Vai al contenuto
LI TONICI

SU TEF

Messaggi raccomandati

Me sò cappottato dalle risate ieri sera.... je volevo anche mandare un sms ma non sapevo il numero, porca Madò.

Lu rumore de quanto rosicano se sentiva anche con la modalità MUTE del televisore! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò cappottato dalle risate ieri sera.... je volevo anche mandare un sms ma non sapevo il numero, porca Madò.

1483353[/snapback]

 

Caso mai per la prossima settimana! ;)

SMS TEF : 3292905903

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mess. diceva:

mò arcambiate allenatore e pijate san valentino!

1482769[/snapback]

 

 

l'ho scrittu io, e diceva.....................E MO' ARCAMBIATE N'ANDRA VORDA L'ALLENATORE,...... STAVORDA PIJATE..............SAN VALENTINO !!!............L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE !!!.........questo era il messaggio che quillu carrozzu de conduttore ha letto pure in diretta, e io che me stavo a fà un SEGONE !!!!

1483234[/snapback]

 

l'ho visto questo!! :P

 

 

regà ma quale è lu numero pè mannaje li messaggi in diretta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che merita de quella trasmissione è lu trojone biondo presente in studio

1482809[/snapback]

 

come al solito stai sempre a guardà la picchia...SCHIFOSO!!! B-)B-)<_<

1482821[/snapback]

 

ovvio...che devo guarda lu cazzo??? :lol:

 

LA CARNE DE PORCO NON ME PIACE PREFERISCO LA VITELLA ;):D:D:lol::lol::lol:

1482837[/snapback]

 

L'assistente bionda alla quale vi riferite non stà su TEF con Baccarelli, ma sulla trasmissione di Retesole condotta da quel tipo "un pò appesantito", con baffetto, voce rauca e look originale (vedi giacca scura con profili rossi :ph34r: ), che mi pare si chiami Mazzetti o giù di lì.

Comunque è una gran figa, me manna letteralmente fori de capoccia ogni volta che la vedo (sfila anche sulla pubblicità di Zugaroni), dovrebbe chiamarsi Micol.

Maggiori informazioni sulla tipa sono alquanto gradite.

Qualcosa de bono a merdugia ce l'hanno! :P

1482957[/snapback]

:blink::blink::blink::lol::lol::lol:

 

Si chiama Ivano Massetti ed è presidente del Città di Castello S.r.L.

1483244[/snapback]

Hai ragione, chiedo venia :)

Piuttosto Clà, visto che sei così informato, che mi sai dire invece sulla bionda? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che merita de quella trasmissione è lu trojone biondo presente in studio

1482809[/snapback]

 

come al solito stai sempre a guardà la picchia...SCHIFOSO!!! B-)B-)<_<:lol::lol:

1482821[/snapback]

 

ovvio...che devo guarda lu cazzo??? :lol::lol::lol:

 

LA CARNE DE PORCO NON ME PIACE PREFERISCO LA VITELLA ;):D:D:lol::lol::lol:

1482837[/snapback]

te quoto alla grande.. è bona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa esilarante che il bacca era d'accordo sulla prima parte..... un pò meno sulla seconda :D  :D

1483198[/snapback]

è riuscito a non fare queste cose, le ha fatte in maniera diversa... me sa che se continuava a pensacce un andro minuto un bestemmione je ce scappava pure a lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.