Vai al contenuto
spoletorossoverde

Niente Derby per Sartor

Messaggi raccomandati

si sapeva da inizio stagione che sartor avrebbe saltato molte partite, casomai la colpa è della società che poteva investire qualche euro x comprare almeno un difensore bravo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sapeva da inizio stagione che sartor avrebbe saltato molte partite, casomai la colpa è della società che poteva investire qualche euro x comprare almeno un difensore bravo  ;)

1490054[/snapback]

 

 

 

parole sante !!!..............e siccome nò l'hanno fatto prima, bisogna che lò fanno adesso !!!!.............bisogna comprà SUBITO !!!.......prima del derby !!....un difensore dè fascia, e un centrale !!!.................signori................beppuccio...........fatte dà li sordi, e compra il difensoruccio !!!! ;););) ...............LONGARI' CACCIA LI BOCCHI CHE CE' L'HAI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non compramo nessuno, si va avanti con questi......mo vedemo quanti punti si fanno con taranto e perugia, alla fine Sartor tornerà :rolleyes:

1490206[/snapback]

 

 

la colpa è de chi ha deciso de mannallo in campo domenica, non ancora recuperato.

oppure de chi j'ha dato il permesso visto che le sostituzioni l'avrà decise lui come al solito. :lol:

1490262[/snapback]

se è entrato io penso che sentiva bene.......po succede che te rifai male.....non è detto che per forza deve esse copla de qualcuno......potrebbe esse solo sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non compramo nessuno, si va avanti con questi......mo vedemo quanti punti si fanno con taranto e perugia, alla fine Sartor tornerà :rolleyes:

1490206[/snapback]

 

 

la colpa è de chi ha deciso de mannallo in campo domenica, non ancora recuperato.

oppure de chi j'ha dato il permesso visto che le sostituzioni l'avrà decise lui come al solito. :lol:

1490262[/snapback]

se è entrato io penso che sentiva bene.......po succede che te rifai male.....non è detto che per forza deve esse copla de qualcuno......potrebbe esse solo sfiga

1490273[/snapback]

 

beh si che centra uno stiramentino di 8 mm in quindici giorni si guarisce dopo una visita a lourdes, ed un calciatore si rischia in una gara di difficoltà enorme portandolo a sforzi oltre che mentali, fisici superiori, tali da poi produrre l'effetto naturale, riscocciasse de nuovo e sulla stessa parte. geniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce fai c mexes??? è francese me sta su li cojioni

1490269[/snapback]

 

pijamo Samuel che se stà a ripijà e c'ha bisogno de gioca con continuità.

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo coli e galante

1490264[/snapback]

considera che Galante ci sta la gazzetta che gli sta cercando squadra da una vita in serie A, avrò letto in giorni diversi che sto giornale scrive sempre nella pagina del calciomercato:

Con tutte ste difese mediocri che girano in serie A non si capisce come Galante non trovi una sistemazione.....allla fine vedrai che la trova in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non compramo nessuno, si va avanti con questi......mo vedemo quanti punti si fanno con taranto e perugia, alla fine Sartor tornerà :rolleyes:

1490206[/snapback]

 

 

la colpa è de chi ha deciso de mannallo in campo domenica, non ancora recuperato.

oppure de chi j'ha dato il permesso visto che le sostituzioni l'avrà decise lui come al solito. :lol:

1490262[/snapback]

LA COLPA D'ESSERE ENTRATO SE L'è PRESA sARTOR IN PERSONA E SI è ANCHE SCUSATO CON I COMPAGNI PER QUESTO, SE LUI DICE CHE SE LA SENTE....GIOCA!

cHE C'è QUALCHE DUBBIO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non compramo nessuno, si va avanti con questi......mo vedemo quanti punti si fanno con taranto e perugia, alla fine Sartor tornerà :rolleyes:

1490206[/snapback]

 

 

la colpa è de chi ha deciso de mannallo in campo domenica, non ancora recuperato.

oppure de chi j'ha dato il permesso visto che le sostituzioni l'avrà decise lui come al solito. :lol:

1490262[/snapback]

LA COLPA D'ESSERE ENTRATO SE L'è PRESA sARTOR IN PERSONA E SI è ANCHE SCUSATO CON I COMPAGNI PER QUESTO, SE LUI DICE CHE SE LA SENTE....GIOCA!

cHE C'è QUALCHE DUBBIO????

1490333[/snapback]

 

non ho capito xrchè ve scallate se lui l'ha deciso di entrare significa che lui è l'allenatore. non si discute.

non vi ricordate a sorrento quando il maestro ha dichiarato che se c'era sartor i due gol in rimonta non l'avremo presi? eccoci serviti, funziona come in inghilterra decide sartor e l'assistente in panca chiama i cambi all'arbitro. sartor the coach. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vojo coli e galante

1490264[/snapback]

 

e io mexes

1490267[/snapback]

 

 

ma daje, richiamamo dellas a gennaio dall' anorthosis che dice ce verria a svernà qui'.

 

ultimora, fernando couto visto li lu barre de maria vicino la passeggiata co peppe a discute dell'ingaggio vario ed eventuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo in maniera molto piu semlice......Sartor se la sentiva de gioca..ma non per 90 minuti....Giorgini,sapendo che se la sentiva e non facenno lu medico ;) ,l'ha messo pe fallo gioca una mezz'ora....mo voi la sfiga voi un po de imprudenza s'è rifatto male.

io la vedo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia tutto semplice....se un giocatore c'ha quasi 40 anni e vole giocà lu mister lo fà giocà.......se poi è sartor ancora de più!!!

che c'entra giorgini!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la vedo in maniera molto piu semlice......Sartor se la sentiva de gioca..ma non per 90 minuti....Giorgini,sapendo che se la sentiva e non facenno lu medico ;) ,l'ha messo pe fallo gioca una mezz'ora....mo voi la sfiga voi un po de imprudenza s'è rifatto male.

io la vedo cosi

1490344[/snapback]

anche secondo me è cuci, nessuno lo avrebbe rischiato se i rischi fossero stati troppi, e sicuramente lui non è che ha dovuto subì la decisione de qualcuno che lo voleva fa entrà per forza, sarà stato il primo a di de esse pronto; al massimo c'è stata imprudenza parte sua e dello staff medico, ma se tratta de sfiga, possono capità ste cose...

 

per il resto, sempre secondo me, non c'è bisogno de comprà nessun ex calciatore svincolato, avanti così fino a gennaio, poi se vedrà, le lacune in difesa ce stanno ma se po anna avanti coi giocatori in rosa; poi certo se dovesse arrivà qualcuno ancora in grado de gioca a pallone, con esperienza e pronto subito ben venga sarei lu primo a esse contento; ma a legge li nomi che so stati fatti nei giorni scorsi, pare che terni sia diventata da un giorno all'altro la piazza più ambita d'europa; me ce vene da ride!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia tutto semplice....se un giocatore c'ha quasi 40 anni e vole giocà lu mister lo fà giocà.......se poi è sartor ancora de più!!!

che c'entra giorgini!!!!!!

1490350[/snapback]

SE POI A MAGGIOR RAGIONE FA ANCHE L'ALLENATORE.....è ancoira meglio! :D

 

Daje.....famoli contenti dicendo che Sartor è l'allenatore della ternana così non rompono più le palle :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che sia tutto semplice....se un giocatore c'ha quasi 40 anni e vole giocà lu mister lo fà giocà.......se poi è sartor ancora de più!!!

che c'entra giorgini!!!!!!

1490350[/snapback]

SE POI A MAGGIOR RAGIONE FA ANCHE L'ALLENATORE.....è ancoira meglio! :D

 

Daje.....famoli contenti dicendo che Sartor è l'allenatore della ternana così non rompono più le palle :lol::lol::lol:

1490683[/snapback]

 

 

guarda che a noi non ce fai contenti, forse certe cose escono pure da quelle parti e poi sa che te dico a me personalmente poco frega tanto se fosse lu figone ce lu fa lui. cazzi sua.

 

però ricordate che col foligno ha fatto esordì uno che tanto de cappello, pesava però oltre 100kg e non avemo sfruttato tozzi. e perchè domenica non l'ha riproposto a benevento manco in panca? quarcosetta non quadra o c'hanno come sempre le idee confuse, ecco che me ppreoccupa per lu proseguio de lu campionatu. o non va bene manco questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ti sento parlà, e più me ricordi un amico mio....che è iscritto qui (ma con un altro nick), siccome mi capita di parlà spesso con lui e mi dice le stesse cose.....(vabbè non vado oltre :lol::lol::lol:;) )

 

tanto qui, sia io che te famo solo caciara :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più ti sento parlà, e più me ricordi un amico mio....che è iscritto qui (ma con un altro nick), siccome mi capita di parlà spesso con lui e mi dice le stesse cose.....(vabbè non vado oltre :lol:  :lol:  :lol:  ;) )

 

tanto qui, sia io che te famo solo caciara :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1490722[/snapback]

 

beh io non ti conosco sennò ti avrei mandato un mp e ce capivamo, cmq me fa piaere che ce stà chi la pensa come me. e comunque so sempre considerazioni personali che se possono condivide o no. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.