Vai al contenuto
tosculu

180 minuti zero cross

Messaggi raccomandati

per quanto mi riguarda trovo imbarazzante vedere in campo Tozzi Borsoi e Ritganò contemporanemante. Il primo fuori forma, il secondo imbarazzante anche solo a vederlo. E hai tolto Scappini, capocannoniere della squadra. ma che te dice la capoccia?

 

Di quei due la dietro ormai è inutile anche solo parlare. Li puoi mettere a destram a sinistra, al centro, sopra o sotto, sono patetici. Fedeli ha regalato da solo tre punti al Taranto (famo i conti a quanto stamo?) Pedotti è stato a dir poco imbarazzante.

 

Non riesco a capacitarmi del fatto che li lascino ancora gicare.... Giorgì, svejete dio cane.

1493155[/snapback]

e aggiungo

mettere morello al posto di concas? :blink:

così facendo, abbiamo giocato con tre giocatori in palese ritardo di forma :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto mi riguarda trovo imbarazzante vedere in campo Tozzi Borsoi e Ritganò contemporanemante. Il primo fuori forma, il secondo imbarazzante anche solo a vederlo. E hai tolto Scappini, capocannoniere della squadra. ma che te dice la capoccia?

 

Di quei due la dietro ormai è inutile anche solo parlare. Li puoi mettere a destram a sinistra, al centro, sopra o sotto, sono patetici. Fedeli ha regalato da solo tre punti al Taranto (famo i conti a quanto stamo?) Pedotti è stato a dir poco imbarazzante.

 

Non riesco a capacitarmi del fatto che li lascino ancora gicare.... Giorgì, svejete dio cane.

1493155[/snapback]

e aggiungo

mettere morello al posto di concas? :blink:

così facendo, abbiamo giocato con tre giocatori in palese ritardo di forma :o:o:o

1493399[/snapback]

A Sergio ma non c'è due senza tre non lo conosci ????

 

:P:P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo questo topic come ufficiale per i commenti del post partita.

Posso dì una cosa? Ognuno paga il biglietto e pò fà quello che je pare, però secondo me chi ha fischiato a fine partita se lo poteva risparmià. Mica per andro, perché domenica prossima giocamo una partita un tantinello importante, non era meglio rimané tutti zitti (senza applausi, ce mancherebbe) e risparmiasse stò piccolo episodio? Mica perché li fischi de oggi modificano lu risultato del derby, però giusto pé non diffonde ancor più malumore in una situazione delicata. E' andata così, vabbè, ma forse era meglio non passà dalle ovazioni ai fischi, un pò più de sopportazione non ce starebbe male (tanto n'emo viste de tutti li colori stì quattr'anni... già perdemo la pazienza?)

Considerazioni personali.

 

AVANTI FERE SVEJATEVE.

*

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto 2 partite della Ternana, col foligno e col taranto.

con due centravanti come Tozzi Borsoi e Riganò non siamo stati capaci di arrivare una volta sul fondo e crossare.

praticamente le uniche fasce che avemo usato sò state quelle elastiche de Riganò.

p.s.: i soliti due difensori, senza fare nomi, imbarazzanti. il centrale con la coda c'ha sulla coscenza il gol, quell'altro sulla fascia non riesce più nemmeno a famme incazzà.

Vedemo de rimette a posto li cocci e magnamoce sti conigli, tra una settimana. :ph34r:

1493149[/snapback]

 

 

 

se quillu POCU PRATICU dell'allenatore, invece de fà giocà quillu POCU PRATICU de BUSSI... :sbocco::sbocco:........mette su la fascia NOVIELLO oppure RIGONI, e giocamo cò du punte allora podarsi che chiccosetta de mejo famo......................AI CAPITO MAESTR DEL..................

post-4190-1223837655_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo questo topic come ufficiale per i commenti del post partita.

Posso dì una cosa? Ognuno paga il biglietto e pò fà quello che je pare, però secondo me chi ha fischiato a fine partita se lo poteva risparmià. Mica per andro, perché domenica prossima giocamo una partita un tantinello importante, non era meglio rimané tutti zitti (senza applausi, ce mancherebbe) e risparmiasse stò piccolo episodio? Mica perché li fischi de oggi modificano lu risultato del derby, però giusto pé non diffonde ancor più malumore in una situazione delicata. E' andata così, vabbè, ma forse era meglio non passà dalle ovazioni ai fischi, un pò più de sopportazione non ce starebbe male (tanto n'emo viste de tutti li colori stì quattr'anni... già perdemo la pazienza?)

Considerazioni personali.

 

AVANTI FERE SVEJATEVE.

*

:clap::clap::clap::clap:

1493435[/snapback]

Vojo vedè però se perdemo col Perugia se je batti le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con due centravanti come Tozzi Borsoi e Riganò non siamo stati capaci di arrivare una volta sul fondo e crossare.

1493149[/snapback]

considera che Signori ha detto la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega io me sbaglierò pero qui i punti che perdemo per colpa della difesa so tanti se tu guardi dall'inizio del campionato a sta parte l'errori difensivi ci sono costati tanti punti è inutile che ce lamentamo mancavo quello,non crossa quell'altro,lu problema è la difesa porcaccia troia quei due che neanche nomino lo ripeto so inguardabili e qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ad esempio manco concas ha giocato come sa lui...ha corso tanto ma è stato fumoso...a sinistra co bussi è difficile che partono li cross...li cross de sinistra so de cibocchi che oggi mancava...il problema è che co stu allenatore è difficile aspettasse de cambià modulo o finisionomia della squadra..questo mesà che c'ha le fisse sue purtroppo...credo che come ha detto blues tocca fa giocà rigoni esterno...sti cazzi se semo offensivi, a concas je dici de fa l'ala e giochi co du punte vere...pò vojo vedè se che cross non arriva..tanto i du centrocampisti centrali nostri giocano pè quattro..anche oggi papini stratosferico..l'unico secondo me che ha giocato davvero bene...non m'è dispiaciuto tedeschi, che almeno co li piedi ce sà fà un'anticchia più de lu cipollaro e de struppiotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo questo topic come ufficiale per i commenti del post partita.

Posso dì una cosa? Ognuno paga il biglietto e pò fà quello che je pare, però secondo me chi ha fischiato a fine partita se lo poteva risparmià. Mica per andro, perché domenica prossima giocamo una partita un tantinello importante, non era meglio rimané tutti zitti (senza applausi, ce mancherebbe) e risparmiasse stò piccolo episodio? Mica perché li fischi de oggi modificano lu risultato del derby, però giusto pé non diffonde ancor più malumore in una situazione delicata. E' andata così, vabbè, ma forse era meglio non passà dalle ovazioni ai fischi, un pò più de sopportazione non ce starebbe male (tanto n'emo viste de tutti li colori stì quattr'anni... già perdemo la pazienza?)

Considerazioni personali.

 

AVANTI FERE SVEJATEVE.

*

:clap::clap::clap::clap:

1493435[/snapback]

Vojo vedè però se perdemo col Perugia se je batti le mani...

1493454[/snapback]

 

Non volendo hai colto nel segno. Pazienza fino al derby predicavo io. Quello è un bivio. E se succede quello che hai detto tu... non solo fischi... ma anche assedio a fine partita.

 

IL TUTTO SCARTAVETRANNOME LI COJONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo questo topic come ufficiale per i commenti del post partita.

Posso dì una cosa? Ognuno paga il biglietto e pò fà quello che je pare, però secondo me chi ha fischiato a fine partita se lo poteva risparmià. Mica per andro, perché domenica prossima giocamo una partita un tantinello importante, non era meglio rimané tutti zitti (senza applausi, ce mancherebbe) e risparmiasse stò piccolo episodio? Mica perché li fischi de oggi modificano lu risultato del derby, però giusto pé non diffonde ancor più malumore in una situazione delicata. E' andata così, vabbè, ma forse era meglio non passà dalle ovazioni ai fischi, un pò più de sopportazione non ce starebbe male (tanto n'emo viste de tutti li colori stì quattr'anni... già perdemo la pazienza?)

Considerazioni personali.

 

AVANTI FERE SVEJATEVE.

*

:clap::clap::clap::clap:

1493435[/snapback]

Vojo vedè però se perdemo col Perugia se je batti le mani...

1493454[/snapback]

 

Non volendo hai colto nel segno. Pazienza fino al derby predicavo io. Quello è un bivio. E se succede quello che hai detto tu... non solo fischi... ma anche assedio a fine partita.

 

IL TUTTO SCARTAVETRANNOME LI COJONI!

1493557[/snapback]

scusateme bardasci...ma che pensate che du fischi e du paraculate modifichinolo stato d'animo de li giocatori e diffondano malumore? non ve pare un tantinello esagerato...io non ho fischiato personalmente ma sinceramente stavo inkazzato nero pè come emo preso lu golle e du paraculate a due dei nostri je l'ago tirate..so du mungoloidi che je dovemo di bravi?

pò apro un'andra parentesi...allora se è cucì toccherebbe lascialli stà e sta settimana non rompeje li cojoni...se ce annamo sbajamo se non ce annamo emo fatto male e non je fatto capì quello che pensamo..per me so discorsi inutili questi...ognuno fa come je pare anche se oggi chi doveva esse fischiato è lu maestro che per me dovrebbe annà a ripetizione più de qualche ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo questo topic come ufficiale per i commenti del post partita.

Posso dì una cosa? Ognuno paga il biglietto e pò fà quello che je pare, però secondo me chi ha fischiato a fine partita se lo poteva risparmià. Mica per andro, perché domenica prossima giocamo una partita un tantinello importante, non era meglio rimané tutti zitti (senza applausi, ce mancherebbe) e risparmiasse stò piccolo episodio? Mica perché li fischi de oggi modificano lu risultato del derby, però giusto pé non diffonde ancor più malumore in una situazione delicata. E' andata così, vabbè, ma forse era meglio non passà dalle ovazioni ai fischi, un pò più de sopportazione non ce starebbe male (tanto n'emo viste de tutti li colori stì quattr'anni... già perdemo la pazienza?)

Considerazioni personali.

 

AVANTI FERE SVEJATEVE.

*

:clap::clap::clap::clap:

1493435[/snapback]

Vojo vedè però se perdemo col Perugia se je batti le mani...

1493454[/snapback]

 

Non volendo hai colto nel segno. Pazienza fino al derby predicavo io. Quello è un bivio. E se succede quello che hai detto tu... non solo fischi... ma anche assedio a fine partita.

 

IL TUTTO SCARTAVETRANNOME LI COJONI!

1493557[/snapback]

scusateme bardasci...ma che pensate che du fischi e du paraculate modifichinolo stato d'animo de li giocatori e diffondano malumore? non ve pare un tantinello esagerato...io non ho fischiato personalmente ma sinceramente stavo inkazzato nero pè come emo preso lu golle e du paraculate a due dei nostri je l'ago tirate..so du mungoloidi che je dovemo di bravi?

pò apro un'andra parentesi...allora se è cucì toccherebbe lascialli stà e sta settimana non rompeje li cojoni...se ce annamo sbajamo se non ce annamo emo fatto male e non je fatto capì quello che pensamo..per me so discorsi inutili questi...ognuno fa come je pare anche se oggi chi doveva esse fischiato è lu maestro che per me dovrebbe annà a ripetizione più de qualche ora...

1493558[/snapback]

 

mp for you :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ad esempio manco concas ha giocato come sa lui...ha corso tanto ma è stato fumoso...a sinistra co bussi è difficile che partono li cross...li cross de sinistra so de cibocchi che oggi mancava...il problema è che co stu allenatore è difficile aspettasse de cambià modulo o finisionomia della squadra..questo mesà che c'ha le fisse sue purtroppo...credo che come ha detto blues tocca fa giocà rigoni esterno...sti cazzi se semo offensivi, a concas je dici de fa l'ala e giochi co du punte vere...pò vojo vedè se che cross non arriva..tanto i du centrocampisti centrali nostri giocano pè quattro..anche oggi papini stratosferico..l'unico secondo me che ha giocato davvero bene...non m'è dispiaciuto tedeschi, che almeno co li piedi ce sà fà un'anticchia più de lu cipollaro e de struppiotti...

1493551[/snapback]

 

I problemi della Ternana oggi non sono stati solo a livello difensivo ( Fedeli non è appropriato a questa categoria e fortuna Pedotti è stato spostato sulla fascia).........

Tedeschi , tranne due interventi non mi è dispiaciuto..........

 

Il problema . secondo me si è presentato soprattutto a centrocampo,

dove non si è stati propositivi per le punte e sulle fasce , che non hanno supportato rifornimenti adeguati .

Salvo Papini che in fase di interdizione è stato sopra la sufficienza.

Bussi , oggetto misterioso...............

Morello , confusionale...........

Romano Tozzi Borsoi, importante per la squadra , come punto di riferimento.....

Riganò, altro oggetto misterioso...a meno che non si metta sul serio a dieta....ed apporti ''peso''....al reparo avanzato.........

 

Per concludere, è stata una partita brutta , soprattutto non si è visto il carattere della Ternana , anzi delle ''Fere''.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me ha toccato più palloni riganò de tozzi borsoi

1493199[/snapback]

 

PECCATO PER LUI CHE SU 9 CHE NE HA TOCCATI 8 ERA IN FUORIGIOCO.

 

E' NA STATUA PIANTATA SU LU GIARDINU DE LU LIBERATI.

 

MA COME CAZZO SE FA A PRESENTA' UN FIGURA MASTODONTICA CUSCI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con due centravanti come Tozzi Borsoi e Riganò non siamo stati capaci di arrivare una volta sul fondo e crossare.

1493149[/snapback]

considera che Signori ha detto la stessa cosa

1493510[/snapback]

PE FA LI CROSSE CE VOLE LA GENTE CHE LI SA FA.

 

L'UNICO CROSSE DECENTE RIGONI X TOZZI C'EMO PRESO LA TRAVERSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto là due o tre cose che me sò passate pe la capoccia vedendo la partita:

 

con 300 giocatori in rosa ancora famo giocà un MEDIANO ad esterno sinistro. Del resto c'abbiamo poche alternative in quel ruolo:

NOVIELLO

MORELLO

ALESSANDRO

GURRIERI

MARTINEZ

 

Schieriamo Pedotti a terzino destro pur sapendo che fisicamente rende 10-15 km orari a qualunque ala o attaccante esterno che gli si presenti contro. Del resto c'abbiamo poche alternative in quel ruolo:

Ricca

Bizzarri

Lolli (a già, sta fuori rosa!)

Sempre aspettando che se ripiji Del Grosso.

 

Danucci non lo commento nemmeno più: un pianto!

 

Scappini non si capisce perchè lo leva sempre.

 

Fisicamente passeggiamo, la corsa la lasciamo agli altri.

 

Io boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1493192[/snapback]

 

ho fischiato giorgini. HO PIJATO NA MAREA DE INSULTI.

ADDIRITTURA LA FRASE PIU' BELLA: MA DO STAVATE FINO ALL'ANDRO IERI.

 

1493204[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: .... ero io, non ce provassi più a fischia lu maestro :lol::lol::lol:;)

sto a scherzà.....c'avevo certe madonne ieri, che so uscito prima che finiva la partita.....considera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Butto là due o tre cose che me sò passate pe la capoccia vedendo la partita:

 

con 300 giocatori in rosa ancora famo giocà un MEDIANO ad esterno sinistro. Del resto c'abbiamo poche alternative in quel ruolo:

NOVIELLO (infortunato)

MORELLO (non se può vedè....per come sta in condizione)

ALESSANDRO

GURRIERI

MARTINEZ (s'è scocciato nell'amichevole con la Narnese)

 

Schieriamo Pedotti a terzino destro pur sapendo che fisicamente rende 10-15 km orari a qualunque ala o attaccante esterno che gli si presenti contro. Del resto c'abbiamo poche alternative in quel ruolo:

Ricca (infortunato)

Bizzarri

Lolli (a già, sta fuori rosa!)

Sempre aspettando che se ripiji Del Grosso.

 

Danucci non lo commento nemmeno più: un pianto!

 

Scappini non si capisce perchè lo leva sempre.

 

Fisicamente passeggiamo, la corsa la lasciamo agli altri.

 

Io boh!

1493658[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.