Vai al contenuto
Baschi

solidarieta'

Messaggi raccomandati

beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

1483701[/snapback]

 

 

apprezziamo il tuo punto di vista, ne faremo tesoro, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

1483701[/snapback]

 

 

apprezziamo il tuo punto di vista, ne faremo tesoro, grazie.

1483976[/snapback]

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

1483701[/snapback]

 

 

apprezziamo il tuo punto di vista, ne faremo tesoro, grazie.

1483976[/snapback]

picchio......ci sta poco da fa lu sarcastico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

1483701[/snapback]

 

 

apprezziamo il tuo punto di vista, ne faremo tesoro, grazie.

1483976[/snapback]

picchio......ci sta poco da fa lu sarcastico ;)

1484019[/snapback]

 

intervieni a sproposito ed esprimi opinioni con un linguaggio offensivo, o faccio il sarcastico o scendo al tuo livello.

picchio chiamace le persone con cui hai confidenza da retta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

1483701[/snapback]

 

 

apprezziamo il tuo punto di vista, ne faremo tesoro, grazie.

1483976[/snapback]

picchio......ci sta poco da fa lu sarcastico ;)

1484019[/snapback]

 

intervieni a sproposito ed esprimi opinioni con un linguaggio offensivo, o faccio il sarcastico o scendo al tuo livello.

picchio chiamace le persone con cui hai confidenza da retta. ;)

1484172[/snapback]

non intervengo affatto a sproposito ;)

apri (non tu)un topic su un forum che tutti leggono esprimendo solidarietà ai moderatori e non a chi scrive,quindi tutti noi e gia parti male...se presume che il topic in questione deve esse comprensibile per tutti senno non c'ha senso de esiste.....se è un messaggio in codice per qualcuno ripeto ci stanno l'MP per come la vedo io

secondo poi io non ho scritto che me sta sul cazzo chi ha aperto il topic (che non conosco,almeno credo)ma il tipo di topic......

terzo ti ho chiamato picchio perche m'ha dato fastidio la risposta se te si offeso scusa tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh forse i moderatori hanno capito

1482292[/snapback]

allora je poteva manna un MP ;) .......a me sti "topic mistero" me so sempre stati sul cazzo....le cose o le dici bene o stai zitto.......

1483701[/snapback]

 

 

apprezziamo il tuo punto di vista, ne faremo tesoro, grazie.

1483976[/snapback]

picchio......ci sta poco da fa lu sarcastico ;)

1484019[/snapback]

 

intervieni a sproposito ed esprimi opinioni con un linguaggio offensivo, o faccio il sarcastico o scendo al tuo livello.

picchio chiamace le persone con cui hai confidenza da retta. ;)

1484172[/snapback]

non intervengo affatto a sproposito ;)

apri (non tu)un topic su un forum che tutti leggono esprimendo solidarietà ai moderatori e non a chi scrive,quindi tutti noi e gia parti male...se presume che il topic in questione deve esse comprensibile per tutti senno non c'ha senso de esiste.....se è un messaggio in codice per qualcuno ripeto ci stanno l'MP per come la vedo io

secondo poi io non ho scritto che me sta sul cazzo chi ha aperto il topic (che non conosco,almeno credo)ma il tipo di topic......

terzo ti ho chiamato picchio perche m'ha dato fastidio la risposta se te si offeso scusa tanto

1484263[/snapback]

 

figurate nessun problema, sono intervenuto perchè conosco l'autore e so di cosa parla, posso in generale condividere le tue ragioni, ma non mi sembra sto grosso problema , ho letto topic molto più inutili, almeno questo manda un segnale di solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto sto topic per dare solidarieta' da ultras(visto CHE LORO in passato lo hanno fatto) a pesone che se la meritano, e non certamente per loro colpe!!!se lo voi sape' cosi' tanto te lo fai di' dagli interessati, visto che a differenza di voi, che qua sopra fra un po' ce meterete, le foto anche de quanno ve fate le seghe, io non le sbandiero ai 4 venti, per lo piu' se non rigurdano me personalmente!!!

e poi si se lo voi sape' so' partito male di proposito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aperto sto topic per dare solidarieta' da ultras(visto CHE LORO in passato lo hanno fatto) a pesone che se la meritano, e non certamente per loro colpe!!!se lo voi sape' cosi' tanto te lo fai di' dagli interessati, visto che a differenza di voi, che qua sopra fra un po' ce meterete, le foto  anche de quanno ve fate le seghe, io non le sbandiero ai 4 venti, per lo piu' se non rigurdano me personalmente!!!

e poi si se lo voi sape' so' partito male di proposito!!!!

1484391[/snapback]

 

 

vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho aperto sto topic per dare solidarieta' da ultras(visto CHE LORO in passato lo hanno fatto) a pesone che se la meritano, e non certamente per loro colpe!!!se lo voi sape' cosi' tanto te lo fai di' dagli interessati, visto che a differenza di voi, che qua sopra fra un po' ce meterete, le foto  anche de quanno ve fate le seghe, io non le sbandiero ai 4 venti, per lo piu' se non rigurdano me personalmente!!!

e poi si se lo voi sape' so' partito male di proposito!!!!

1484391[/snapback]

le foto che ci mettemo NOI come ci chiami tu saranno anche cazzi nostri!!!! e poi nisciuno te obbliga a scrive....se te senti tanto superiore poli evita tranquillamente de per quanto me riguarda......io fra un oretta cenero uguale

sarà che io non c'ho la "mentalità ultras" ma ste scappate da fenomeno me stanno abbastanza sul cazzo

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico cosi', perche' visto che fate cosi' sempre per qualsiasi motivo, evento, o che e' peggio parlate di qualsiasi altra tifoseria senza sapere un cazzo di niente(non e' che per questo io sappia di piu' di voi si intenda), e scrivete una massa di cazzate, che poi dopo leggono ovviamente!!!vi permettete di parlare di qualsiasi gruppo o situazione che capita o a terni o peggio in trasferta, senza esserci oltretutto!di criticare, di sfottere, ecc.!!!e' ora di farla finita!!!!!parlate solamente di cio' che sapete ed e' anche troppo!!!

io non sono nessuno per dire ste cose, si capisce, ma vi ripeto attenzione a cio' che scrivete, oltretutto se non vi riguarda, e intendete e' in generale, non solo su questo topic!!!!

 

a giusto dimeticavo,fra un po' ce' il derby, incominciate a scalla li diti, che sa' quante cose ce staranno da scrive, sa quanti scontri!!!ciao leoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora....fenomeno mo hai rotto li cojoni!!! leone lo dici all'amici tua..se te lo permettono!!

voi parlate...voi dite...voi scrivete....ma chi cazzo te credi da esse??? voi chi??scrivi li nick.....io parlo de quello che cazzo me pare perche a differenza tua io non sentenzio....non me permetto de giudica....al massimo dico la mia opinione.......

mo perche te senti un ultras et senti sto cazzo??ma cala giu da sta cerasa da retta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico cosi', perche' visto che fate cosi' sempre per qualsiasi motivo, evento, o che e' peggio parlate di qualsiasi altra tifoseria senza sapere un cazzo di niente(non e' che per questo io sappia di piu' di voi si intenda), e scrivete una massa di cazzate, che poi dopo leggono ovviamente!!!vi permettete di parlare di qualsiasi  gruppo o situazione che capita o a terni o peggio in trasferta, senza esserci oltretutto!di criticare, di sfottere, ecc.!!!e' ora di farla finita!!!!!parlate solamente di cio' che sapete ed e' anche troppo!!!

io non sono nessuno per dire ste cose, si capisce, ma vi ripeto attenzione a cio' che scrivete, oltretutto se non vi riguarda, e  intendete e' in generale, non solo su questo topic!!!!

 

a giusto dimeticavo,fra un po' ce' il derby, incominciate a scalla li diti, che sa' quante cose ce staranno da scrive, sa quanti scontri!!!ciao leoni!!!

1484424[/snapback]

 

 

vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te devi capi' che le cose che scrivi, le legge tutto il mondo!!!!a capito!!!poi queste cose me le dici di persona o non te permette!!!domenica a benevento o la prossima in casa io sono disponibile se mi devi parlare!!

per purinum, continuate a difende le persone che ve mettono ne li casini che state freschi!!

ma tanto stamo su du pianeti opposti!!

 

ah a giusto, io non do' lezioni a nessuno, se lo leggete bene quello che ho detto!!!SCRIVETE SOLO DI CIO' CHE SAPETE!!!!

Modificato da Baschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione "curva Est" non è un recinto. Non è nemmeno una specie di riserva indiana. E' a tutti gli effetti una sezione del forum e non è tollerabile che da qui partano insulti ed invettive nei confronti degli altri utenti. Ragion per cui chiudo e invito Baschi a non aprire topic dello stesso tenore.

 

Se vuoi ciriticare, fallo pure...ma utilizza un linguaggio più opportuno.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE PER LA MANCATA MODERAZIONE DI QUESTO TOPIC MA SONO STATO IN VACANZA FINO A IERI E NON HO POTUTO CONNETTERMI AD INTERNET.

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON L'OPERATO DI USSARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.