Vai al contenuto
Scoppea

pedotti fedeli

Messaggi raccomandati

dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.t

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

Ho già detto prima che secondo me è poco utile e poco producente, poi come qualcuno sosteneva questi ci soffiano...non tirano a vacca....... quindi...... speriamo che sartor li faccia crescere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua. apposto. mo tutti hanno sempre detto ke so du munghi. eddaje su. finchè vincevamo v'è annato bene tutto...nn dite cazzate. l'errore ce po sta ma  qui me sembra da sta a vedè tanta gente che dice: vincemo tutti forti. perdemo tutti munghi! poi...me sbajerò...ma io ho letto così.

1476054[/snapback]

 

te sbaji infatti. Stu Pedotti non è bono x sta categoria... l'ho detto lo scorso anno, quest'anno e pure oggi..

E non sono il solo.

E' un peccato perdere punti (o comunque subire goal) x colpa de "un calciatore con evidentissime lacune tecniche" mentre il resto della squadra gira a mille..

Delittuoso o "criminoso" :lol: (per dirla come lo psyconano) è farlo continuare a giocare e sbagliare...

1476085[/snapback]

oh questi c'avemo...mo ke cazzo dovemo fa??? :)

1476097[/snapback]

correre ai ripari prima possibile.

e visto che il mercato si riapre a gennaio, se possibile, si dovrebbe cercare di pescare anche tra gli svincolati! sempre ovviamente, se si individua qualcuno che fa al caso della ternana e che è disposto a venire a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.t

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

Ho già detto prima che secondo me è poco utile e poco producente, poi come qualcuno sosteneva questi ci soffiano...non tirano a vacca....... quindi...... speriamo che sartor li faccia crescere....

1476099[/snapback]

è vero che parlarne è poco utile ma il forum è anche questo: scambio di opinioni.

poi ti ripeto che anche secondo me sono da lodare come professionisti e per l'impegno, ma questo non vuol dire che debba per forza dire che sono adeguati al resto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.t

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

Ho già detto prima che secondo me è poco utile e poco producente, poi come qualcuno sosteneva questi ci soffiano...non tirano a vacca....... quindi...... speriamo che sartor li faccia crescere....

1476099[/snapback]

è vero che parlarne è poco utile ma il forum è anche questo: scambio di opinioni.

poi ti ripeto che anche secondo me sono da lodare come professionisti e per l'impegno, ma questo non vuol dire che debba per forza dire che sono adeguati al resto della squadra.

1476106[/snapback]

La differenza tra reparti è chiara, io comunque credo che tedeschi e di dio potrebbero risolvere molti problemi, e poi ci auguriamo tutti che sartor possa giocare più partite possibili

anche perchè altri sartor in prima divisone non è facile trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua. apposto. mo tutti hanno sempre detto ke so du munghi. eddaje su. finchè vincevamo v'è annato bene tutto...nn dite cazzate. l'errore ce po sta ma  qui me sembra da sta a vedè tanta gente che dice: vincemo tutti forti. perdemo tutti munghi! poi...me sbajerò...ma io ho letto così.

1476054[/snapback]

 

te sbaji infatti. Stu Pedotti non è bono x sta categoria... l'ho detto lo scorso anno, quest'anno e pure oggi..

E non sono il solo.

E' un peccato perdere punti (o comunque subire goal) x colpa de "un calciatore con evidentissime lacune tecniche" mentre il resto della squadra gira a mille..

Delittuoso o "criminoso" :lol: (per dirla come lo psyconano) è farlo continuare a giocare e sbagliare...

1476085[/snapback]

oh questi c'avemo...mo ke cazzo dovemo fa??? :)

1476097[/snapback]

correre ai ripari prima possibile.

e visto che il mercato si riapre a gennaio, se possibile, si dovrebbe cercare di pescare anche tra gli svincolati! sempre ovviamente, se si individua qualcuno che fa al caso della ternana e che è disposto a venire a terni.

1476100[/snapback]

te ricordo ke avemo comprato 4 giocatori negli ultimi 2 minuti de calciomercato...se te sembra na cosa normale a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.t

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

Ho già detto prima che secondo me è poco utile e poco producente, poi come qualcuno sosteneva questi ci soffiano...non tirano a vacca....... quindi...... speriamo che sartor li faccia crescere....

1476099[/snapback]

è vero che parlarne è poco utile ma il forum è anche questo: scambio di opinioni.

poi ti ripeto che anche secondo me sono da lodare come professionisti e per l'impegno, ma questo non vuol dire che debba per forza dire che sono adeguati al resto della squadra.

1476106[/snapback]

La differenza tra reparti è chiara, io comunque credo che tedeschi e di dio potrebbero risolvere molti problemi, e poi ci auguriamo tutti che sartor possa giocare più partite possibili

anche perchè altri sartor in prima divisone non è facile trovarli.

1476111[/snapback]

anche io, ovviamente, me lo auguro.

però:

- su tedeschi non mi pronuncio perchè non l'ho mai visto giocare una partita vera. spero che sia un grande difensore ma non ho elementi ne per sostenerlo ne per sostenere il contrario.

- anche io credo che di dio possa essere più che utile ma, pur non conoscendo i precisi del recupero, credo che ci vorrà molto prima di vederlo in campo.

-auguro a sartor la migliore salute possibile e, ovviamente, mi auguro di vederlo sempre in campo e sempre al meglio, ma analizzando la situazione con obbiettività, mi rendo conto che la condizione fisica del capitano è una variabile da tenere in considerazione se non ci si vuole trovare male.

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua. apposto. mo tutti hanno sempre detto ke so du munghi. eddaje su. finchè vincevamo v'è annato bene tutto...nn dite cazzate. l'errore ce po sta ma  qui me sembra da sta a vedè tanta gente che dice: vincemo tutti forti. perdemo tutti munghi! poi...me sbajerò...ma io ho letto così.

1476054[/snapback]

 

te sbaji infatti. Stu Pedotti non è bono x sta categoria... l'ho detto lo scorso anno, quest'anno e pure oggi..

E non sono il solo.

E' un peccato perdere punti (o comunque subire goal) x colpa de "un calciatore con evidentissime lacune tecniche" mentre il resto della squadra gira a mille..

Delittuoso o "criminoso" :lol: (per dirla come lo psyconano) è farlo continuare a giocare e sbagliare...

1476085[/snapback]

oh questi c'avemo...mo ke cazzo dovemo fa??? :)

1476097[/snapback]

correre ai ripari prima possibile.

e visto che il mercato si riapre a gennaio, se possibile, si dovrebbe cercare di pescare anche tra gli svincolati! sempre ovviamente, se si individua qualcuno che fa al caso della ternana e che è disposto a venire a terni.

1476100[/snapback]

te ricordo ke avemo comprato 4 giocatori negli ultimi 2 minuti de calciomercato...se te sembra na cosa normale a te...

1476115[/snapback]

io ragiono così, proprio in funzione di questo.

prorpio perchè è stata allestita una squadra in grado di disputare un campionato di alta classifica, credo che sarebbe sciocco invalidare il tutto per un paio di lacune che si potrebbero colmare senza grande difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.t

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

Ho già detto prima che secondo me è poco utile e poco producente, poi come qualcuno sosteneva questi ci soffiano...non tirano a vacca....... quindi...... speriamo che sartor li faccia crescere....

1476099[/snapback]

è vero che parlarne è poco utile ma il forum è anche questo: scambio di opinioni.

poi ti ripeto che anche secondo me sono da lodare come professionisti e per l'impegno, ma questo non vuol dire che debba per forza dire che sono adeguati al resto della squadra.

1476106[/snapback]

La differenza tra reparti è chiara, io comunque credo che tedeschi e di dio potrebbero risolvere molti problemi, e poi ci auguriamo tutti che sartor possa giocare più partite possibili

anche perchè altri sartor in prima divisone non è facile trovarli.

1476111[/snapback]

anche io, ovviamente, me lo auguro.

però:

- su tedeschi non mi pronuncio perchè non l'ho mai visto giocare una partita vera. spero che sia un grande difensore ma non ho elementi ne per sostenerlo ne per sostenere il contrario.

- anche io credo che di dio possa essere più che utile ma, pur non conoscendo i precisi del recupero, credo che ci vorrà molto prima di vederlo in campo.

-auguro a sartor la migliore sartor possibile e, ovviamente, mi auguro di vederlo sempre in campo e sempre al meglio, ma analizzando la situazione con obbiettività, mi rendo conto che la condizione fisica del capitano è una variabile da tenere in considerazione se non ci si vuole trovare male.

1476123[/snapback]

E si!!! Il nostro capitano è fondamentale, credo l'unico giocatore in rosa di cui non possiamo fare a meno, di conseguenza molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche, speriamo bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà.

Per come la vedo io.

 

 

DOMENICA C'EMO UNA PARTITA FONDAMENTALE per noi.

 

Sia perchè è una partita un pò più importante delle altre, non un derby sia chiaro.

Sia perchè è un crocevia per le prossime giornate...

 

 

Sappiamo che dietro senza Sartor e Di Dio scocciati semo scarsi.

Oggi s'è aggiunto pure Cibocchi.

 

 

Ergo semo rimasti co Del Grosso Pedotti Fedeli Ricca E Mauri. LO SAPEMO TUTTI CHE NON SO' FENOMENI.

 

Però per come la vedo io. non li CROCIFIGGIAMO. damoje la carica sta settimana. Famoje capì che non possono fa stronzate e che per sta settimana tocca a loro FA LU COMPITINO.

 

Quindi..

 

DAJE

 

 

PEDO'.. DAJE FEDE'.

 

 

STATECE CO LA BROCCA.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà.

Per come la vedo io.

 

 

DOMENICA C'EMO UNA PARTITA FONDAMENTALE per noi.

 

Sia perchè è una partita un pò più importante delle altre, non un derby sia chiaro.

Sia perchè è un crocevia per le prossime giornate...

 

 

Sappiamo che dietro senza Sartor e Di Dio scocciati semo scarsi.

Oggi s'è aggiunto pure Cibocchi.

 

 

Ergo semo rimasti co Del Grosso Pedotti Fedeli Ricca E Mauri. LO SAPEMO TUTTI CHE NON SO' FENOMENI.

 

Però per come la vedo io. non li CROCIFIGGIAMO. damoje la carica sta settimana. Famoje capì che non possono fa stronzate e che per sta settimana tocca a loro FA LU COMPITINO.

 

Quindi..

 

DAJE

 

 

PEDO'.. DAJE FEDE'.

 

 

STATECE CO LA BROCCA.

:)

1476131[/snapback]

te si scordato tedeschi e bizarri

credo che almeno uno dei due scenderà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua. apposto. mo tutti hanno sempre detto ke so du munghi. eddaje su. finchè vincevamo v'è annato bene tutto...nn dite cazzate. l'errore ce po sta ma  qui me sembra da sta a vedè tanta gente che dice: vincemo tutti forti. perdemo tutti munghi! poi...me sbajerò...ma io ho letto così.

1476054[/snapback]

 

te sbaji infatti. Stu Pedotti non è bono x sta categoria... l'ho detto lo scorso anno, quest'anno e pure oggi..

E non sono il solo.

E' un peccato perdere punti (o comunque subire goal) x colpa de "un calciatore con evidentissime lacune tecniche" mentre il resto della squadra gira a mille..

Delittuoso o "criminoso" :lol: (per dirla come lo psyconano) è farlo continuare a giocare e sbagliare...

1476085[/snapback]

oh questi c'avemo...mo ke cazzo dovemo fa??? :)

1476097[/snapback]

 

Beh vabbè... se non voi trova' qualcosa sul mercato degli svincolati, trova in casa....

Personalmente per quello che ho visto co l'occhi miei Fedeli me sembra mejo de Pedotti...

Poi c'hai come detto sopra Bizzarri (che nelle poche apparizioni è sembrato piuttosto diligente..), e magari vedè sto Tedeschi che qualche partita alle spalle ce l'ha...

Secondo me con Sartor un giovane come questi potrebbe venir fuori..

Uno come Pedotti è arrivato.. ormai che c'ha d'imparà?

I suoi limiti l'abbiamo visti.. in particolare nelle ultime giornate, errori grotteschi..

il gol col Marcianise, il liscio de oggi, i rigori quasi procurati...

Dai bastava un difensore normalissimo, magari appunto un ragazzino che ce mette tanta voja, testa e rabbia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco qua. apposto. mo tutti hanno sempre detto ke so du munghi. eddaje su. finchè vincevamo v'è annato bene tutto...nn dite cazzate. l'errore ce po sta ma  qui me sembra da sta a vedè tanta gente che dice: vincemo tutti forti. perdemo tutti munghi! poi...me sbajerò...ma io ho letto così.

1476054[/snapback]

 

te sbaji infatti. Stu Pedotti non è bono x sta categoria... l'ho detto lo scorso anno, quest'anno e pure oggi..

E non sono il solo.

E' un peccato perdere punti (o comunque subire goal) x colpa de "un calciatore con evidentissime lacune tecniche" mentre il resto della squadra gira a mille..

Delittuoso o "criminoso" :lol: (per dirla come lo psyconano) è farlo continuare a giocare e sbagliare...

1476085[/snapback]

oh questi c'avemo...mo ke cazzo dovemo fa??? :)

1476097[/snapback]

 

Beh vabbè... se non voi trova' qualcosa sul mercato degli svincolati, trova in casa....

Personalmente per quello che ho visto co l'occhi miei Fedeli me sembra mejo de Pedotti...

Poi c'hai come detto sopra Bizzarri (che nelle poche apparizioni è sembrato piuttosto diligente..), e magari vedè sto Tedeschi che qualche partita alle spalle ce l'ha...

Secondo me con Sartor un giovane come questi potrebbe venir fuori..

Uno come Pedotti è arrivato.. ormai che c'ha d'imparà?

I suoi limiti l'abbiamo visti.. in particolare nelle ultime giornate, errori grotteschi..

il gol col Marcianise, il liscio de oggi, i rigori quasi procurati...

Dai bastava un difensore normalissimo, magari appunto un ragazzino che ce mette tanta voja, testa e rabbia... ;)

1476171[/snapback]

guardando in casa, il ragionamento di Fedevox non fa una piega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEDOTTI è più lentu de nà LUMACA, e c'hà 2 piedi che sò dù zappe, FEDELI c'ha li capelli belli cò lu codino carucciu, ma sta bene a sedè su la panchina, allora siccome SARTOR, e tre quarti, dè difesa se volemo annà diretti in serie B, bisogna pijà unu svincolatu che sia simile al nostro grande CAPITANO SARTOR, sennò caro BEPPE SIGNORI, cò quilli 2 "POCU PRATICI", là dietro cè toccà da suffrì fino alla fine, e poi a giorgini , je vojo dì, che sarà ora de fà giocà stu bardasciu ( TEDESCHI ), perchè tanto ce vole pocu a esse mejo de quilli 2 !!!! :grr::grr: potevamo esse primi da soli e a -9 da li BAVOSI......... :muro::muro::muro:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai mo non ce ne passamo....

 

tutte le squadre hanno dei rincalzi più scalzi delle riserve.

 

manco la roma ha 2 mexes e due juan...

 

infatti arriva loria e a palermo ha preso tre pere...

 

non ci accaniamo troppo con loro.

 

per me non ha senso.

 

 

se manca sartor entrano loro questi abbiamo, e se ogni tanto steccano non li attaccamo come se fossero la peste.

 

almeno quest'anno che abbiamo una squadra decente non mortifichiamo subito possibili titolari ai primi errori...

 

almeno io la vedo così

1476072[/snapback]

 

concordo......!!!a regà semo sempre primi....cazzo c'ervamo già abituati a vince??stamo a fa un dramma per un pareggio!!!è che cazzo...semo primi...è e daje nooo...!!!!e domenica tutti allo stadio a tifààà!!!!poi non stamo a criminalizza ogni errore che fanno in difesa sennò ce famo na bibbia!!! :lol::flag::flag::flag:

1476081[/snapback]

Concordo in pieno... FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tedeschi è da scoprire... xo sulla lista svincolati ci stanno giocatori ke messi insieme a sartor.. formerebbero una difesa di ferro: galante, fernando couto :lol: adani...

xo penso che la difesa si metterà a posto strada facendo..

l'importante è che noi famo un gol piu de loro.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che errore sul pareggio loro neanche in eccellenza succede quello che hanno combinato pedotti e fedeli <_< speriamo non sia nulla di grave per cibocchi se no per la gara di domenica col foligno avremo la difesa parecchio rimaneggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me oltre alle "sviste" (eufemismo) della coppia centrale la Ternana ha iniziato a soffrire molto dopo l'uscita di Cibocchi....Bizzarri a sinistra ha faticato molto,forse perche è destro,forse perche piu de quello non è,forse perche non era giornata.....non lo so...fatto sta che è scappato Cibocchi (che non è Zambrotta per carità) e da li sono nati i maggiori pericoli.......detto cio Pedotti-Fedeli non se possono vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pari a sorrento va ok senza dubbio poichè il sorrento per me è una buona squadra(hann

ma una squadra di vertice in vantaggio per 0-2 il risultato pieno dovrebbe portarlo a casa.

non siamo risciti a gestire la parita pechè dopo il gol di scappini è vento quasi subito il loro gol del 1-2.

pedotti lo abbiamo visto pure lo scorso anno.. vicino a sartor va ok.. se gli manca li vicino sartor so cazzi

manca la riprova ma con gigi in campo la parita finiva 0-2 per noi di questo ne soo convinto in pieno...

per domenica al posto di cibocchi sposterei pedotti a sx(dove lo scorso anno ha fatto qualche partita discreta) con tedeschik vicino a fedeli in mezzo

non vedo altre soluzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena visto il servizio sul tg3.

sul secondo gol loro se c'era la boncostume faceva pulito :(  :ph34r:

1476009[/snapback]

ma l'ho vista solo io anche un incertezza del nostro portiere.....quei 2 centralmente c'hanno messo del loro, ma lui è uscito per poi cambiare idea e cercare di tornare indietro, comunque ci mancherebbe, nessun processo, anche perchè Ginestra la parte sua la fa sempre, comunque analizzando la difesa c'è da dire che :

Pedotti fu preso quando giocava con il Benevento in C2....

Del Grosso, più del Giulianova non c'è mai arrivato....

Cibocchi, prima che il Maestro lo metteva titolare, lo si ricorda per un buon campionato fatto con il Meda in C2

Fedeli, durante il calciomercato ha avuto molte richieste da squadre di C2 (o come cazzo se chiama ora....2° divisione)

Poi leggo che nel Perugia è stato preso Zoppetti che era titolare fisso nel Pisa delo scorso anno, Cudini con esperienza di serie A e B....e stanno ultimi!

Alias , non roppete il cazzo a Giorgini , che lui è il Maestro e sa cosa deve fare :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GARZIE PINNATO PER IL LAVORO DELLO STAFF NELLA SCELTA DEI GIOCATORI QUESTO E' IL VERO FRUTTO DEL TUO APPORTO, COME DICHIARATO A RTE LA SCORSA SETTIMANA.

SPERIAMO VIVAMENTE CHE NON TI ASCOLTINO PIU', PERCHE' IL BINOMIO PEDOTTI E FEDELI SINCERAMENTE, VISTO ANCHE QUELLO CHE HANNO DIMOSTRATO LO SCORSO CAMPIONATO, CE LO POSSIAMO RISPARMIARE. SEMPRE SE SI LOTTI PER UN OBBIETTIVO IMPORTANTE.

 

LE CHICCHE DEL LAUREATO. IL MAGO DEL MERCATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo xke avemo pareggiato state a fa stu bucchino??? SE AVEVAMO VINTO 2-1 VOI SCOMMETTE KE NESSUNO DICEVA NULLA?

1476013[/snapback]

 

 

me pare ovvio, come a dì a na vedova che piagne che se lu marito non fosse morto non avrebbe versato una lacrima. Ah regà, stu bardascio è un fenomeno....

1476025[/snapback]

 

Ho visto il go, ieri sera....devi dire che è stata una stronzata colossale de Pedotti..questo in 3 partite ci poteva far perdere alcuni punti...e ieri ci ha levato LUI i 3 punti della vittoria.

Me ricordo bene il retropassaggio cortissimo contro il real Marcianise..me ricordo che con il Pescara aveva praticamente tenuto in area un attaccante loro e a momenti je strappava la maglia , ma per fortuna l'arbitro ha fatto correre. A Castellammare è stato un disastro..

 

AH GIORGI' MA PERCHE' NON LO SBATTI IN PANCHINA FINO A FINE CAMPIONATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PEDOTTI è più lentu de nà LUMACA, e c'hà 2 piedi che sò dù zappe, FEDELI c'ha li capelli belli cò lu codino carucciu, ma sta bene a sedè su la panchina, allora siccome SARTOR, e tre quarti, dè difesa se volemo annà diretti in serie B, bisogna pijà unu svincolatu che sia simile al nostro grande CAPITANO SARTOR, sennò caro BEPPE SIGNORI, cò quilli 2 "POCU PRATICI", là dietro cè toccà da suffrì fino alla fine, e poi a giorgini , je vojo dì, che sarà ora de fà giocà stu bardasciu ( TEDESCHI ), perchè tanto ce vole pocu a esse mejo de quilli 2 !!!! :grr:  :grr: potevamo esse primi da soli e a -9 da li BAVOSI.........  :muro:  :muro:  :muro:

1476191[/snapback]

 

 

+9 SUI BAVOSI !!! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME BISOGNEREBBE ANNAJE GIU ALLO STADIO STA SETTIMANA QUANDO SE ALLENANO E FAJE CAPI CHE DOMENICA BISOGNA VINCE E CHE CERTE CAZZATE IN DIFESA NN SE DEVONO FA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME BISOGNEREBBE ANNAJE GIU ALLO STADIO STA SETTIMANA QUANDO SE ALLENANO E FAJE CAPI CHE DOMENICA BISOGNA VINCE E CHE CERTE CAZZATE IN DIFESA NN SE DEVONO FA!

1476260[/snapback]

ma che cazzo dici???ma do vai??? si primo in classifica...hai fatto 11 gol...n'hai pijati 4 me pare....per una cazzata fatta da una riserva do vai??..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO ME BISOGNEREBBE ANNAJE GIU ALLO STADIO STA SETTIMANA QUANDO SE ALLENANO E FAJE CAPI CHE DOMENICA BISOGNA VINCE E CHE CERTE CAZZATE IN DIFESA NN SE DEVONO FA!

1476260[/snapback]

ma che tocca sentì :doubt::doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.