Vai al contenuto
farghittu

in bocca al lupo

Messaggi raccomandati

magari solo 0-2 io

 

sarei felice!!!!

 

 

team_14.gif

 

:paura:  :paura:  :paura:

1477479[/snapback]

Contro sta squadra do volemo annà?!?!

P.S. NOI NON SIAMO NAPOLETANI

1477482[/snapback]

 

anche perchè giocano in 22 con du' portieri contemporaneamente, ...

 

Come cazzo fai?

 

:lol::lol::lol::lol:

1477813[/snapback]

sci infatti poi giokano co 4 attaccanti ..poro ginestra sò kazzi sui :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo superiori....la storia è sempre la stessa.....vince chi non perde !!!! Ciao farghittu m'aspetto una grossa coreografia, bella come quella dello scorso anno.....noi tanto armanemo a casa fate come se foste a casa vostra. salutame l'essepiqueffe

1477829[/snapback]

 

Una coreografia fatta tutta con le dita! :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...pieremo li pali sulla soma, andremo piano in auto (xchè l'autobus..dice che nn ce li danno..) saremo in meno, per voi non è un derby..va vene...noi venimo solo a insultà noviello, ma che ce frega de la partita!

poi la squadra favorita siete Voi, adesso che Longarini vi fa vincere..tutti allo stadio, noi almeno semo sempre 4 gatti!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...pieremo li pali sulla soma, andremo piano in auto (xchè l'autobus..dice che nn ce li danno..) saremo in meno, per voi non è un derby..va vene...noi venimo solo a insultà noviello, ma che ce frega de la partita!

poi la squadra favorita siete Voi, adesso che Longarini vi fa vincere..tutti allo stadio, noi almeno semo sempre 4 gatti!

ciao

1477881[/snapback]

Su su..

vai a pulire la targa con scritto pg.. dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...pieremo li pali sulla soma, andremo piano in auto (xchè l'autobus..dice che nn ce li danno..) saremo in meno, per voi non è un derby..va vene...noi venimo solo a insultà noviello, ma che ce frega de la partita!

poi la squadra favorita siete Voi, adesso che Longarini vi fa vincere..tutti allo stadio, noi almeno semo sempre 4 gatti!

ciao

1477881[/snapback]

bè mo ke longarini ce fà vince è tutta da vede...la società ce sta sulle palle a prescinde .

potemo vince anke lu campionato ,ma la società se ne deve sempre levà da li cojoni a terni nn li vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...pieremo li pali sulla soma, andremo piano in auto (xchè l'autobus..dice che nn ce li danno..) saremo in meno, per voi non è un derby..va vene...noi venimo solo a insultà noviello, ma che ce frega de la partita!

poi la squadra favorita siete Voi, adesso che Longarini vi fa vincere..tutti allo stadio, noi almeno semo sempre 4 gatti!

ciao

1477881[/snapback]

 

Io no... preferisco ancora spassamme co tu sorella ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...

1477881[/snapback]

 

maddai non ti scoraggiare, siete solo falsamente modesti; sta frase me fa ritornà in mente i tempi dell'università, quando a perugia sentivo sempre "a me del grif 'n mporta niente"............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola precisazione sulla mia targa...te i perugini li vedi 2 volte l'anno se ce giochi nella stessa categoria, io ce commatto tutti li giorni, per voi è un derby, per noi è mejo che n te lo dico se ne fai solo una questione di targa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...

1477881[/snapback]

 

maddai non ti scoraggiare, siete solo falsamente modesti; sta frase me fa ritornà in mente i tempi dell'università, quando a perugia sentivo sempre "a me del grif 'n mporta niente"............

1477888[/snapback]

 

scusa, me so scordato de mannatte affanculo

 

 

VATTELA A PRENDE IN CULO FAGIANOTTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola precisazione sulla mia targa...te i perugini li vedi 2 volte l'anno se ce giochi nella stessa categoria, io ce commatto tutti li giorni, per voi è un derby, per noi è mejo che n te lo dico se ne fai solo una questione di targa!!!

1477891[/snapback]

ah si.. ma che cazzo ne sai chi sò io :D

 

daje.. su.. vai a scarufà la ghianna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
He...in realtà del risultato nn ce interessa tanto...

1477881[/snapback]

 

maddai non ti scoraggiare, siete solo falsamente modesti; sta frase me fa ritornà in mente i tempi dell'università, quando a perugia sentivo sempre "a me del grif 'n mporta niente"............

1477888[/snapback]

 

scusa, me so scordato de mannatte affanculo

 

 

VATTELA A PRENDE IN CULO FAGIANOTTO!!

1477892[/snapback]

E a aggiungo vattela a prende RICCAMENTE d'anculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè..è un po' stancante sta manfrina..

ce vedemo domenica!..e tra parentesi quando voi eravate gloriosamente in b io andavo a vede il foligno sui montarozzi de bastia o a narni...e tutto sommato ero anche + contento de sta grandissima sega della lega pro, mejo la promozione va!

Almeno pochi, ma boni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però me sa strana na cosa...l'anno scorso che eravate na bella squadretta venivate a roppe li cojoni qui in parecchi...mo che invece sete artornati su lu pianeta terra pare che sete più mosci de lu picchio de un cent'enne...pe fortuna che poi eravamo noi quelli a cui era dedicata il vostro "coerenza&umiltà"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo sempre sulla mia linea: VATTELA A PIJA' IN CULO

ARITORNACE IN PROMOZIONE O ECCELLENZA SE TE PIACE TANTO...

 

CON COERENZA E UMILTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo sempre sulla mia linea: VATTELA A PIJA' IN CULO

ARITORNACE IN PROMOZIONE O ECCELLENZA SE TE PIACE TANTO...

 

CON COERENZA E UMILTA'...

1477953[/snapback]

 

 

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE :ola::ola::ola::ola::ola::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa strana anke a me...

xò..

1. se un ternano viene sul nostro sito, uno de noi deve venì a sfascià il cazzo da voi

2. quelli che venivano qui a roppe li cojoni l'anno scorso so 4 bambocci che fino alla stagione scorsa stavano a sentì la ternana pè radio e sospetto fortemente che siano venuti anche allo stadio

3. promozione c1 allo stadio a magnà la porchetta con noi c'erano 2 freak, onno magnato e bevuto

4. a me de tutto questo nn me frega un cazzo, voi teneteve la ternana noi lu fuligno, cuscì tutti contenti...de insurtavve o pijà l'insurti nn me frega, tanto la jente de terni la conosco, c'ho passato un anno a fa lu militare, a lavoracce insieme e c'ho pure scialato.....

impegnateve pe il derby va....ma co lu perugia, da voi de noi, macchè ve frega?

5. pe fera89...me l'arvò a pija n'to l culo.

e a desso vo a magnà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa strana anke a me...

xò..

1. se un ternano viene sul nostro sito, uno de noi deve venì a sfascià il cazzo da voi

2. quelli che venivano qui a roppe li cojoni l'anno scorso so 4 bambocci che fino alla stagione scorsa stavano a sentì la ternana pè radio e sospetto fortemente che siano venuti anche allo stadio

3. promozione c1 allo stadio a magnà la porchetta con noi c'erano 2 freak, onno magnato e bevuto

4.  a me de tutto questo nn me frega un cazzo, voi teneteve la ternana noi lu fuligno, cuscì tutti contenti...de insurtavve o pijà l'insurti nn me frega, tanto la jente de terni la conosco, c'ho passato un anno a fa lu militare, a lavoracce insieme e c'ho pure scialato.....

impegnateve pe il derby va....ma co lu perugia, da voi de noi, macchè ve frega?

5. pe fera89...me l'arvò a pija n'to l culo.

e a desso vo a magnà!

1477985[/snapback]

 

Io faccio tanto fatica a comprende quello che ce voi comunicà!!

Però, in fine dei conti, qualcosa lo comunichi bene...

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa strana anke a me...

xò..

1. se un ternano viene sul nostro sito, uno de noi deve venì a sfascià il cazzo da voi

2. quelli che venivano qui a roppe li cojoni l'anno scorso so 4 bambocci che fino alla stagione scorsa stavano a sentì la ternana pè radio e sospetto fortemente che siano venuti anche allo stadio

3. promozione c1 allo stadio a magnà la porchetta con noi c'erano 2 freak, onno magnato e bevuto

4.  a me de tutto questo nn me frega un cazzo, voi teneteve la ternana noi lu fuligno, cuscì tutti contenti...de insurtavve o pijà l'insurti nn me frega, tanto la jente de terni la conosco, c'ho passato un anno a fa lu militare, a lavoracce insieme e c'ho pure scialato.....

impegnateve pe il derby va....ma co lu perugia, da voi de noi, macchè ve frega?

5. pe fera89...me l'arvò a pija n'to l culo.

e a desso vo a magnà!

1477985[/snapback]

TANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.