Vai al contenuto
Aghy

EUROPEI a 24 squadre dal 2016

Messaggi raccomandati

bene anche questo.

 

24 squadre anziché 16, quindi un torneo che ricalca il vecchio mondiale - che si è svolto fino al 1994 con 6 gironi e le prime due che si qualificano più le 2 migliori terze, quindi ottavi di finale.

 

una decisione giusta perché in Europa gli le Federazioni sono aumentate negli ultimi 20 anni (Rep.Ceca, Ucraina, stati baltici, ex iugoslavia...... ecc...).

 

con 24 squadre il torneo continuerà ad essere competitivo e ci sarà più spazio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no.Credo che sia una spartizione inadeguata e serva solo per aumentare la visibilità,le partite e dunque gli spazi per gli sponsor.Dunque più soldi per la Uefa.

Chi ci rimette?La qualità.

Ve l'immaginate un ipotetico ottavo tra Spagna ed Estonia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente no.Credo che sia una spartizione inadeguata e serva solo per aumentare la visibilità,le partite e dunque gli spazi per gli sponsor.Dunque più soldi per la Uefa.

Chi ci rimette?La qualità.

Ve l'immaginate un ipotetico ottavo tra Spagna ed Estonia?

1480749[/snapback]

perche l'estonia dovrebbe arriva all'ottavi??

basta usa criteri decenti quando fai i gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assolutamente no.Credo che sia una spartizione inadeguata e serva solo per aumentare la visibilità,le partite e dunque gli spazi per gli sponsor.Dunque più soldi per la Uefa.

Chi ci rimette?La qualità.

Ve l'immaginate un ipotetico ottavo tra Spagna ed Estonia?

1480749[/snapback]

perche l'estonia dovrebbe arriva all'ottavi??

basta usa criteri decenti quando fai i gironi

1480756[/snapback]

Albania (Tirana)

Andorra (Andorra la Vella)

Armenia (Yerevan)[6]

Austria (Vienna)

Azerbaigian (Baku)[6]

Belgio (Bruxelles)

Bielorussia (Minsk)

Bosnia-Erzegovina (Sarajevo)

Bulgaria (Sofia)

Cipro (Nicosia)[6]

Città del Vaticano (Città del Vaticano)

Croazia (Zagabria)

Danimarca (Copenaghen)

Estonia (Tallinn)

Finlandia (Helsinki)

Francia (Parigi)

Georgia (Tblisi)[6]

Germania (Berlino)

Grecia (Atene)

Irlanda (Dublino)

Islanda (Reykjavík)

Italia (Roma)

Kazakistan (Astana)[7]

Lettonia (Riga)

Liechtenstein (Vaduz)

Lituania (Vilnius)

Lussemburgo (Lussemburgo)

Macedonia (Skopje)

Malta (La Valletta)

Moldavia (Chişinău)

Montenegro (Podgorica)

Norvegia (Oslo)

Paesi Bassi (Amsterdam)

Polonia (Varsavia)

Portogallo (Lisbona)

Monaco (Monaco)

Regno Unito (Londra)

Repubblica Ceca (Praga)

Romania (Bucarest)

Russia (Mosca)[8]

San Marino (Città di San Marino)

Serbia (Belgrado)

Slovacchia (Bratislava)

Slovenia (Lubiana)

Spagna (Madrid)[9]

Svezia (Stoccolma)

Svizzera (Berna)

Turchia (Ankara)[10]

Ucraina (Kiev)

Ungheria (Budapest)

 

secondo te su questi 50 stati quanti sono calcisticamente decenti?

Questa è l'Europa stroncolì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè.....non me pare stu dramma....la meta de queste faranno l'europeo....mo Trinidad fa lu mondiale e che ne so Cipro non po  fa l'europeo??

1480780[/snapback]

no. E' una mossa per aumentare i ricavi e basta, a discapito della qualità.Non è accetabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè.....non me pare stu dramma....la meta de queste faranno l'europeo....mo Trinidad fa lu mondiale e che ne so Cipro non po  fa l'europeo??

1480780[/snapback]

no. E' una mossa per aumentare i ricavi e basta, a discapito della qualità.Non è accetabile.

1480793[/snapback]

e va bè......non l'accettassi....boicottali io che te devo di de piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè.....non me pare stu dramma....la meta de queste faranno l'europeo....mo Trinidad fa lu mondiale e che ne so Cipro non po  fa l'europeo??

1480780[/snapback]

no. E' una mossa per aumentare i ricavi e basta, a discapito della qualità.Non è accetabile.

1480793[/snapback]

e va bè......non l'accettassi....boicottali io che te devo di de piu

1480802[/snapback]

Non sono io che decido.Però se devo esprime un opinione dico che è una genialata per aumentare i ricavi.Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

austia,belgio,bulgaria,croazia,danimarca,francia,germania,grecia,irlanda,italia,norvegia,paesi bassi,polonia,portogallo,inghilterra,scozia,r.ceca,romania,russia,spagna,svezia,svizzera,turchia,ucraina

24 squadre di buon livello precise precise...se aggiungi la possibilità de vedere sorprese come squadre che l'europeo negli ultimi anni l'hanno fatto come slovenia o lettonia o nobili decadute come galles o ungheria o squadre in crescita come finlandia o altre non me sembra che il livello dell'europeo scada cosi tanto...piuttosto non se correrà il rischio de vedere fuori squadre come l'inghilterra che è rimasta fori quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che dover sempre fare la voce fuori dal coro sia indice di solitudine interiore e scarsa onestà. non vedo come sia possibile essere contrari all'allargamento a 24 squadre dell'europeo. :)

1480829[/snapback]

onestà intellettuale? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che dover sempre fare la voce fuori dal coro sia indice di solitudine interiore e scarsa onestà. non vedo come sia possibile essere contrari all'allargamento a 24 squadre dell'europeo. :)

1480829[/snapback]

onestà intellettuale? :lol:

1480837[/snapback]

 

L'onestà è qualcosa che nasce in seno all'intelletto, quindi è chiaro che qualora si parli di onestà non si possa parlare d'altro che non dell'onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totalmente contrario: allungare il brodo fa difettare la qualità... per me era fantastico a 8 squadre l'Europeo... vedi un po'... già ci stanno i Mondiali che durano un mese... gli Europei devono essere spettacolari e far vedere grandi partite (e poche)... e i giorni eliminatori che li famo a fa' per prende 24 squadre su 50? :o bieco affarismo... d'accordissimo co' LuPrajo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che dover sempre fare la voce fuori dal coro sia indice di solitudine interiore e scarsa onestà.

1480829[/snapback]

che c'entra col topic? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che dover sempre fare la voce fuori dal coro sia indice di solitudine interiore e scarsa onestà.

1480829[/snapback]

che c'entra col topic? :huh:

1480858[/snapback]

 

il messaggio comprendeva due periodi, uno (quello in cui era espresso il giudizio, concorde con l'autore del topic) nel quote è stato omesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che dover sempre fare la voce fuori dal coro sia indice di solitudine interiore e scarsa onestà.

1480829[/snapback]

che c'entra col topic? :huh:

1480858[/snapback]

 

il messaggio comprendeva due periodi, uno (quello in cui era espresso il giudizio, concorde con l'autore del topic) nel quote è stato omesso.

1480861[/snapback]

si appunto. Quello l'ho letto,me chiedevo che significasse questa parte :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo sta scrivenno Faramir??? :blink:

1480873[/snapback]

ah non lo so.Siamo andati a parlare dagli Europei alla solitudine ed alla onestà intellettuale...niente niente semo diventati un forum de filosofi? :D

chiedere ai diretti interessati... :huh:

 

scusate per l'o.t. ;)

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene anche questo.

 

24 squadre anziché 16, quindi un torneo che ricalca il vecchio mondiale - che si è svolto fino al 1994 con 6 gironi e le prime due che si qualificano più le 2 migliori terze, quindi ottavi di finale.

 

una decisione giusta perché in Europa gli le Federazioni sono aumentate negli ultimi 20 anni (Rep.Ceca, Ucraina, stati baltici, ex iugoslavia...... ecc...).

 

con 24 squadre il torneo continuerà ad essere competitivo e ci sarà più spazio per tutti.

1480610[/snapback]

uno schifo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene anche questo.

 

24 squadre anziché 16, quindi un torneo che ricalca il vecchio mondiale - che si è svolto fino al 1994 con 6 gironi e le prime due che si qualificano più le 2 migliori terze, quindi ottavi di finale.

 

una decisione giusta perché in Europa gli le Federazioni sono aumentate negli ultimi 20 anni (Rep.Ceca, Ucraina, stati baltici, ex iugoslavia...... ecc...).

 

con 24 squadre il torneo continuerà ad essere competitivo e ci sarà più spazio per tutti.

1480610[/snapback]

Assolutamente d'accordo quoto tutto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene anche questo.

 

24 squadre anziché 16, quindi un torneo che ricalca il vecchio mondiale - che si è svolto fino al 1994 con 6 gironi e le prime due che si qualificano più le 2 migliori terze, quindi ottavi di finale.

 

una decisione giusta perché in Europa gli le Federazioni sono aumentate negli ultimi 20 anni (Rep.Ceca, Ucraina, stati baltici, ex iugoslavia...... ecc...).

 

con 24 squadre il torneo continuerà ad essere competitivo e ci sarà più spazio per tutti.

1480610[/snapback]

uno schifo :ph34r:

1481043[/snapback]

Vedo che siamo d'accordo Sergè !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene anche questo.

 

24 squadre anziché 16, quindi un torneo che ricalca il vecchio mondiale - che si è svolto fino al 1994 con 6 gironi e le prime due che si qualificano più le 2 migliori terze, quindi ottavi di finale.

 

una decisione giusta perché in Europa gli le Federazioni sono aumentate negli ultimi 20 anni (Rep.Ceca, Ucraina, stati baltici, ex iugoslavia...... ecc...).

 

con 24 squadre il torneo continuerà ad essere competitivo e ci sarà più spazio per tutti.

1480610[/snapback]

uno schifo :ph34r:

1481043[/snapback]

Vedo che siamo d'accordo Sergè !!! :lol::lol::lol:

1481127[/snapback]

ma è una formula che fa schifo, l'unico fine è fare più partite x avere più introiti pubblicitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'Estonia arriva agli ottavi sono contento per loro!

 

e se non vi va di guardare le altre partite cambiate canale e sintonizzatevi dai quarti in poi!

 

(mafatevedanculo no!?) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che conta in questi eventi, secondo me, è la partecipazione come alle Olimpiadi, la possibilità di esserci che per certi stati è pressoché impossibile. alle qualificazioni ci sarà ancora più competitività - a mio avviso - dal momento che quando si affronteranno Georgia-Scozia, ad esempio, lo faranno per accaparrarsi un posto agli europei e non per arrivare ultime o a metà girone.

 

io non pretendo di mettermi a guardare una eventuale girone iniziale agli europei con Lettonia-Irlanda sperando di vedere un eurogol, ma con la curiosità che ho di vederle affrontarsi in questa eventuale competizione, in un palcoscenico importante. se non ti va non la guardi...

 

casomai lo schifo è in sudamerica che sono 10 squadre che si affrontano andata e ritorno per qualificarsi al mondiale prossimo in 4 + un'altra sicura nello spareggio contro la quarta del nord-centro america tipo Guatemala, Trinidad e Tobago o Panama.... (dal momento che si qualificano sicure Messico, Stati Uniti e Costa Rica).

 

ma vi rendete conto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che conta in questi eventi, secondo me, è la partecipazione come alle Olimpiadi, la possibilità di esserci che per certi stati è pressoché impossibile. alle qualificazioni ci sarà ancora più competitività - a mio avviso - dal momento che quando si affronteranno Georgia-Scozia, ad esempio, lo faranno per accaparrarsi un posto agli europei e non per arrivare ultime o a metà girone.

 

io non pretendo di mettermi a guardare una eventuale girone iniziale agli europei con Lettonia-Irlanda sperando di vedere un eurogol, ma con la curiosità che ho di vederle affrontarsi in questa eventuale competizione, in un palcoscenico importante. se non ti va non la guardi...

 

casomai lo schifo è in sudamerica che sono 10 squadre che si affrontano andata e ritorno per qualificarsi al mondiale prossimo in 4 + un'altra sicura nello spareggio contro la quarta del nord-centro america tipo Guatemala, Trinidad e Tobago o Panama.... (dal momento che si qualificano sicure Messico, Stati Uniti e Costa Rica).

 

ma vi rendete conto!?

1481254[/snapback]

riguardo il sudamerica sono d'accordo ;)

 

tornando agli europei, preferisco vedere meno partite ma presumibilmente migliori da un punto di vista tecnico che tante partite di livello basso ;)

 

x esempio, se si qualifica la gerogia e poi nella fase finale prende 4 gol da tutti, non vedo come questo allargamento giovi allo spettacolo :huh:

 

altro esempio la champions league, ridurrei il numero delle squadre nella fase a gironi x lo stesso motivo di cui sopra; ma come sempre succede, vincono gli interessi........più partite più sponsor, il vero motivo delle 24 squadre è solo ed unicamente questo ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che conta in questi eventi, secondo me, è la partecipazione come alle Olimpiadi, la possibilità di esserci che per certi stati è pressoché impossibile. alle qualificazioni ci sarà ancora più competitività - a mio avviso - dal momento che quando si affronteranno Georgia-Scozia, ad esempio, lo faranno per accaparrarsi un posto agli europei e non per arrivare ultime o a metà girone.

 

io non pretendo di mettermi a guardare una eventuale girone iniziale agli europei con Lettonia-Irlanda sperando di vedere un eurogol, ma con la curiosità che ho di vederle affrontarsi in questa eventuale competizione, in un palcoscenico importante. se non ti va non la guardi...

 

casomai lo schifo è in sudamerica che sono 10 squadre che si affrontano andata e ritorno per qualificarsi al mondiale prossimo in 4 + un'altra sicura nello spareggio contro la quarta del nord-centro america tipo Guatemala, Trinidad e Tobago o Panama.... (dal momento che si qualificano sicure Messico, Stati Uniti e Costa Rica).

 

ma vi rendete conto!?

1481254[/snapback]

riguardo il sudamerica sono d'accordo ;)

 

tornando agli europei, preferisco vedere meno partite ma presumibilmente migliori da un punto di vista tecnico che tante partite di livello basso ;)

 

x esempio, se si qualifica la gerogia e poi nella fase finale prende 4 gol da tutti, non vedo come questo allargamento giovi allo spettacolo :huh:

 

altro esempio la champions league, ridurrei il numero delle squadre nella fase a gironi x lo stesso motivo di cui sopra; ma come sempre succede, vincono gli interessi........più partite più sponsor, il vero motivo delle 24 squadre è solo ed unicamente questo ;):(

1481300[/snapback]

 

senza contare che Platini vorrebbe ridurre sempre più le squadre delle nazioni forti per inserire nei gironi anche le nazioni più deboli calcisticamente... e così finalmente pagherebbe dazio di come è stato eletto... <_<

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.