Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sarebbe da paese civile. Ne vorrei una seria anche a Napoli. Invece pregano negli scantinati.

1473402[/snapback]

 

E sti cazzi?

1473418[/snapback]

 

Bel commento. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da paese civile. Ne vorrei una seria anche a Napoli. Invece pregano negli scantinati.

1473402[/snapback]

 

E sti cazzi?

1473418[/snapback]

 

Bel commento. Complimenti.

1473419[/snapback]

 

Grazie. Credo che ci siano problemi più urgenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da paese civile. Ne vorrei una seria anche a Napoli. Invece pregano negli scantinati.

1473402[/snapback]

 

E sti cazzi?

1473418[/snapback]

 

in effetti de non esse un paese civile l'avemo già dimostrato ampiamente mannanno al governo la lega...oh smì...non ti curar di loro... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ai musulmani ITALIANI che je racconti?

 

non te la faccio costruì perchè in india danno la caccia ai cristiani, oppure perchè in iran, se potessero, ce brucerebbero vivi?

 

 

ma mica stamo a giocà a scaracoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ai musulmani ITALIANI che je racconti?

 

non te la faccio costruì perchè in india danno la caccia ai cristiani, oppure perchè in iran, se potessero, ce brucerebbero vivi?

 

 

ma mica stamo a giocà a scaracoccia

1473454[/snapback]

Non fa niente, me so' stufato che noi dovemo da esse gentili e boni co' tutti e l'andri no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente non vede n ostia da trentanni ma quando si inizia a parlare di musulmani e islam ritira fuori le croci e le spade.

Figurarsi se il problema è che qualcuno preghi il proprio dio. E non lo scomoderei proprio rientrare l allarme terrorismo per una moschea a terni...

Non sono religioso e non mi da alcun fastidio, e spero che sia lo stesso anche per chi di fede ne ha. La questione dei contributi pubblici non saprei bene interpretarla, ma è giusto che ne prendano ne più ne meno di quelli che ne presero al tempo gli altri culti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

1473464[/snapback]

Vale la risposta data a lubiondo. Aggiungo che la condizione di reciprocità è una condizione essenziale per instaurare buoni rapporti. Aggiungo inoltre che a volte (o spesso?) in queste moschee si "predica" contro gli occidentali e si inneggia alla guerra santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

1473464[/snapback]

Vale la risposta data a lubiondo. Aggiungo che la condizione di reciprocità è una condizione essenziale per instaurare buoni rapporti. Aggiungo inoltre che a volte (o spesso?) in queste moschee si "predica" contro gli occidentali e si inneggia alla guerra santa.

1473469[/snapback]

se ne dicono tante de stronzate dentro le chiese nostre....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

1473464[/snapback]

Vale la risposta data a lubiondo. Aggiungo che la condizione di reciprocità è una condizione essenziale per instaurare buoni rapporti. Aggiungo inoltre che a volte (o spesso?) in queste moschee si "predica" contro gli occidentali e si inneggia alla guerra santa.

1473469[/snapback]

se ne dicono tante de stronzate dentro le chiese nostre....................................................

1473470[/snapback]

si ma li rimangono e chi le ascolta non esce, se mette na cinta de tritolo e va facenno zomba quistu o quillu....invece quisti non pregano...AIZZANO il popolo musulmano alla GUERRA SANTA contro chi non è della loro FEDE..e allora sai che c'è??? SEFACESSEROTANTERCULOLOROEALLAH!!!!

 

-DO LA FANNO LA MOSCHEA???

-ALLAH!

-DO?

-ALLAH!

-MA DE PRECISO???

-ALLAH

-MASESFANCULASSEROLOROE...

-ALLAH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me da alquanto fastidio. No solo non c'è reciprocità ma in molti paesi c'è addirittura la caccia al cristiano e noi je annamo a costrui' le moschee. Che paese ridicolo!!!!!

1473452[/snapback]

be che vor di? famo a chi è + stupido?? tu non me fai gioca co li giocattoli tua e io non te faccio giocà co li mia?

1473464[/snapback]

Vale la risposta data a lubiondo. Aggiungo che la condizione di reciprocità è una condizione essenziale per instaurare buoni rapporti. Aggiungo inoltre che a volte (o spesso?) in queste moschee si "predica" contro gli occidentali e si inneggia alla guerra santa.

1473469[/snapback]

 

 

ma non puoi adottare la reciprocità come criterio per regolare i rapporti con una confessione religiosa.

 

i musulmani mica rappresentano uno stato!!

 

ma che vai dicenno? me pari quadro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente favorevole a concedere agli appartenenti ad un altra religione un luogo dove potersi radunare e pregare. Ma delle condizioni IMPRESCINDIBILI:

 

1- la costruzione della moschea deve essere fatta INTERAMENTE con fondi propri di chi poi ne usufruisce (leggasi "senza contributi di alcun tipo da parte del contribuente")

 

2- la costruzione della moschea deve attenersi RIGIDAMENTE a tutte le leggi vigenti di edilizia, ordine pubblico, oneri di urbanizzazione

 

3- la sede prescelta non deve presentare alcun rischio per gli abitanti, per il traffico, ecc...

 

4- al primo "appello contro i cristiani, gli occidentali, gli italiani" pronunciato nella moschea la stessa CHIUDE e viene DEMOLITA all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dà fastidio.

 

ce mancano pure le moschee mo.

 

Fra un pò la insegneranno pure a scuola facendo togliere il crocefisso.

1473497[/snapback]

teoricamente a scuola dovrebbe funzionare cosi........nel senso che essendo la scuola LAICA il crocefisso (che a me non da assolutamente fastidio) non ci dovrebbe sta,oppure ci dovrebbe sta inseme a maometto,buddha,allah e compagnia bella.....item per la religione se vuoi imparare SOLO quella cattolica vai a catechismo o in una scuola cattolica,in quella pubblica ti dovrebbero da un'infarinatura blanda e leggera,molte superficiale non è che ci potemo mette a perde tempo co religione ;) , su tutte le religioni......

detto cio se se la pagano facessero la moschea (se ci stanno i testimoni di geova ci po sta chiunque) l'importante è controllare cio che avviene al suo interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me dà fastidio.

 

ce mancano pure le moschee mo.

 

Fra un pò la insegneranno pure a scuola facendo togliere il crocefisso.

1473497[/snapback]

 

W LA LIBERTA' DI CULTO!!!

 

PS: a scuola manco quella cattolica dovrebbero insegnare; dovrebbero tenere lezioni sulla storia e sull'evoluzione delle diverse confessioni, anzichè far crescere i bambini con la paura dell'arabo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sostanzialmente favorevole a concedere agli appartenenti ad un altra religione un luogo dove potersi radunare e pregare. Ma delle condizioni IMPRESCINDIBILI:

 

1- la costruzione della moschea deve essere fatta INTERAMENTE con fondi propri di chi poi ne usufruisce (leggasi "senza contributi di alcun tipo da parte del contribuente")

 

2- la costruzione della moschea deve attenersi RIGIDAMENTE a tutte le leggi vigenti di edilizia, ordine pubblico, oneri di urbanizzazione

 

3- la sede prescelta non deve presentare alcun rischio per gli abitanti, per il traffico, ecc...

 

4- al primo "appello contro i cristiani, gli occidentali, gli italiani" pronunciato nella moschea la stessa CHIUDE e viene DEMOLITA all'istante.

1473492[/snapback]

 

la 2,3 e 4 non fanno una piega;

ma quanto alla 1, che condivido in pieno, allora, perchè non togliamo l'8 per mille anche alla chiesa cattolica?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.