Vai al contenuto
spoletorossoverde

Incredibile.....

Messaggi raccomandati

Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti :lol:

 

P.S. se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto :) e magari mi mandi un MP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a me pare un pò strana questa storia.

e se tu non eri iscritto al forum che succedeva? alla fine avresti pagato comunque per entrare, non capisco tutta questa "discriminazione" verso che abita fuori provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io la posso leggere diversamente.

non hai fatto il biglietto perchè sei iscritto al forum, ma perchè il tuo nick è spoletorossoverde

 

p.s.: ci rendiamo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_<:lol: :lol:

 

guarda, oggi le castagne col vino, e il pranzo a miranda con 10€ me l'hanno dato, ed era anche bono. pensa non c'ho avuto sto tipo de problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum c'era allo stadio?? sarei curioso de sapè come ha fatto a entrà anche lui

1493266[/snapback]

 

 

io sono a roma, ma domenica ce provo a fa i biglietti per il derby.

se se inventano qualche cazzata je svordigo lu botteghino...

1493271[/snapback]

anche perchp se je dicevi il nick non penso te facevano entrà :P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE AI TORNELLI

 

Oggi splendida giornata di sole e lu caposteward della est che fa ai suoi sottomessi "controllate questo e quest'altro.....gli ombrelli con la punta non possono entrare".

Uno steward addetto al controllo dei biglietti che infila uno di questi ripetutamente dal lato sbagliato.

 

SE VEDE CHE..........ERA GIORNATA DE CAZZATE E DE MADONNE

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo  :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti  :lol:

 

P.S.  se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto  :)  e magari mi mandi un MP ;)

1493252[/snapback]

culattone raccomandato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo  :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti  :lol:

 

P.S.  se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto  :)  e magari mi mandi un MP ;)

1493252[/snapback]

col perugia prova col nick mio..........semo amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 12.30 me presento ai botteghini con un altro amico, anche lui de Spoleto, per vedè se riuscimo a fa i biglietti in qualche modo, gli diamo le carte d'identità, dopo 2 minuti quella me fa: " un attimo che stiamo sentendo, perchè è solo per la provincia di Terni" e intanto fa fare i biglietti a quelli dietro, poi me chiama e me chiede: "siete iscritti al sito voi?" e io:"rossoverdi.com?" e quella "si" io glie dico che io si ma il mio amico no, a quel punto me chiede il nick de lu forum, glielo dico, archiama non so chi, e me dice: "allora tu si e lui no!" a quel punto gli chiedo come è possibile che a me mi fanno il biglietto solo perchè so iscritto al forum e all'amico mio no, e gli dico di non farmelo nemmeno a me a quel punto. Me dice de aspettà archiama, e ce fa i biglietti a tutti e 2, dicendoce che per stavolta va bene, ma col perugia sarà molto difficile ottenerli.

 

CONCLUSIONE: So entrato solo perchè iscritto a rossoverdi.com, sennò me la facevo danculo  :lol:

 

DOPPIA CONCLUSIONE: Vista la partita e il risultato, quasi era mejo se non me l'aveva fatti  :lol:

 

P.S.  se qualcuno del forum, ha fatto qualcosa per farmi dare i biglietti, lo ringrazio molto  :)  e magari mi mandi un MP ;)

1493252[/snapback]

col perugia prova col nick mio..........semo amici

1493509[/snapback]

 

grazie, si n'amico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte che è scandaloso se uno è de strettura e vole a veni a vede le fere non ce pole veni :angry::angry: è tutto uno scandalo dallo stadio tutto transennato sembra di stare in guerra a quando entri alla est quella con quell'aggeggio che sona te se mette a conta pure li peli l'anculo è davvero triste questo calcio me fa schifo......... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stami girava uno allo stadio che era venuto da bologna a vede' la partita non riusciva a fare il biglietto ...poi non so come sia andata a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è davvero assurda....quella del criterio della residenza in provincia, tra le tante, mi sembra la cazzata più grossa. Io comunque...come devo fare? 1) gli dico che sono residente a Reggio-Emilia, ma originario di Norcia, che vorrei da sempre che passasse sotto la provincia Terni, ma che ci vuoi fa'; 2) tento di impietosirli con il fatto che mi sono fatto 400 km solo per vedere le Fere; 3) mi trovo un prestanome ternano che non va allo stadio.... :D (ma all'ingresso, poi, la carta d'identità te la richiedono un'altra volta o basta il biglietto ai famosi tornelli?)

 

:D:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quindi io so di Roma e domenica prossima me la faccio danculo?

1493694[/snapback]

esatto

1493761[/snapback]

 

cioè non vedo il derby??

1493771[/snapback]

in teoria...pero provaci si de Roma podarsi che uno strappo lo fanno....per quelli de Spoleto la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che se faccio il viaggio a vuoto mi prende molto a male, mi prenderebbe così a male che tornerei in stazione a fare foto...alla desolazione....

1493780[/snapback]

lo so che voli fa però......o rischi o rinunci....oppure falsifichi la carta d'identita?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.