Vai al contenuto
lu prajo

QUARESMA

Messaggi raccomandati

Comunque va detto che pure Mancini, uno rodato per il campionato italiano, non è che stia facendo sfracelli. Mi ricorda un po' la storia di "ora che Cuper ha le ali che voleva (Van Der Meyde e Kily Gonzalez) il gioco dell'Inter cambierà".

 

Le differenze tra l'Inter di allora e quella di oggi sono essenzialmente due: 1) un parco giocatori talmente più forte che chi metti metti sai già che quasi sicuramente vinci (mica, per capirci, Okan e Farinos), 2) un allenatore veramente vincente.

1531265[/snapback]

 

e qui m'hai citato un altro per cui impazzivo...andy....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque va detto che pure Mancini, uno rodato per il campionato italiano, non è che stia facendo sfracelli. Mi ricorda un po' la storia di "ora che Cuper ha le ali che voleva (Van Der Meyde e Kily Gonzalez) il gioco dell'Inter cambierà".

 

Le differenze tra l'Inter di allora e quella di oggi sono essenzialmente due: 1) un parco giocatori talmente più forte che chi metti metti sai già che quasi sicuramente vinci (mica, per capirci, Okan e Farinos), 2) un allenatore veramente vincente.

1531265[/snapback]

 

e qui m'hai citato un altro per cui impazzivo...andy....

1531274[/snapback]

 

Mica solo tu... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque va detto che pure Mancini, uno rodato per il campionato italiano, non è che stia facendo sfracelli. Mi ricorda un po' la storia di "ora che Cuper ha le ali che voleva (Van Der Meyde e Kily Gonzalez) il gioco dell'Inter cambierà".

 

Le differenze tra l'Inter di allora e quella di oggi sono essenzialmente due: 1) un parco giocatori talmente più forte che chi metti metti sai già che quasi sicuramente vinci (mica, per capirci, Okan e Farinos), 2) un allenatore veramente vincente.

1531265[/snapback]

 

e qui m'hai citato un altro per cui impazzivo...andy....

1531274[/snapback]

 

Mica solo tu... :(

1531275[/snapback]

 

Ok, faccio "outing", devo confessarvi che quell'acquisto mi fece impazzire...stravedevo per lui, per sua moglie e pure per il pony :D :D che si comprò per fare compagnia ai bimbi...

In due anni giocò una sola partita - ma mostruosamente bene - in casa contro la Reggina. Quel giorno ero allo stadio con un mio caro amico, che uscito da San Siro si comprò la maglia numero 7 del biondo olandese. Qualche mese dopo lui si trasferì all'estero (Sudafrica) per lavoro. Morale della favola: c'è uno scemo che gira ancora per il Sudafrica con la maglia di Van Der Meyde. Nel frattempo, però, ha comprato pure quella di Ibrahimovic...e lì mi pare che c'ha preso...

 

Evvvandermeyde lalalalalalallà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arsenal - Inter

 

Part-3392-26164.jpg

image6.jpg

1531429[/snapback]

 

notare che cambia tutto in questa vita, tranne El Jardinero... :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe via,io sò arrivato un pò in anticipo:il 3 ottobre già gliel'avevo dato...

confermo di nuovo il giudizio:forse non si è ambientato,forse il gioco del fenomeno non glielo permette(anche se mi sembra strano visto che lo ha voluto a tutti i costi) ma Quaresma non è adatto al campionato italiano.Qui le pezze te le danno di santa ragione e tanti sofismi non te li puoi permette:non è un caso che giochi solo in Champions, ed anche li non è che stia andando propriamente bene.

Voto: 4-da rispedire al mittente con tanto di segnalazione pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per rinfrescare la memoria...

 

dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

1486542[/snapback]

 

a proposito di citazioni ;) .

:(

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno zingaro era poco, così ne hanno presi 2

 

dice che è in trattativa pure per Nicolita, ala dello steaua.....

1532087[/snapback]

 

nun me toccate nicolita...è uno dei pochissimi idoli calcistici in comune tra me e backdoorman :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaresma al Chelsea - Ufficiale il passaggio di Ricardo Quaresma in prestito dall'Inter al Chelsea. I blues hanno battuto la concorrenza del Tottenham.

 

Fonte: repubblica.it

 

Vogliamo parlare del bilancio di questo giocatore in ITALIA? Lasciamo perde,tra un pò è ora di cena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

 

sarò felice di ritirare su questo topic a tempo debito

saluti

1486542[/snapback]

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma al Chelsea - Ufficiale il passaggio di Ricardo Quaresma in prestito dall'Inter al Chelsea. I blues hanno battuto la concorrenza del Tottenham.

 

Fonte: repubblica.it

 

Vogliamo parlare del bilancio di questo giocatore in ITALIA? Lasciamo perde,tra un pò è ora di cena...

1558317[/snapback]

 

Grazie per aver lasciato perdere. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quaresma al Chelsea - Ufficiale il passaggio di Ricardo Quaresma in prestito dall'Inter al Chelsea. I blues hanno battuto la concorrenza del Tottenham.

 

Fonte: repubblica.it

 

Vogliamo parlare del bilancio di questo giocatore in ITALIA? Lasciamo perde,tra un pò è ora di cena...

1558317[/snapback]

 

Grazie per aver lasciato perdere. :(

1558338[/snapback]

bhe ci mancherebbe pure.

Ora però aspetto i commenti di chi osannava questo giocatore dicendo che aveva numeri paurosi,che dovevamo solo aspettare....tutte stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari in Inghilterra iniziera' a fare il fenomeno,ci sono giocatori che non si adattano a determinati campionati,puo' essere il suo caso.

 

Comunque sia questo stronzo e' servito solo a far fare l'autogoal a mascara con la sua trivela del cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a sbandierare che quaresma è un giocatore validissimo,purtroppo come capita per alcuni calciatori, chi per un motivo chi per un altro,vedi il modulo che l'inter ha dovuto cambiare in corsa,anche mancini è stato penalizzato,possibile anche l'ambientamento a milano,non l'hanno aiutato, nel porto era un grandissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che quaresma è un flop è motivo di falsa onestà intellettuale...

 

 

 

sarò felice di ritirare su questo topic a tempo debito

saluti

1486542[/snapback]

 

:clap::clap: quante soddisfazioni che me dai fiju.... :lol::lol::P

 

 

 

 

 

p.s. artira su quistu a tempo debito :D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quaresma ha fatto flop perchè, a mio modestissimo parere, sentiva di non essere trattato da primadonna, Mou non guarda in faccia a nessuno, evidentemente era abituato ad essere trattato come uno "special one" anche lui, ma di Special One all'Inter ce n'è uno solo e non gioca bensì allena... se andrà in una squadra dove sarà trattato da primadonna ritroverà la fiducia in se stesso e tornerà a deliziarci... solo chi ha giocato a pallone sa cosa significa giocare in una squadra dove non sei valorizzato e nei momenti difficili non hai l'allenatore che prova venirti incontro... questo Mou l'ha fatto, ma per la psiche di Quaresma era poco, lui non voleva solo la possibilità di giocare, ma anche quella di essere primadonna... niente possibilità --> demoralizzazione...

 

ne ho visti di bravi ragazzi che, una volta trattati da "uguali agli altri" hanno fatto flop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro aspetto: Quaresma è un'ala destra. A sinistra serve solo a far irritare le persone con quel presunto colpo a effetto.

 

A Milano, quand'è che ha fatto seriamente l'ala destra? O meglio, da quand'è che il modulo dell'Inter prevede un'ala destra che sia tale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci sono mille cose che si possono dire a parziale discolpa di Quaresma (alcune sensate altre meno)...io dico solo che potrebbero servire a giustificare un andamento altalenante o in chiaroscuro, non un ENCEFALOGRAMMA PIATTO... <_<

 

Purtroppo credo che la verità sia una sola, al di la degli alibi, Quaresma è uno di quei tanti giocatori che "potrebbe essere" ma in fin dei conti "non è". Solo negli ultimi 10 anni di serie A ne potrei citare una ventina, a memoria, italiani e non.

 

Lo dico in anticipo per evitare che qualche pischello venga qui a ringalluzzirsi alla prima trivela che farà in Premier League: il mio giudizio non dipende da una, due, tre, quattro o sei mesi giocati anche ottimamente al Chelsea.

 

Quaresma in Italia ha fallito (se tornerà lo valuteremo di nuovo), e non si può dire che la colpa sia dell'Inter o del modulo. Anche Mancini è stato sacrificato dal modulo, ma quando è stato chiamato in causa (anche in ruoli non suoi) ha dimostrato di essere un giocatore di calcio anche non giocando da 8, ma giocando a calcio. Quell'altro ha dimostrato di non saper essere un giocatore di calcio in Serie A.

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro aspetto: Quaresma è un'ala destra. A sinistra serve solo a far irritare le persone con quel presunto colpo a effetto.

 

A Milano, quand'è che ha fatto seriamente l'ala destra? O meglio, da quand'è che il modulo dell'Inter prevede un'ala destra che sia tale?

1558640[/snapback]

 

 

Eroe, ti ricordo che si tratta di un nazionale del Portogallo. Giocatore professionista di presunto alto livello. Fino alla serie B consento di usare come scusante la storia che "non è il suo piede", oltre la serie B no. Se ti mettono a giocare a destra usi il cervello e ti muovi come dio comanda in campo e impari ad usare l'altro piede. Entrambe le cose sono a lui sconosciute.

 

Maldini ha esordito in serie A a 17 anni terzino sinistro, oggi calcia con entrambi i piedi senza problemi. Non vogliamo prendere ad esempio un mito come Maldini, bene: Santon ha esordito in serie A a 18 anni terzino sinistro dopo aver SEMPRE giocato sulla fascia destra. E ha giocato pure bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ci sono mille cose che si possono dire a parziale discolpa di Quaresma (alcune sensate altre meno)...io dico solo che potrebbero servire a giustificare un andamento altalenante o in chiaroscuro, non un ENCEFALOGRAMMA PIATTO... <_<

 

Purtroppo credo che la verità sia una sola, al di la degli alibi, Quaresma è uno di quei tanti giocatori che "potrebbe essere" ma in fin dei conti "non è". Solo negli ultimi 10 anni di serie A ne potrei citare una ventina, a memoria, italiani e non.

 

Lo dico in anticipo per evitare che qualche pischello venga qui a ringalluzzirsi alla prima trivela che farà in Premier League: il mio giudizio non dipende da una, due, tre, quattro o sei mesi giocati anche ottimamente al Chelsea.

 

Quaresma in Italia ha fallito (se tornerà lo valuteremo di nuovo), e non si può dire che la colpa sia dell'Inter o del modulo. Anche Mancini è stato sacrificato dal modulo, ma quando è stato chiamato in causa (anche in ruoli non suoi) ha dimostrato di essere un giocatore di calcio anche non giocando da 8, ma giocando a calcio. Quell'altro ha dimostrato di non saper essere un giocatore di calcio in Serie A.

1558647[/snapback]

 

Ha delle capacità per cui in A potrebbe fare da protagonista. Però, ancora di più, ha una testa che non gli permette nemmeno di giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a sbandierare che quaresma è un giocatore validissimo,purtroppo come capita per alcuni calciatori, chi per un motivo chi per un altro,vedi il modulo che l'inter ha dovuto cambiare in corsa,anche mancini è stato penalizzato,possibile anche l'ambientamento a milano,non l'hanno aiutato, nel porto era un grandissimo....

1558387[/snapback]

 

Anche io, nella selezione provinciale padovana dei Geometri sono stato un grandissimo. :lol:

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ci sono mille cose che si possono dire a parziale discolpa di Quaresma (alcune sensate altre meno)...io dico solo che potrebbero servire a giustificare un andamento altalenante o in chiaroscuro, non un ENCEFALOGRAMMA PIATTO... <_<

 

Purtroppo credo che la verità sia una sola, al di la degli alibi, Quaresma è uno di quei tanti giocatori che "potrebbe essere" ma in fin dei conti "non è". Solo negli ultimi 10 anni di serie A ne potrei citare una ventina, a memoria, italiani e non.

 

Lo dico in anticipo per evitare che qualche pischello venga qui a ringalluzzirsi alla prima trivela che farà in Premier League: il mio giudizio non dipende da una, due, tre, quattro o sei mesi giocati anche ottimamente al Chelsea.

 

Quaresma in Italia ha fallito (se tornerà lo valuteremo di nuovo), e non si può dire che la colpa sia dell'Inter o del modulo. Anche Mancini è stato sacrificato dal modulo, ma quando è stato chiamato in causa (anche in ruoli non suoi) ha dimostrato di essere un giocatore di calcio anche non giocando da 8, ma giocando a calcio. Quell'altro ha dimostrato di non saper essere un giocatore di calcio in Serie A.

1558647[/snapback]

 

Ha delle capacità per cui in A potrebbe fare da protagonista. Però, ancora di più, ha una testa che non gli permette nemmeno di giocarci.

1558651[/snapback]

 

Perfetto. Allora come in molte occasioni siamo d'accordo. Stiamo dicendo la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo ricardo :) ...se proprio dovevi fallire sono contento che sia successo nell'inter :P

 

ps....fortuna che come se gioca a pallone ce stanno espertoni qua dentro (marko non ce l'ho con te ;) ) che ce lo spiegano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.