Vai al contenuto
cesenticerqua

ARMSTRONG AL GIRO D'ITALIA 2009

Messaggi raccomandati

A ME INVCE ME SA' TANTO DE CONTENTINO ALL' ORGANIZZAZIONE DEL GIRO PER IL CENTENARIO, DA PARTE PROBABILMNETE DI UN EX CICLISTA ORMAI..

 

PERO' ARMSTRONG FA' SEMPRE PIACERE VEDELLO CORRE PE LE STRADE DE CASA TUA.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che cesenticerqua aspetta la positività di Ballan, e contemporaneamente apre un topic sul più grande dopato paraculo della storia del ciclismo, quasi a salutare questo ritorno come quello di un campione pulito, mi corre l'obbligo di dire due cosette.

 

 

Per cesenti :

Se ho mal interpretato il senso del tuo topic mi cospargo anticipatamente il capo di cenere.

1494483[/snapback]

 

tiè, prendi :lol::P

cenere.jpg

 

 

Scherzi a parte io ho solo riportato la notizia para para, copia/incolla dal sito della Gazzetta senza esprimere alcun commento

Su Ballan poi continuo ad esssere scettico, così come lo ero su Contador oppure su quell'illustre sconosciuto di Khol giunto 3° al Tour di quest'anno con la maglia a Pois di campione degli scalatori...........risultato positivo proprio al tour giusto ieri (e siamo a 6 positività in quest'edizione del tour)

1494521[/snapback]

 

 

cmq. voci sempre più insistenti dicono che sia stato "pizzicato" pure Khol.

 

a presto e con stima sincera, incontrovertibile, e smisurata.

:lol::lol:

1494548[/snapback]

:huh::huh::huh::huh::o

1494671[/snapback]

 

Me so sbajiato !!! mannaggia a chi non ama....sulle onde del discorso ho scritto Khol, ma intendevo un' altro, che jie stanno dietro da parecchio e pare che sia stato sgamato, e che se sia reso irreperibile, come pare abbia fatto pure Piepoli.

 

Per Tosco : no !!, non lo sto a piglià per culo.....la mia è una stima indefessa - e a volte anche un po fessa - nell'uomo, nell'internauta, e nell'imprenditore di successo :lol::lol::lol: e chi non gli vuole bene "peste lo colga" !!!!!

 

Senti sicchè sviolinata !!!!

1494726[/snapback]

ho capito: te s'è rotto lu lavandino e non glie voli pagà l'intervento.

sennò non se spiega

1494729[/snapback]

ardamme la piantana insieme a metà de la doccia de quillu che ha fatto l'errore de creatte, allora, cammina, su.............forza...........dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che cesenticerqua aspetta la positività di Ballan, e contemporaneamente apre un topic sul più grande dopato paraculo della storia del ciclismo, quasi a salutare questo ritorno come quello di un campione pulito, mi corre l'obbligo di dire due cosette.

 

 

Per cesenti :

Se ho mal interpretato il senso del tuo topic mi cospargo anticipatamente il capo di cenere.

1494483[/snapback]

 

tiè, prendi :lol::P

cenere.jpg

 

 

Scherzi a parte io ho solo riportato la notizia para para, copia/incolla dal sito della Gazzetta senza esprimere alcun commento

Su Ballan poi continuo ad esssere scettico, così come lo ero su Contador oppure su quell'illustre sconosciuto di Khol giunto 3° al Tour di quest'anno con la maglia a Pois di campione degli scalatori...........risultato positivo proprio al tour giusto ieri (e siamo a 6 positività in quest'edizione del tour)

1494521[/snapback]

 

 

cmq. voci sempre più insistenti dicono che sia stato "pizzicato" pure Khol.

 

a presto e con stima sincera, incontrovertibile, e smisurata.

:lol::lol:

1494548[/snapback]

:huh::huh::huh::huh::o

1494671[/snapback]

 

Me so sbajiato !!! mannaggia a chi non ama....sulle onde del discorso ho scritto Khol, ma intendevo un' altro, che jie stanno dietro da parecchio e pare che sia stato sgamato, e che se sia reso irreperibile, come pare abbia fatto pure Piepoli.

 

Per Tosco : no !!, non lo sto a piglià per culo.....la mia è una stima indefessa - e a volte anche un po fessa - nell'uomo, nell'internauta, e nell'imprenditore di successo :lol::lol::lol: e chi non gli vuole bene "peste lo colga" !!!!!

 

Senti sicchè sviolinata !!!!

1494726[/snapback]

ho capito: te s'è rotto lu lavandino e non glie voli pagà l'intervento.

sennò non se spiega

1494729[/snapback]

ardamme la piantana insieme a metà de la doccia de quillu che ha fatto l'errore de creatte, allora, cammina, su.............forza...........dai

1495061[/snapback]

perchè?

considera che per me sei lu più intelligente dell'universo, isole comprese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.