Vai al contenuto
Mazzuca

tErNaNa-FuLiGnU aRiA dI dErBuCciO

Messaggi raccomandati

sti farghetti sò venuti a pijasse un punto, e alla fine se lo sò preso senza neache tanta fatica. Nn abbiamo giocato male, però contro 11 difensori nn se pole...tutti dietro al pallone e palla lunga per i contropiedi. le nostre occasioni cmq le abbiamo avute, rigone se è magnato due mezzi golle davanti alla porta, loro nn hanno mai tirato se escludiamo quel tiro cross dove però il guardalinee aveva alzato la bandierina.

Il rigore su Dideo era netto, ma nessuno se ne è accorto che il gurdaliee aveva fischiato fuorigioc,

Il golle di rigano' forse c'era, ma và un pò a capì se lu guardalinee cià beccato <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti farghetti sò venuti a pijasse un punto, e alla fine se lo sò preso senza neache tanta fatica. Nn abbiamo giocato male, però contro 11 difensori nn se pole...tutti dietro al pallone e palla lunga per i contropiedi. le nostre occasioni cmq le abbiamo avute, rigone se è magnato due mezzi golle davanti alla porta, loro nn hanno mai tirato se escludiamo quel tiro cross dove però il guardalinee aveva alzato la bandierina.

Il rigore su Dideo era netto, ma nessuno se ne è accorto che il gurdaliee aveva fischiato fuorigioc,

Il golle di rigano' forse c'era, ma và un pò a capì se lu guardalinee cià beccato <_<  <_<

1482305[/snapback]

a prenscindere dal gol annullato (vorrei prima rivederlo perchè dalla est si è capito ben poco) chedo che la prestazione dei guardalinee è stata aberrante! INGUARDABILI!

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto sta grasso Riganò mammam mia ........................ mesà che gli servono altri du mesetti per arpiyasse ....... partita brutta ma che bello rivedere la est piena ......

1482275[/snapback]

so sincero, quel cambio (riganò per scappini) a 30-35 minuti dalla fine, l'ho capito poco.

mi sembra ancora troppo lontano dalla condizione ideale! :huh:

1482279[/snapback]

Veramente l'ha pure buttata dentro a proposito il gol era regolare ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto sta grasso Riganò mammam mia ........................ mesà che gli servono altri du mesetti per arpiyasse ....... partita brutta ma che bello rivedere la est piena ......

1482275[/snapback]

so sincero, quel cambio (riganò per scappini) a 30-35 minuti dalla fine, l'ho capito poco.

mi sembra ancora troppo lontano dalla condizione ideale! :huh:

1482279[/snapback]

Veramente l'ha pure buttata dentro a proposito il gol era regolare ??????

1482424[/snapback]

come dico in un altro topic ancora le immagini che ho visto non mi hanno chiarito l'episodio del gol annullato.

però la condizione fisica di riganò, devi ammetterlo, non è tale, al momento, da fargli giocare 40 min in campionato.

potevo capire quel cambio a 10 minuti dalla fine per buttare tutti palloni dentro l'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me na cosa è certa.... dentro noviello fuori bussi.. per carità tanto di cappello come mediano, ma come esterno non è presentabile tante volte je veniva naturale accentrasse, sulla fascia c'era un buco pazzesco..

 

spinta inesistente da quella fascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.