Vai al contenuto
fogueres

ATTACCO ALLE COMPAGNIE LOW COST

Messaggi raccomandati

Continui attacchi della stampa (trasversalmente) e dei mass media in genere alle compagnie low cost. Hanno alzato i prezzi , hanno messo vincoli più rigidi sui bagagli ecc.

C'è da dire che se il carburante aumenta e se le cose vanno male le compagnie di Bandiera hanno sempre il paracadute (VEDI LO SCANDALO ALITALIA) mentre le low cost chiudono.

E questo è ingiusto: se molta gente ha cominciato a viaggiare regolarmente con gli aerei lo si deve soprattutto a loro.

 

Invece spesso attacchi su attacchi ne ne minano la credibilità. Il top è stato con l'incidendete Spanair, definita low cost quando è invece un vettore di appoggio all' Iberia per i voli interni.

Oggi invece questa:

 

 

Turisti italiani bloccati a Lubecca

REPUBBLICA.it

 

Oltre 169 viaggiatori italiani e stranieri hanno atteso oltre nove ore prima di poter raggiungere l'aeroporto di Pisa con il volo Ryanair Amburgo-Pisa, numero Fr3596 che doveva decollare alle 12:45 dall'aeroporto di Lubecca. "Il volo - hanno spiegato alcuni viaggiatori esausti per la lunga attesa - non è partito secondo quanto ci è stato detto per 'un guasto tecnico' segnalato al computer di bordo". "Nell'attesa Rayanair ci ha messo a disposizione solo due vaucer, di 5 euro l'uno, per il pranzo e la cena", hanno fatto sapere i passeggeri esasperati, che alla fine sono stati imbarcati soltanto intorno alle 22. (Paolo G. Brera)

 

 

 

 

SUL SITO RYAN AIR NON MI PARE CHE SI PARLI DI TRATTAMENTI PRINCIPESCHI IN QUESTI CASI (ALMENO PER QUELLO CHE HO POTUTO VEDERE)... PER QUANTO SPIACEVOLE UN RITARDO DI 8 ORE ....

Che cosa succede se l'orario del volo viene modificato da Ryanair?

 

CAMBI E CANCELLAZIONI - RYANAIR

--------------------------------------------------------------------------------

 

In caso di variazioni all'orario di partenza, Ryanair tenterà di contattare tutti i passeggeri tramite l'indirizzo di posta elettronica fornito al momento della prenotazione. Tuttavia, si consiglia di verificare la prenotazione sul sito Web prima della partenza.

 

In caso di significative variazioni di orario (oltre 3 ore rispetto all'ora di partenza originariamente prevista) e qualora non sia disponibile alcun volo alternativo, Ryanair offre, su richiesta, un credito per un viaggio successivo o il rimborso dell'intera somma versata in pagamento del volo cambiato, senza ulteriori responsabilità.

 

Termini e condizioni per i crediti

I crediti devono essere utilizzati entro 6 mesi (186 giorni) dalla data di emissione. Il viaggio può essere effettuato fino a 12 mesi dalla data di emissione del credito. I crediti possono essere utilizzati in parte o interamente per il pagamento di uno o più futuri voli con Ryanair.

 

I crediti non possono essere utilizzati come pagamento per servizi accessori.

 

I clienti in possesso di crediti devono mettersi in contatto con il call centre Ryanair più vicino per effettuare la prenotazione, per ulteriori dettagli fare clic qui sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.