Vai al contenuto
Scoppea

pedotti fedeli

Messaggi raccomandati

Io non sono di andare alla ricerca di un giocatore di esperienza ai livelli di Sartor perchè rischi di trovarne un'altro con problemi fisici rischiando ogni volta un infortunio e trovandoti poi costretto a buttare dentro giocatori come Pedotti poco stimolati che giocherebbero con ancor più paura .

Io penso che bisognerebbe mettere alla prova questo Tedeschi , io non lo conosco ma visto il suo curriculum qualcosa di buono lo dovrebbe combinare .

 

Adesso il problema è contro lu foligno ........ che cosa fare metti dentro Tedeschi che non ha mai giocato con la squadra in una partita così importante o continui con Pedotti ?

post-4155-1222067889_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me oltre alle "sviste" (eufemismo) della coppia centrale la Ternana ha iniziato a soffrire molto dopo l'uscita di Cibocchi....Bizzarri a sinistra ha faticato molto,forse perche è destro,forse perche piu de quello non è,forse perche non era giornata.....non lo so...fatto sta che è scappato Cibocchi (che non è Zambrotta per carità) e da li sono nati i maggiori pericoli.......detto cio Pedotti-Fedeli non se possono vede

1476237[/snapback]

per me non è così.

ieri sera ho visto la partita.

bizzarri è andato più che bene. ha fatto un salvataggio, facendo la diagonale, con un uomo solo davanti a ginestra e poi, per il resto, si è disimpegnato più che bene.

in più mettici che non è entrato al posto di un fenomeno. quindi, secondo me, l'assenza di cibocchi non si è sentita.

il problema era in zona centrale, dove ne fedeli ne pedotti, sono riusciti a togliere, anche una volta sola, il pallone agli avversasi. venivano saltati sistematicamente e poi ci mettevano una pezza a volte gli esterni, a volte ginestra, a volte addirittura di deo che evidentemente capisce che se uno punta quei due, sicuramente lo salta, e va in copertura per rimediare.

di deo, anche ieri, praticamente un mostro.

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

un paragone azzardato il problema che da noi pedotti è il titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me oltre alle "sviste" (eufemismo) della coppia centrale la Ternana ha iniziato a soffrire molto dopo l'uscita di Cibocchi....Bizzarri a sinistra ha faticato molto,forse perche è destro,forse perche piu de quello non è,forse perche non era giornata.....non lo so...fatto sta che è scappato Cibocchi (che non è Zambrotta per carità) e da li sono nati i maggiori pericoli.......detto cio Pedotti-Fedeli non se possono vede

1476237[/snapback]

per me non è così.

ieri sera ho visto la partita.

bizzarri è andato più che bene. ha fatto un salvataggio, facendo la diagonale, con un uomo solo davanti a ginestra e poi, per il resto, si è disimpegnato più che bene.

in più mettici che non è entrato al posto di un fenomeno. quindi, secondo me, l'assenza di cibocchi non si è sentita.

il problema era in zona centrale, dove ne fedeli ne pedotti, sono riusciti a togliere, anche una volta sola, il pallone agli avversasi. venivano saltati sistematicamente e poi ci mettevano una pezza a volte gli esterni, a volte ginestra, a volte addirittura di deo che evidentemente capisce che se uno puntoa quei due, sicuramente lo salta, e va in copertura per rimediare.

di deo, anche ieri, praticamente un mostro.

1476289[/snapback]

fatto sta che ogni volta che lo puntava sul piede sinistro andava in difficoltà.....io so il primo a di che Cibocchi non è un fenomeno.....ci mancherebbe......ho detto solo che secondo me Bizzarri ha faticato in quel ruolo........ci po sta non gliene faccio certo una colpa......e poi per come la vedo io alle 14:55 de ieri avrei firmato per un pari.....certo pe come s'era messa un po me rode ma non me sento de crocifigge nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me oltre alle "sviste" (eufemismo) della coppia centrale la Ternana ha iniziato a soffrire molto dopo l'uscita di Cibocchi....Bizzarri a sinistra ha faticato molto,forse perche è destro,forse perche piu de quello non è,forse perche non era giornata.....non lo so...fatto sta che è scappato Cibocchi (che non è Zambrotta per carità) e da li sono nati i maggiori pericoli.......detto cio Pedotti-Fedeli non se possono vede

1476237[/snapback]

per me non è così.

ieri sera ho visto la partita.

bizzarri è andato più che bene. ha fatto un salvataggio, facendo la diagonale, con un uomo solo davanti a ginestra e poi, per il resto, si è disimpegnato più che bene.

in più mettici che non è entrato al posto di un fenomeno. quindi, secondo me, l'assenza di cibocchi non si è sentita.

il problema era in zona centrale, dove ne fedeli ne pedotti, sono riusciti a togliere, anche una volta sola, il pallone agli avversasi. venivano saltati sistematicamente e poi ci mettevano una pezza a volte gli esterni, a volte ginestra, a volte addirittura di deo che evidentemente capisce che se uno puntoa quei due, sicuramente lo salta, e va in copertura per rimediare.

di deo, anche ieri, praticamente un mostro.

1476289[/snapback]

fatto sta che ogni volta che lo puntava sul piede sinistro andava in difficoltà.....io so il primo a di che Cibocchi non è un fenomeno.....ci mancherebbe......ho detto solo che secondo me Bizzarri ha faticato in quel ruolo........ci po sta non gliene faccio certo una colpa......e poi per come la vedo io alle 14:55 de ieri avrei firmato per un pari.....certo pe come s'era messa un po me rode ma non me sento de crocifigge nessuno

1476296[/snapback]

credo anche io che un destro in quella posizione soffre (lo so per esperienza personale! lo sai! :P ) però ieri bizzarri secondo me ha offerto una prestazione positiva.

i veri problemi li abbiamo avuti centralmente.

vero anche che un pareggio a sorrento ci sta. io, più che incavolato (in effetti per come si era messa sono 2 punti persi) sono preoccupato per il futuro perchè uno di quei due continuerà a giocare sempre e l'altro rischia di giocare spesso visto che il capitano non è più un ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia un azzardo almeno inizialmente partire con Di Deo centrale al posto di Sartor! Sia Fedeli che Pedotti sono discreti se spalleggiati da uno forte che gli da sicurezza (vedi pedotti e i passaggi al portiere!!)

Se poi Tedeschi o Bizzarri danno garanzie tanto meglio ma per ora e fino al rientro del capitano un'ideuzza ce la farei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Di Dio rientra a gennaio??

1476321[/snapback]

speriamo ma, anche fosse, mancano 3 mesi e mezzo (più o meno una dozzina di partite).

anzi credo proprio 13 partite (finisce l'andata a fine dicembre credo)

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà..

 

E' C2..  :(

1476356[/snapback]

 

e il merdugia ha già un piede in B

1476365[/snapback]

siamo realisti.....uno mezzo...minimo

1476371[/snapback]

hai ragione....scusa!

è che a volte non sono obbiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà..

 

E' C2..  :(

1476356[/snapback]

 

e il merdugia ha già un piede in B

1476365[/snapback]

siamo realisti.....uno mezzo...minimo

1476371[/snapback]

hai ragione....scusa!

è che a volte non sono obbiettivo!

1476376[/snapback]

te capisco......da fastidio anche a me ammetterre la loro manifesta superiorità rispetto alle altre squadre del girone.....ma che ci volemo fa....ammazzeranno sto campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà..

 

E' C2..  :(

1476356[/snapback]

 

e il merdugia ha già un piede in B

1476365[/snapback]

siamo realisti.....uno mezzo...minimo

1476371[/snapback]

hai ragione....scusa!

è che a volte non sono obbiettivo!

1476376[/snapback]

te capisco......da fastidio anche a me ammetterre la loro manifesta superiorità rispetto alle altre squadre del girone.....ma che ci volemo fa....ammazzeranno sto campionato

1476378[/snapback]

bisogna rassegnasse :tribola::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa con certezza cosa si è fatto cibocchi? e i tempi di recupero

 

perchè non credo che bizzarri che già di per se non è un fenomeno, possa giocare a sinistra fuori ruolo.

 

l'unico presunto sostituto dovrebbe essere mauri......e già al pensiero mi vengono i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sa con certezza cosa si è fatto cibocchi? e i tempi di recupero

 

perchè non credo che bizzarri che già di per se non è un fenomeno, possa giocare a sinistra fuori ruolo.

 

l'unico presunto sostituto dovrebbe essere mauri......e già al pensiero mi vengono i brividi

1476382[/snapback]

Distorsione di un ginokkio :(

 

Tempi di recupero dopo visita odierna..

 

Speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sa con certezza cosa si è fatto cibocchi? e i tempi di recupero

 

perchè non credo che bizzarri che già di per se non è un fenomeno, possa giocare a sinistra fuori ruolo.

 

l'unico presunto sostituto dovrebbe essere mauri......e già al pensiero mi vengono i brividi

1476382[/snapback]

anche cibocchi non me sembra una stella del calcio.

avevamo bisogno di un esterno sinistro difensivo già prima e ne abbiamo bisogno ora, a maggior ragione, se cibocchi si è infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sa con certezza cosa si è fatto cibocchi? e i tempi di recupero

 

perchè non credo che bizzarri che già di per se non è un fenomeno, possa giocare a sinistra fuori ruolo.

 

l'unico presunto sostituto dovrebbe essere mauri......e già al pensiero mi vengono i brividi

1476382[/snapback]

anche cibocchi non me sembra una stella del calcio.

avevamo bisogno di un esterno sinistro difensivo già prima e ne abbiamo bisogno ora, a maggior ragione, se cibocchi si è infortunato.

1476387[/snapback]

 

 

è vero che non è una stella del calcio ma nelle partite giocate sin qui e aggiungo gran parte dello scorso anno è stato sempre discreto.

 

il probabile sostituto ( mauri) faceva la tribuna con la sangiovannese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sa con certezza cosa si è fatto cibocchi? e i tempi di recupero

 

perchè non credo che bizzarri che già di per se non è un fenomeno, possa giocare a sinistra fuori ruolo.

 

l'unico presunto sostituto dovrebbe essere mauri......e già al pensiero mi vengono i brividi

1476382[/snapback]

anche cibocchi non me sembra una stella del calcio.

avevamo bisogno di un esterno sinistro difensivo già prima e ne abbiamo bisogno ora, a maggior ragione, se cibocchi si è infortunato.

1476387[/snapback]

 

 

è vero che non è una stella del calcio ma nelle partite giocate sin qui e aggiungo gran parte dello scorso anno è stato sempre discreto.

 

il probabile sostituto ( mauri) faceva la tribuna con la sangiovannese....

1476393[/snapback]

concordo sul tutto

ho solo paura che possa calare

non so a voi ma a me da l'impressione che il suo rendimento attuale è il massimo di quello che può dare. dico così perchè mi ricordo il cibocchi di prima: non azzeccava un cross, sempre saltato, fallosissimo, sempre piazzato male in fase difensiva

...insomma, quest'anno mi sta stupendo, ma ho il terrore che torni il cibocchi che conoscevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me(impressione) il ragazzo è in continua crescita dettata anche dal giocare con continuità.bizzari a me ieri non è piaciuto affatto.spero in un rientro tempestivo di cibocchi che fino ad ora è stato validissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manca Cibocchi giocherà Mauri o Bussi.....altre alternative non ce ne stanno, anche se Tedeschi è mancino e quindi al limite potrebbe giocare anche lui!

Ma finchè non si vedrà questo Tedeschi c'avemo poco da giudicà......certo che in difesa siamo abbastanza limitati!

Peccato :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve ricordo che c'avemo na rosa de 35 elementi...nn se può aspettà gennaio x riparà e comprà magari un'altro che come sartor può essere soggetto a facile infortunio data l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME BISOGNEREBBE ANNAJE GIU ALLO STADIO STA SETTIMANA QUANDO SE ALLENANO E FAJE CAPI CHE DOMENICA BISOGNA VINCE E CHE CERTE CAZZATE IN DIFESA NN SE DEVONO FA!

1476260[/snapback]

 

ao ma stai bene???pensi che i giocatori non lo sanno che devono vince??? :lol::lol::lol:

 

semo primi con 3 vittorie e 1 pareggio che cazzo o sembra che emo perso 20-0 ieri e che cazzo è un pareggio è!!!!primi!!!ma che te dice lu cervello??? <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.