Vai al contenuto
spoletorossoverde

MONDIALI CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

oh, sia ben chiaro... lo scandalo ce sta ed è pure grande... ma questo sia di lezione a Nuccorini ed alla Federazione... dei secondi la storia ha memoria corta, figuriamoci di chi non arriva neanche secondo... tra tanti anni che senso avrà essere arrivati fin qua ad un mondiale? nessuno, lo stesso valore di parteciparci con una squadra fatta da Italiani che ce soffiano, ma magari sarebbe stato premiato qualche giovane promettente... e non il frutto del dio danaro

1496891[/snapback]

 

cristo de dio, fe' se quante prediche hai fatto su stu topic...

e daje là... avemo capito il tuo punto de vista (che fra l'altro è anche il mio...); però ogni volta arcuminci contro Nuccorini, contro Tonelli, contro la federazione: me pare un giradischi incantato... :)

sarà che quando vedo azzurro e soprattutto quando vedo la Spagna, me se sconclusiona le cervello... B-)

1496915[/snapback]

 

dico la mia, qual'è il problema?

1497288[/snapback]

 

non c'è nessun problema, da'... ce mancherebbe... è che, anche se non l'avessi ripetuto, era chiaro a tutti che ce l'hai con l'ItalBrasile, con Tonelli e Nuccorini... e non c'era bisogno che prendessi vagamente per i fondelli chi ha tifato per questa Italia, sulla base che, dell'eventuale finale, non si sarebbe ricordato nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non prendo in giro nessuno, sono felice perchè é uscita, non mi sono mai permesso di dire che chi tifa questa pseudo-nazionale è un cretino, un idiota, o altro... poi se trovi un post dove ho scritto che chi tifa l'italia di calcio a 5 è un cretino me lo fai notare e sarò pronto a chiedere scusa, evidentemente se l'ho scritto era in un momento di scazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Da', ma se tu scrivi che di questa eventuale finale non si sarebbe ricordato nessuno, che l'abbiamo tifata a fare noi che l'abbiamo tifata? ;)

Dopodichè, non perchè voglio avere l'ultima parola, chiudo questo dibattito in cui non c'è null'altro da chiarire: per me l'azzurro è azzurro e li spagnoli so' li spagnoli; per te c'è un limite :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pato mi sa che non hai capito quello che ho scritto.... non ho scritto che della finale non si sarebbe ricordato nessuno, ho scritto che di solito, negli anni a venire, ci si ricorda al massimo della finale di un mondiale, delle eliminatorie un bel pò meno... quindi a che serve fare queste super-nazionali brasiliane se poi non vinci e non arrivi manco in finale? ad una mazza... ed allora... a che serve snaturare un campionato di calcio a 5 tarpando i sogni di tanti giovani, rimpinzando i club di soli sudamericani? a che serve se poi manco vinci? a questo punto, se non riesci a vincere, meglio perdere ma con la dignità di una squadra fatta di gente cresciuta nei vivai del club, giovani che iniziano a giocare al calcio a 5 per provare, perchè ci gioca l'amico suo... e poi diventano dei Giocatori, che vanno in A2, in A1, si fanno la trafila delle nazionali giovanili...

 

ah, pure la nazionale Under 21 pullula di brasiliani... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in finale vince il Brasile (vero) solo ai rigori... grande occasione persa per noi... ;)

1498891[/snapback]

 

Ce mancava solo che vincessero quei culoni degli spagnoli per chiude sta giornata in bellezza... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.