre che a volte (o spesso?) in queste moschee si "predica" contro gli occidentali e si inneggia alla guerra santa.

1473469[/snapback]

 

 

ma non puoi adottare la reciprocità come criterio per regolare i rapporti con una confessione religiosa.

 

i musulmani mica rappresentano uno stato!!

 

ma che vai dicenno? me pari quadro

1473485[/snapback]

Non vuol dire un cazzo. Se vuoi mantenere buoni rapporti con una persona occorre che entrambi i comportino corretamente, lealmente, onestamene ecc.- Se solo uno rispetta 'sti principi e l'andro se e sbat li cujiuni no' ce pole esse nessun rapporto di buon vicinato!!!!! Fatte danculo lubio'!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1474053[/snapback]

ma reciprocita de che?? vicinato con chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sostanzialmente favorevole a concedere agli appartenenti ad un altra religione un luogo dove potersi radunare e pregare. Ma delle condizioni IMPRESCINDIBILI:

 

1- la costruzione della moschea deve essere fatta INTERAMENTE con fondi propri di chi poi ne usufruisce (leggasi "senza contributi di alcun tipo da parte del contribuente")

 

2- la costruzione della moschea deve attenersi RIGIDAMENTE a tutte le leggi vigenti di edilizia, ordine pubblico, oneri di urbanizzazione

 

3- la sede prescelta non deve presentare alcun rischio per gli abitanti, per il traffico, ecc...

 

4- al primo "appello contro i cristiani, gli occidentali, gli italiani" pronunciato nella moschea la stessa CHIUDE e viene DEMOLITA all'istante.

1473492[/snapback]

Non sono d'accordo per i primi tre punti in quanto manca la condizione di reciprocità che PER ME è di vitale importanza, mentre quoto ai massimi livelli il quarto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per questo scambio culturale ci sto.

Noi glie famo costruì la moschea a maratta e lu gri va a costruì la chiesa in arabia saudita.

Raccogliemo st'adesioni ,chi è d'accordo.

1 Toscanu

1474043[/snapback]

 

mai che facessi un discorso serio..oh !!!!! io diro' anche cazzate ma te nn dici una cosa sensata che sia una!

1474050[/snapback]

Come cazzo pretendi che uno faccia un discorso serio dopo un intervento tuo?????? :lol:

p.s.: se te spicci gliela fai a partì per l'arabia saudita con uno degli ultimi voli alitalia :)

1474057[/snapback]

 

te provace a fallo vedemo che vene fori

 

e comunque vorrei un parere di chi abita in via brunelleschi...cosa ne pensano?

saranno sicuramente tutti d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.