Vai al contenuto
Magic 1

abbonamenti??

Messaggi raccomandati

 

Ti ringrazio, ma dato che ieri lo davano praticamente per certo, magari qualcuno aveva notizie più recenti e certe.

1482040[/snapback]

 

A quello che sò io è ancora in forse. Se vorrebbero inventà una nuova offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se è vero come dicevano ieri che in settimana riapriranno la campagna abbonamenti per altri 2 o 3 giorni?

1482035[/snapback]

ho sentito un'intervista in cui uno dei due fratelli monti e mari diceva che ci stanno pensando.

forse dipende anche dal risultato di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre facevo la mega fila domenica per la partita con il Foligno l'Assessore Boccolini mi ha detto che la Ternana aveva intenzione di riaprire la campagna abbonamenti.

Io ho l'abbonamento. Ho convinto mia moglie a venire. Facendole l'abbonamento eviterei quelle c...o di file stressanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre facevo la mega fila domenica per la partita con il Foligno l'Assessore Boccolini mi ha detto che la Ternana aveva intenzione di riaprire la campagna abbonamenti.

Io ho l'abbonamento. Ho convinto mia moglie a venire. Facendole l'abbonamento eviterei quelle c...o di file stressanti.

1489175[/snapback]

 

 

come è informato the mediator!!! niente niente visto che il prossimo anno si vota e c'ha poche speranze di prendere qualche voto, pensa magari ad un ruolo a fianco dei suoi nuovi AMICONI come public relation, visto l'italiano sciolto che parla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che se riaprivano la campagna abbonamenti in prossimità o subitpo dopo il foligno forse a 2000 ce arrivavi..quanto scommettete che se la riaprono adesso dopo che abbiamo perso con quello squadrone del benevento non arrivamo manco a 1500??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che se riaprivano la campagna abbonamenti in prossimità o subitpo dopo il foligno forse a 2000 ce arrivavi..quanto scommettete che se la riaprono adesso dopo che abbiamo perso con quello squadrone del benevento non arrivamo manco a 1500??

1489268[/snapback]

 

 

penso che tu abbia ragione e aggiungo che già domenica prossima il pubblico sarà la metà di quello contro il foligno. mi sbaglierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

 

La Ternana Calcio, viste le numerose richieste pervenute in sede, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per tre giorni secondo il seguente orario:

 

GIOVEDI' 09/10/08 dalle ore 15.00 alle ore 20.00

 

VENERDI' 10/10/08 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

SABATO 11/10/08 dalle ore 10.00 alle ore 21.00

 

Le tessere potranno essere acquistate presso i botteghini dello stadio Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere pessimista, ma secondo me, il fatto che hanno riaperto la campagna abbonamenti me puzza strano, spero da sbagliamme, però secondo me hanno fatto sta mossa perchè al derby e ad altre partite definite ad alto rischio sicuramente faranno entrà solo gli abbonati e secondo me tutto ciò in via Aleardi lo sanno già, allora hanno deciso da riaprì la campagna abbonamenti :(:unsure::(:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

 

La Ternana Calcio, viste le numerose richieste pervenute in sede, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti per tre giorni secondo il seguente orario:

 

GIOVEDI' 09/10/08 dalle ore 15.00 alle ore 20.00

 

VENERDI' 10/10/08 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

SABATO 11/10/08 dalle ore 10.00 alle ore 21.00

 

Le tessere potranno essere acquistate presso i botteghini dello stadio Liberati.

1490864[/snapback]

prezzo? sempre 90 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faranno entrare tutti i tifosi rosso verdi con il perugia non ci saranno piu problemi per le altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.