Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

beh...però...stronculì,io non vorrei dir niente però è possibile che so due partite che fate a schiaffi e la colpa è degli altri????un po da parte qualcosa ci sarà.....tu si troppo tifoso :lol:  :lol:

1550449[/snapback]

noi c'avremo le cople nostre sicuramente......ma mo che me scappa fori quistu con "che gentaccia" ma pare eccessivo.....continuo a non capi poi do ha pijato 4 espulsi??? io ne ho visti 2 ,uno per reazione e uno per proteste ,e non ho capito perche su quell'azione ha espulso solo il nostro e il loro no.....a cazzotti ci fai in due mica ce menamo da soli ;)

1550451[/snapback]

 

 

no no so quelli dell'amr che hanno rotto il cazzo. stanno sempre ad offende quando giocano e dopo se a qualcuno je girano li cojoni dopo nun se lamentassero se ce magnano du sbarbazzoni.

1550452[/snapback]

 

 

mercoledi noi c'allenamo lla la virtusse .. se volemo continua lu discorso... non fate li complimenti!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1550464[/snapback]

ma stai a parla con me???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no co lu striscione che hai appeso!!!!

1550472[/snapback]

ma mo non sara bè.....a casa mia appichero quello che cazzo me pare...o te devo domanda lu permesso??

invece de fa lu leone da tastiera lu potevi veni a spicca ier sera no.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no co lu striscione che hai appeso!!!!

1550472[/snapback]

ma mo non sara bè.....a casa mia appichero quello che cazzo me pare...o te devo domanda lu permesso??

invece de fa lu leone da tastiera lu potevi veni a spicca ier sera no.......

1550475[/snapback]

 

solo perche non ho fatto a tempo ve sete sbrigati a spiccalli prima che fischiasse la fine...

 

senno stavo gia lli <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no co lu striscione che hai appeso!!!!

1550472[/snapback]

ma mo non sara bè.....a casa mia appichero quello che cazzo me pare...o te devo domanda lu permesso??

invece de fa lu leone da tastiera lu potevi veni a spicca ier sera no.......

1550475[/snapback]

 

solo perche non ho fatto a tempo ve sete sbrigati a spiccalli prima che fischiasse la fine...

 

senno stavo gia lli <_<

1550478[/snapback]

eeeeeeeeeee.......me pare de vedette.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che hai appiccato stronculì??

1550482[/snapback]

ma che ho appiccato,il cazzo ho appiccato!!!.....li striscioni che c'emo sempre...apparte che non l'ho appesi io....so sempre quelli 2......se quisti se piccano problemi loro

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che hai appiccato stronculì??

1550482[/snapback]

ma che ho appiccato,il cazzo ho appiccato!!!.....li striscioni che c'emo sempre...apparte che non l'ho appesi io....so sempre quelli 2......se quisti se piccano problemi loro

1550483[/snapback]

 

STATTE BBOOONOOOOO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che hai appiccato stronculì??

1550482[/snapback]

ma che ho appiccato,il cazzo ho appiccato!!!.....li striscioni che c'emo sempre...apparte che non l'ho appesi io....so sempre quelli 2......se quisti se piccano problemi loro

1550483[/snapback]

 

STATTE BBOOONOOOOO :ph34r:

1550484[/snapback]

tu mesa a me che cerchi l'unto.....ma attenzione che ci cerca trova....visto ieri sera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia su questa questione: secondo me agli stroncolini hanno dato fastidio li capelli de rubesco che essendo folti e a treccioline come quelli di gullit dei bei tempi entravano negli occhi.....rubesco tajate li capelli, maledetto!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico la mia su questa questione: secondo me agli stroncolini hanno dato fastidio li capelli de rubesco che essendo folti e a treccioline come quelli di gullit dei bei tempi entravano negli occhi.....rubesco tajate li capelli, maledetto!!!!! :lol:

1550538[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per parlare ANCHE di risultati:

Ponte S.Lorenzo - Papigno 1-2 :flag:

 

certo, anche ieri l'arbitro ha svarvolato però.... alla fine abbiamo vinto anche se oggi ho un dito come un pallone!!!

 

e sabato big-match contro la capolista Quadrelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

1550660[/snapback]

dopo lamentate se te pijo a paraculate

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

1550660[/snapback]

dopo lamentate se te pijo a paraculate

1550662[/snapback]

 

stroncolì... chi te le da .. (NOI) .. e chi te le promette .. (postman)

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzolina.allora a stroncone ce se la diverte de brutto,correggo il tiro allora,insieme all'arbitro che deve smette,farebbero bene a cacciavve via anche a voi caro strunculino.

che fate come le squadre perugine???????a casa leoni e fori casa coglioni.azzo che brava gente che circola nel campionato uisp.

adesso capite benissimo il perche non me ne frega na mazza del campionato uisp.

 

ps da quel che ho capito so anche conigli,scappano dietro le macchine,annamo bene,si si,hahahaahahahahahahahahah.

1550660[/snapback]

dopo lamentate se te pijo a paraculate

1550662[/snapback]

 

stroncolì... chi te le da .. (NOI) .. e chi te le promette .. (postman)

:ph34r::ph34r:

1550690[/snapback]

ma lo sai che c'è...mentre con te ce potemo pija a schiaffi perche io so chi sei te e te sai chi so io sti fenomeni che arrivano da du giorni,sentenziano,offendono....che ne so io li segherebbe la mezzo capito come......pe analizzali..pe vede che c'hanno dentro quelle capocciette de xxxxx....non so se me so spiegato bene

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito interviene chi non non deve intervenì...è postman??

 

stroncolì al ritorno portateve li materassi...pe le botte che ve damo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito interviene chi non non deve intervenì...è postman??

 

stroncolì al ritorno portateve li materassi...pe le botte che ve damo :ph34r:

1550707[/snapback]

non è aria oggi.......gia lu postino ,che dice de fregassene della UISP ma in compenso scrive solo su sto topic :azz: ,ha scritto la cazzata sua mo me ce manchi tu ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito interviene chi non non deve intervenì...è postman??

 

stroncolì al ritorno portateve li materassi...pe le botte che ve damo :ph34r:

1550707[/snapback]

 

eccone un andro che jeri se nasconneva....

serpaccia maledetta quanno volavano li stiaffi do cazzo stavi???

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ANIMIAMO STO TOPIC E SU,CHE SARA'MAI STRUNCULINO,RISSE VERBALI NE POSSIAMO FARE QUANTE NE VUOI,NESSUN PROBLEMA,IL PROBLEMA NASCE X TE SE NE FAMO UNA SERIA DE RISSA,AHHAAHAHHA.

 

 

 

PS:SE ME TAGLI A META'SO SEMPRE TROPPO GROSSO,FIDETE.

 

 

 

PS del PS:IL BELLO DE STA COSA E'CHE TOLTO LU STRUNCULINO AGLI ALTRI LI CONOSCO TUTTI,AHAHAHAHAHAHAHAH.

 

 

 

REGA IO CAZZEGGIO,STRUNCULINO X ME POTETE FA A SCHIAFFI ANCHE DE NOTTE,MA PRIMA O POI LO TROVATE CHI VE GONFIA,E'UN CALCOLO MATEMATICO,SEMPLICE SEMPLICE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rigore per loro è stata uno sbaglio dell'arbitro , ma , nel complesso ha arbitrato piuttosto bene .

1550306[/snapback]

 

Perdonami se ti quoto, però insomma la tua affermazione mi sa di controsenso non da poco.

Se arbitrar bene a questo livello vuol dir dar un rigore che non c'è, bè allora parliam di nulla e se poi magari il match finisce 2-2 cosa scriviamo? Ci ha tirato la partita l'arbitro con il rigore che non c'era, no?

1550428[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Se hai letto fino in fondo , se la partita fossse finita in parità non ci saremmo scandalizzati .

E' chiaro , il rigore non c'era e probabilmente avrebbe influito in modo decisivo ( o forse avremmo fatto il 3-2 , chi può dirlo ? ) , ma credimi , con la qualità veramente scadente della classe arbitrale di questa categoria , l'arbitro , parlando dell'andamento della partita , ha arbitrato in modo soddisfacente , e non lo dico perchè alla fine abbiamo vinto , ma se avessimo pareggiato con quel rigore , ci saremmo ovviamente incazzati , ma avremmo accettato il risultato perchè giusto .

 

Sicuramente altre volte capita molto meno volentieri di accettare il risultato provocato da errori arbitrali , ma stavolta non l'avremmo fatto più di tanto .

 

Penso cmq che dovremmo essere noi i primi a cercare di non drammatizzare troppo le situazioni controverse , so che non è facile perchè in campo , con l'adrenalina che viaggia a palla si ragiona poco , però sarebbe la cosa giusta da fare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.